Ecco link del firmware 1010SVC
CLICCA QUI
Il link era spirato, ora l'ho messo sul mio sito quindi non sparira' piu...
Aggiornata la mia firma
Visualizzazione Stampabile
Ecco link del firmware 1010SVC
CLICCA QUI
Il link era spirato, ora l'ho messo sul mio sito quindi non sparira' piu...
Aggiornata la mia firma
prova a guardare se nelle impostazioni immagine trovi oltre a 16:9 ecc anche "just scan"..
il problema è che non me lo vuole installare perchè non è ufficiale :(
Citazione:
Originariamente scritto da GianluPopSenior
no non c'è
Non credo.
Cmq l'ultimo ufficiale e' il 1010 scaricabile dal sito samsung ( cosi' ha detto il mio tecnico ) pero' questo non supporta il just scan
Per fortuna che ha accettato di mettere il mio bios ( dopo avergli fatto leggere questo thread, infatti era molto titubante e perplesso nel mettere qualcosa che non conoscesse )
allora penso che non ti mapperà 1:1 ....
io ho l'appuntamento per l'aggiornamento domani mattina alle 9. poi ti dirò cosa mi istallerà. il pacco è che dove abito io (Aosta) c'è un solo centro assistenza e per di più è uno di quei centri orrendi ( lunghissimi-non disponibili, ecc).
pensa che glielo devo portare in laboratorio io! non può venirmi a casa perchè non ha il portatile.. siccome il mio tv prat nuovo ha la versione 1010 ma se domani non me l'aggiorna alla 1010svc lo sparo.:D
chiamo samsung e mi arrabbio di brutto.. 2000 € di lcd e poi sta roba??:confused:
ciocia,
adesso scarico sulla chiavetta usb il file dell'aggiornamento che grazie a te sono riuscito adavere e domani punterò a farmi istallare quello..
a me ha detto addirittura che il problema dell'overscan dovrebbe essere risolto con il firmware 1007.
che incompetenti.
dove si scarica il firmware 1010 senza svc?
magari se lo vedeva sul sito samsung capiva che il fimware come minimo era aggiornato al 1010 e non al 1007 come ha detto lui
Sinceramente non so, ho solo ripetuto quello che mi ha detto
io ho il 1009svc se vuoi..
Citazione:
ce l'ho anche io ma vedendo il pdf ha detto che poteva essere una semplice traduzione non ufficiale
mah domani provo a chiamare l'assistenza samsung e vediamo che dice.
Su questo sito inglese trovate il 1009svc ed il 1010svc i software per installarli e le istruzioni
http://www.egraphixstudios.com/samsung/
Citazione:
Originariamente scritto da Avenger
Ho verificato nuovamente sia con giochi a 1080p che con DVD upscalati e con Blu-ray. Il Just Scan è ok (anche se non ho provato con pc) ma soprattutto non ci sono assolutamente le file di pixel spenti! L'immagine direi che è perfetta.
alweiss,
non riesco ad aprire i file dei firmware dal sito che hai dato, tu come hai fatto?
sei sicuro che essendo la versione inglese sui tv italiani vada?
Hai ragione non vanno più i link,usa quello di ciocia che funziona benissimo,il 1010svc è inglese non c'è la versione diciamo "italiana" ma non preoccuparti noi l'abbiamo installato ed i menu sono in tutte le lingue anke italianoCitazione: