Config. ricevitore->Televisore->Standard->controllo scart ON-uscita video RGB;)Citazione:
Originariamente scritto da riccio2004
Visualizzazione Stampabile
Config. ricevitore->Televisore->Standard->controllo scart ON-uscita video RGB;)Citazione:
E' quello che vedi nella firma, swith Octava con il suo telecomando;Citazione:
Originariamente scritto da dadani
Trovi diversi post in questa discussione http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=49482
ce sta , ce sta amico mio ... ;)Citazione:
come giustamente Raw ti ha indicato ...
@raw
grande raw!
grazie almeno una cosa l'ho trovata
ma rimango i problemi col dual feed... che assolutamente non mi prende
@ gialex,
esattissimo my friend ;)
solo che non pensavo di trovarla sul tv hehe
ripeto, come detto sopra a raw, possibile che invece non riesco a settare il tipo di impianto?!?!?
Allora riepilogo:
1)ho un dual feed (perfettamente funzionante) dove vedevo e vedo tutt'ora con la scheda satellitare Astra e HotBird
2)ora sul decoder l'unica config che funzia è l'originale e cioè:
tipo impianto=1 lnb
tipo lnb=universale
satellite=eutelsat
tono=--
alimentazione lnd=on
ho provato a cambiare il tipo di impianto con le svariate combinazioni ma ogni volta mi dice di staccare la spina... la stacco... ma non succede niente... appare il messaggino di contattare l'assistenza.
Allora rimetto le configurazioni originali (quella sopra) e funzia tutto.
Vi sono altre configurazioni che mi sono sfuggite?
E' un problema del decoder hd?
Oppure che altro?!?!!?
eppoi... che vuol dire tipo di impianto SMATV IF/IF??? e SCR???
Ragazzi mi sto rileggendo tutto... ora sono a pagina 25 e sembra che all'epoca (maggio/giugno) c'erano dei problemi di gestione del dual feed con il pace.
Che voi sappiate ci sono ancora??? Oppure sono stati risolti??? Oppure che altro???
Abbiate pietà ;) vorrei vedermi un po' di hd stasera senza leggermi tutto il forum ;)
Se qualcuno sa qualcosa PARLI!!! MI ILLUMINI!!! ;) ;)
i problemi ci sono ancora. ho provato a postare quì ed in altri luoghi in merito. ma nulla. dalle letture e risposte date in giro si legge che il decoder è incompatibile con i sistemi monoblocco (due lnb solidali)Citazione:
ma io ho due lnb separati e il problema è lo stesso. altre leggende metropolitane parlano di compatibilità con determinate versioni di diseq ma anche li ho fatto delle prove con altri lnb e nisba.
la cosa + assurda è che il loro servizio tecnico, quando interpellato, non era nemmeno a conoscenza del problema.
avevo fatto l'estensione all'hd per sfruttare il mio nuovo televisore prima che diventasse obsoleto. mi ritrovo a guardare documentari sul vino, film antichi restaurati, il tutto con un bitrate imbarazzante e nemmeno la possibilità di visionare altri lidi gratis esistenti in altre direzioni
sky : ma va a ca**** và ...
...e a me indovinate chi l'aveva suggerito....Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
:D
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=334
Non ci posso credere! Il servizio tecnico di sky, non era a conoscenza di UNO dei (1238) problemi del loro decoder?Citazione:
Originariamente scritto da fuga.di.cervelli
:D :D :D :D :D
@raw
sono molto felice di questo ;)
io cmq gli sto scrivendo una bella letterina... tanto per cominciare hehe
mi fai dare una sbirciatina alla tua bella letterina ........... così copio paro....paro !!!! :D :D :D
So che probabilmente sarà una domanda da FAQ, ma non ho trovato nulla al riguardo con il search...
Sbaglio qualcosa io o il decoder Pace non tira fuori il dolby digital (5.1) dall'hdmi? al momento se non connetto l'uscita ottica va solo in stereo :|
Saluti
Purtroppo è così!Citazione:
Originariamente scritto da zanarduz
Ciao Janegia,Citazione:
Originariamente scritto da janegia
allora ti dico cosa ho fatto finora.
Prima di tutto mi sono addentrato nelle condizioni contrattuali sottoscritte ed ovviamente ho trovato una miriade di clausole contorte ed IMHO alcune delle quali del tutto illegittime e nulle... ne cito solamente una... coloro che hanno sottoscritto un abbonamento presso un centro sky non hanno la possibilità di recedere dal contratto :D (io sono uno di quelli)...
Poi ho telefonato al centro sky... dove mi hanno detto che nulla potevano fare (in merito al pacchetto sport sottoscritto e che cmq era compito del centro sky avvertirmi che il canale sport hd si sarebbe visto solo con entrambe le opzioni attivate (sport e calcio insieme)... in pratica hanno scaricato la palla al centro sky e mi hanno consigliato di mandare un fax specificando comunque che "l'incomprensione era dovuta esclusivamente al centro sky" (e non ovviamente alla loro pubblicità tutt altro che chiara).
Poi ho telefonato al centro sky e qui... per fortuna... ho risolto qualcosa senza fare fax... infatti mi hanno detto che lunedì provvederanno a togliermi il pacchetto sport (che cmq per chi legge ora... avevo fatto esclusivamente per vedere il canale sport hd) ovviamente detraendo il relativo importo dall'addebito in carta di credito. Almeno una ottantina di eurozzi li ho risparmiati...
Per quanto riguarda il problema del dual feed monoblocco invece l'assistenza telefonica mi ha confermato che non è possibile sul pace hd configurare il dual feed... forse... ma ripeto forse... si risolverà con un aggiornamento ma non mi ha detto quando...
E quindi ho dovuto cmq abbozzare anche a causa della clausola di cui sopra...
Concludendo: la letterina la scriverò lo stesso magari mettendoci anche qualche nota personale sulla programmazione del canale Cinema HD (che ieri o l'altro ieri ha addirittura trasmesso un film in bianco e nero di circa 45 anni fa!!!) :confused: :confused:
Nel frattempo attenderò fiducioso il famigerato aggiornamento.
No, film del 1943, 63 anni fa.Citazione:
Scelta coraggiosa e condivisibile visto che...
(leggi da questo posto in poi)
http://www.avmagazine.it/forum/showt...153#post682153