Certo che presentarsi nel club degli indecisi con una firma del genere è proprio da b@st@rdi...........:D .............benvenuto fra i "Decisi" :cincin: :yeah:
Visualizzazione Stampabile
Certo che presentarsi nel club degli indecisi con una firma del genere è proprio da b@st@rdi...........:D .............benvenuto fra i "Decisi" :cincin: :yeah:
Heii .... chiariamo un fatto ...... io non sono mai stato socio di questo club .........:eek: :eek:Citazione:
Originariamente scritto da maestropaolino
Comunque simpatico ..... e pieno di tante proposizioni ...:D
ciao ..:p
Benegi, non sarai mai stato socio del Club... ma quanto ad infierire senza pietà sei un maestro!:p
Ciao:)
Citazione:
Originariamente scritto da Stuka78
Altri 2 caduti nel nobile Club degli Indecisi :cry: :cry:Citazione:
Ecco la lista aggiornata dei soci:
1) Alyosha (Presidentissimo nonchè il Grande Ispiratore)
2) Luzni (Presidente onorario)
3) apscal
4) pete (Indeciso Cronico)
5) Capitancoraggio
6) lance74 (Amministratore Delegato,colto da illuminazione )
7) F.ree (Grande Motivatore del Club)
8) Lukrash
9) EveryOne
10) Petrus99
11) michelefiorentin
12) Yota
13) Andhaka
14) Ale.76 (In preda a "Psicodelirio da dubbio",caso disperato )
15) NeoSundek
16) giopilo
18) Stuka78 ESPULSO!!!!! LG PC1R
19) SenPai (subjudice)
20) maestropaolino ESPULSO!!!!! LG PC1R
21) Mikino
22) miciogl
23) myfriend (Socio ad memoriam et indecisionae gravissimae, in acquistum rettificandi et confondendi!!!!)
Soci onorari e già possessori di plasma:
1) gwaedin LG 42PX3RVA
Naturalmente,come vi ha detto con parole dolci Fede :asd: ,diventate automaticamente soci onorari a vita :O
Non ci abbandonate!!!:cry:
Ex indecisi e soci onorari a vita:
1) fedetad - LG 42PC1R 2) tino.k - LG 42PC1R 3) fabio1966 - LG 42PC1R 4) dado - LG 42PC1RR 5) P.L. - Panasonic 42PV600 6) bartagnan - Pioneer SXE 436 7) dazed - LG 42PC1R 8) Superza - Philips 37PF9631 9) topper - Pioneer SXE 436 10) birricoddo - Pioneer SXE 436 11) Asterix74 - LG 42PC1R 12) Stuka78 - LG PC1R 13) maestropaolino LG PC1R
Ma come avresti fatto senza di noi?!?:pCitazione:
Ci avresti voluti così?....
"ciao maestropaolino. Hai scelto il plasma LG 42PC1R? Ah, bene. Cerca il prezzo migliore, compralo, fai 300 ore di rodaggio, testalo e alla fine facci una recensione".
Sai che noia!!!!;)
ciao soci
ho seguito in silenzio le sorti dei disertori sull'altro tread e l'invidia montava quotidianamente:D
a parter gli scherzi, complimenti a tutti i nuovi decisi
siete stati molto bravi a persistere nonostante vi prendessero in giro per i ritardi
saluti a tutti:cry: :cry:
Chi IO ..:eek: :eek:Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Secondo me ti stai confondendo ................... cosa che ti capita spesso da quando hai il tuo LG ...:ciapet: :Prrr: Saranno i raggi LGIITI del tv che ti saporiferano la mente ...:D
ciao
Ragazzi i nuovi Pioneer e Sharp ci aiuteranno ad "uscire" una volta per tutte da questo bellissimo/simpatico club....dai che ce la facciamo :D
Luzni ...... se tu prendi un plasma io ................Citazione:
Originariamente scritto da Luzni
mi vendo tutte le elettroniche e mi faccio la salita dell'Everest con una sola scarpa .....:D
ciao ..:cool:
@Benegi: :D :D :D
Hai ragione...ma cosa devo fare..:rolleyes: gli LCD mi fanno schifo e i plasma sono gli unici che si vedono bene...
Il fatto è che se non compro qualcosa a breve da attacare alla piastra che ho ancora a muro...la salita sull'Everest con una scarpa solo la faccio io sul serio :p
ormai sai come la penso...ma questa situazione non può più andare avanti :cry:
Si ecco appunto ........... io una situazione come la tua non la sopporterei ...... se sapessi che ti aiuta la farei davvero la scalata ...:eek:Citazione:
Originariamente scritto da Luzni
Fossi in te vedrei di prendermi un buon pio 436 ---- quello che ti và meglio, ad un buon prezzo (magari ora con il nuovo in arrivo lo scontano) mal che vada un pio lo rivendi sempre ....:)
ciao :cool:
Voleva essere di incoraggiamento per gli altri soci, dimostrando che ce la si può fare! :pCitazione:
Originariamente scritto da tino.k
E' uno dei motivi che mi ha spinto a scegliere Lg.Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Mi sono detto, ho idea che questa marca si addica più a me di quanto possa farlo Panasonic (peraltro buonissima marca, molto valida ed affidabile) un po' "seriosa" a giudicare dai suoi clienti.
Spero che nessuno ne abbia a male, ma ho avuto questa sensazione.
Per cui, per come sono io, ho avuto molto piacere a "giocare" un po' con voi.
Paolo
E che non ci ho pensato...il 436xde mi piace anche di + dei modelli nuovi...ma non cala di prezzo (almeno per il momento) neanche a cannonate.Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Mi fa specie come i negozi on-line hanno in listino i nuovi PIO sui 2500€ in su e i vecchi rimangano ancora sui 3000 in su :cry: quindi al quel punto prendo quello nuovo.
Comunque ho già fatto il prelievo...a breve..volendo o non volendo esco dal clubs ;)
Finalmente plasmadotato!!!!!!!!(niente brutte battute, ok?:mad: )
Ciao a tutti ragazzi....
Oggi dopo aver fatto l'acquisto mi sono reso conto che ero TROPPO parte di questo club, e incredibilmente non avevo mai richiesto ufficialmente l'iscrizione....:D :D
Oggi mi trovo ad uno store dalle mie parti e cosa ti vedo, il buon vecchio Pio 436RXE a 1890 eurozzi...:eek:
Dopo circa 10 minuti giaceva inerme nel mio bagagliaio...:yeah:
stasera mi collego il piccoletto e spero proprio di gustarmelo al meglio....
PS se vi va una post iscrizione ad honorem sarebbe accettata....;)