si sul vpr...sulla play 3 ho impostato tutto x bene
Visualizzazione Stampabile
si sul vpr...sulla play 3 ho impostato tutto x bene
Allora proprio non capisco...:confused:Citazione:
Originariamente scritto da fedepanta
Cioe' non ti fa selezionare "ampliato"???:confused: :confused:
Ma sei in HDMI? penso di si...giusto?
proprio cosi....
non mi fa selezionare altro che hdmi normale
Ma le due opzioni le vedi?Citazione:
Quando selezioni "ampliato" vedi cambiamenti nell'immagine e poi ritorna da solo su "normale" o proprio non riesci a settare "ampliato" ?
a me lo faceva prima dell'aggiornamento del firmware.Citazione:
Con l'1.8 della ps3, l'epson mi permette di selezionarlo
mi spiego...dalla ps3 lo faccio...invece dal menu sul vpr su schermo mi f aselezionare solo normale.....
Questo veramente e' un bel mistero...
A me, sinceramenteme l'ha sempre fatto selezionare....
Addirittura a Batman lo fa selezionare solo dopo l'aggiornamento di ps3...:confused:
Fede hai fatto l'aggiornamento???
Magari hai qualche settaggio attivato sul vpr...tipo "epson superwhite on"???
boh..
Se volete chiarirvi le idee sul discorso "HDMI ampliato 0-255":
Uno stralcio del nostro mike5:
"Segnalo che esiste questa guida tradotta da me da un thread avsforum (che li è ancora sticky e considerata un riferimento), la quale, pur essendo orienatata a calibrazioni con sorgenti HTPC, spiega abbastanza bene perchè è opportuno limitare il nero a 16, ma consentire al bianco di andare un pò sopra il 235."
La guida e' questa:Allegato 6664
Se avete un po' di pazienza e la leggete per bene, capirete l'importanza del range ampliato anche se i supporti sono tutt'ora 16-235.;)
Ciao.
Anche a me... e considerate che nel mio caso è collegato con un processore video che si interpone tra sorgenti e VPR.Citazione:
Originariamente scritto da pannoc
Comunque secondo me l'enigma si trova sicuramente in un settaggio della ps3 non attivato.
Hai provato a vedere se ci colleghi un pc se accetta "ampliato"????
Da pc in DVI/HDMI e' impossibile che non te lo faccia selezionare....i pc lavorano in 0-255.
Fai questa prova Fede.;)
Scusate se mi intrometto, ma anche sul mio Panny AX-100 l'opzione HDMI-ampliato da pc non si attiva con l'uscita dvi: bisogna x forza avere un'uscita hdmi...:mad:Citazione:
Originariamente scritto da pannoc
Bhe..strano caso il tuo...
Comunque fortunatamente non e' il nostro caso...:D
raga sono rientrato ora mo mi metto a smanettare poi vediamo...
Scusate raga, solo una domanda.
Devo collegare in HDMI il decoder sky che mi è arrivato ora e il lettore dvd/divx che avevo già. Dato che sul proiettore ho un solo attacco HDMI come potrei fare? Esistono degli switch come per le scart? Se si, dove posso travarli e a che prezzo?
Grazie :ave:
sono riuscito a mettere ampliato...poi scaling di uscita e proporzioni a quanto devono essere....direct power on cose'???