Visualizzazione Stampabile
-
Finalmente oggi mi è arrivato il 555 e questa sera ho iniziato subito a smanettarci.
Pensavo fosse più complesso invece, grazie anche ad un software che mi sembra molto chiaro e ben fatto, tutto è filato liscio fino ad ora.
Al momento sono partito con le attività più facili (ascolta radio, ascolta cd, guarda tv), domani inizierò ad impostare le attività più complesse.
:D
-
Buon divertimento allora. ;)
-
domandina...
allora, devo dire che sono contentissimo del telecomando, funziona molto bene ed è stato veramente facile da impostare.
volevo fare una piccola domandina in previsione futura: stavo pensando di acquistare uno switch Octava 5x2 che ho visto è dotato anche di un piccolo telecomando IR. la domanda naturalmente è, l'Harmony riesce a gestire anche questo switch senza problemi?
Grazie :D
EDIT: su verifica compatibilità del sito Logitech ho trovato commutatore A/V Octava SW-5x2, dovrebbe essere quello giusto?
-
Credo proprio che non avrai il benché minimo problema. ;)
-
Ciao a tutti.
Domandona per voi.
Il mio panasonic quando trova un canale nuovo all'avvio mi propone una schermata
nella quale chiede un ok o un esci.
Il problema è che quando viene fuori questa schermata il telecomando non riesce a commutare l'ingresso giusto per l'attività.
Secondo voi c'è la possibilità di aggiungere un ok o un esci tra l'accensione e la commutazione dell'ingresso?
Grazie.
-
salve,
sto valutando l'acquisto di un telecomando logitech harmony, volevo sapere se oltre alle funzioni "guarda dvd" in cui è possibile accendere tv, sinto e dvd in un solo colpo...è possibile anche impostare i vari settaggi audio del sinto?
tipo DTS, Dolby PL II etc..???
inoltre è possibile anche utilizzare le funzioni del telecomando sky quali: guida programmi menu, selezionare un film, acquistarlo etc???
grazie in advance!!!???
:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da david8
Il mio panasonic quando trova un canale nuovo all'avvio mi propone una schermata
Ti conviene disabilitare quella funzione, nel menu del TV.
Stefano
-
Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Ti conviene disabilitare quella funzione, nel menu del TV...
ho cercato la funzione... riproverò stasera. Grazie.
-
fra il logitech e il PHILIPS SRU9600 PRESTIGO quale giudicate migliore?
hanno tutti e due la possibilità di sfruttare tutte le funzionalità di un sistema HT onkyo hts5205 e del decoder sky???
grazie ...bis!
-
Il philips è molto bello, ma da quello che vedo, non ha la gestione delle attività come il logitech, vero punto di forza secondo me di questi telecomandi.
Stefano
-
grazie Stefano!
quindi dici che nn è possibile sincronizare l'accensione di più dispositivi conun semplice macro?
-
La macro la puoi anche fare, ma è la gestione dell'attività che rende superiori i TLC Harmony. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da mick75
volevo sapere se oltre alle funzioni "guarda dvd" in cui è possibile accendere tv, sinto e dvd in un solo colpo...è possibile anche impostare i vari settaggi audio del sinto?
tipo DTS, Dolby PL II etc..???
inoltre è possibile anche utilizzare le funzioni del telecomando sky quali: guida programmi menu, selezionare un film, acquistarlo etc???
puoi fare tutto quello che fai con i telecomandi separati
-
schermo lcd
salve a tutti,
grazie a questo forum mi sono convinto e ho appena acquistato l'harmony 555, funziona tutto perfettamenta ma ho riscontrato dei problemi nella visualizzazione dei caratteri nello schermo lcd
sapete dirmi se esiste qualche regolazione tipo contrasto/luminosità per vedere meglio i caratteri, nel manuale non ho trovato nulla, altrimenti dovrò chiedere la sostituzione.
grazie
-
Ciao e benvenuto sul forum. :mano:
Non esiste alcun tipo di regolazione (se non il cambio dello sfondo), io ho la vaga impressione che il tuo TLC abbia qualcosa che non va: prova a contattare il numero verde. ;)