x Highlander, puoi vuotare la casella dei pm. ciao
Visualizzazione Stampabile
x Highlander, puoi vuotare la casella dei pm. ciao
Fatto ... Sorry ... una croce ... :rolleyes: :D :D
ok ora fate un sforzo e rientrate in topic, grazie
ciao
Salve a tutti!
Ebbene si, da oggi anche io sono dei vostri! (so che è tardi, ma l'albero dei soldi ci ha messo un pò a crescere...):D
Il passaggio dal mio "piccolo" Z4 (in vendita, se qualcuno fosse interessato :) ) è stato... Emozionante!!!
Che nero! Che qualità! mamma mia!
E ancora non ho messo mano ai settaggi, per la verità ancora, a me , poco chiari!
Comunque a voi possessori vorrei chiedere una cosa:
Fino ad ora usavo un DVDO iScan HD+ tra la Ps3 e lo Z4, tutto a posto, ora invece quando lo collego all'HD1, questo mi dice che è fuori range, insomma non si vede un tubo.
Ho provato a cambiare le impostazioni output del DVDO, ma niente, sono solo riuscito a visualizzare il menu del DVDO, ma niente immagine.
Peccato perchè mi faceva comodo, soprattutto la possibilità di spostare l'immagine in alto e in basso per eliminare le bande nere(stavolta nere davvero :cool: ).
Non so se ciò può dipendere dal fatto che uso un cavo DVI - HDMI con adattatore dal lato del DVDO, ma non credo possa essere un problema.
Qualcuno che avesse questa accoppiata potrebbe darmi una mano?
Grazie a tutti!
Ciao, e benvenuto;)
L'HD1 è un pochino schizzinoso con gli adattatori, prova la connessione diretta con la PS3 tramite HDMI vedrai che fila tutto liscio.
Ciao.
M
Ciao
Quindi secondo te il problema è per l'adattatore più che per il DVDO?
grazie.
Senz'altro e' l'adattatore ad essere indigesto,io ho utilizzato per un certo periodo il DVDO VP20 tra lettore dvd e HD1,tramite HDMI.Mai nessun problema di handshake.
Ciao,
Pensavo seriamente di aumentare le dimensioni dello schermo ora che il vpr me lo permette! :D
La mia distanza di visione sarebbe 3,2 - 3,5 mt. Pensavo ad un 100" con 220 cm di base.
Il vpr è a circa 4 mt. dallo schermo.
Considerando che NON VOGLIO avere neanche la sensazione dell'effetto screendoor, ma VOGLIO "l'effetto cinema", che ne pensate?
Quali sono le vostre distanze/dimensioni? E relative sensazioni?
Avete consigli sul guadagno della tela?
Grazie.
(Un ringraziamento particolare a Giangi per la sua disponibilità ;) )
Il ho 2.90 di base e lo vedo a 6.50 mt.
Figurati,e' un piacere.Da quella distanza un 100"-110" ci sta tutto,e come sai te lo dico per esperienza personale.
Dalla distanza di visione che posti ... puoi tranquillamente arrivare a 244 di base ;)Citazione:
Originariamente scritto da John McClane
P.S. Con il D-iLA dimenticati lo screendoor, persino da 30cm di distanza :cool:
Visto che devi prendere il telo, vai pure su 244/250 cm di base : non sbagli nulla.
Fab
io utilizzo un telo peroni 210x350, retro nero, distanza visione 4,80m, base schermo 2,80
Ciao a tutti i possessori di questo splendido vpr!Volevo chiedere se anche voi avete notato un miglioramento con l'avvicinarsi alle 300 ore di lampada.O e' una mia allucinazione? Sabato sera ho fatto vedere un film da sky cinema 1 con il dvdo vp 50 ai miei amici e sono rimasti a bocca aperta...
Io sono arrivato ben oltre le 1000 ore e ho dovuto ricalibrare il tutto perchè ha perso di luminosità e il rosso tende più verso l'arancione. :mad:
Per le 300 ore non ti saprei dire ma credo che forse l'abbinamento hd1 e dvdo 50 sia già "sufficiente" per molti occhi. :eek:
Nonostante la bassissima qualità di sky cinema 1, ti consiglio almeno sky cinema hd, o se il tuo processore lo permette collegalo ad un lettore dvd con uscita sdi, vedrai la luce!!!:D