hai aggiornato il firmware ?Citazione:
Originariamente scritto da valeroy
che sk video hai ? e quali driver utilizzi ?
Visualizzazione Stampabile
hai aggiornato il firmware ?Citazione:
che sk video hai ? e quali driver utilizzi ?
secondo voi utilizzando un disco fisso esterno con porta USB e Ethernet (del tipo http://www.lacie.com/it/products/product.htm?pid=10592) è possibile lasciarlo perennemente attaccato al 32pf9830 (che speriamo mi arrivi la prossima settimana :D ) e allo stesso tempo al pc e quindi utilizzarlo come hard disk di rete?
Si, il lettore è quello li. Il produttore si chiama BBK.. "Oppo" è il brand che utilizza per la distribuzione sul mercato U.S. - La versione europea, con il marchio BBK, ha in più una presa SCART. Tieni presente che se lo compri in U.S., dovrai pagare in più il 20% di IVA, il relativo dazio (mi pare circa il 5%) ed eventuali oneri doganali, più il trasporto dagli U.S. - In caso di problemi, rispedirlo in U.S. costa una cifra, mentre in europa molto di meno. Maggiori info le trovate nella discussione sull'Oppo (forum: sorgenti HT e processori video).Citazione:
Una delle recensioni più significative, è questa. Vi ho indicato la pagina che contiene tutte le recensioni di lettori DVD finora eseguite da home theater hifi secrets, quindi noterete nella tabella comparativa iniziale in che posizione si è piazzato l'Oppo, dopo la prova aggiornata eseguita la scorsa settimana con il nuovo firmware :D - Ci mette un po' a caricarsi, perchè l'elenco è notevole.
Altra recensione interessante è quella eseguita da Manuti (in Italiano) che trovate qua. Le altre 4-5 ve le risparmio ;)
Warning: ho definito i dettagli.. entro stasera manderò le info ai forumers interessati al BBK-Oppo che mi avevano contattato, e lunedì in tarda mattinata li ordino in Olanda :) - Il costo totale, compresa spedizione italiana ai forumers (a mezzo pacco celere 3) è di 248 euro, quindi praticamente identica al costo di acquisto direttamente in Olanda.. anzi, se in Olanda pagate con Paypal, costa in tutto 248,37 euro :). Agli interessati, posso eventualmente provvedere io all'aggiornamento del firmware (gratis) del lettore. Quando poi avrò tempo, preparerò delle note sui settaggi di alcune opzioni che sono state aggiunte con l'ultima versione del firmware, e le manderò via email, così potranno sfruttarlo al massimo :)
ps. scusate per l'OT - Ulteriori info a mezzo MP, o nella discussione sopraindicata.
ciao Happymau è troppo tardi per recuperare un Oppo anche per me?
Se ti sbrighi ce la facciamo, ti mando un MP adesso.
NOTA: come detto sopra, per evitare OT contattatemi eventualmente a mezzo MP.
Ciao Gialex, sono nuovo del forum e ho da poco acquistato questo stupendo tv nella versione a 37" (e dire che l'ha scelto mia moglie!). Leggendo questo lunghissimo thread ho trovato i vostri suggerimenti per accedere al suo menù di servizio (062596info), ma non mi riesce. In cosa potrei sbagliare? Saresti così gentile da indicare nuovamente la pocedura esatta passo passo? Ti ringrazio anticipatamente, Gaetano.Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
cia;)Citazione:
Originariamente scritto da ghito
la procedura è corretta purchè tu la esegua col tv acceso ... prova a digitare la sequenza in modo che il telecomando sia diretto bene verso il ricevitore del tv ... fammi sapere :)
p.s.mi raccomando fai attenzione e soprattutto se modifichi qualcosa fallo solo dopo aver memorizzato i valori di default
Quote:
Originariamente inviato da valeroy
.
perchè nn riesco a settare il mio pc con il 9830 ?
è una carenza della mia scheda video ?
riesco a visualizzare solo 640x480...
Ciao,Citazione:
hai detto che sei riuscito a mappare 1:1 il 37 con il pc alla risoluzione massima, ma come hai fatto?
A proposito neach'io riesco ad entrare nel service menu digitando la sequenza da telecomando mi va a finire sul canale tv, ci ho provato 6o7 volte poi ho rinunciato, non è che per caso su qualche tv non si possa fare? la cosa mi sembra molto improbabile ma l'ho buttata li lo stesso.
ragazzi ma chi di voi riesce a comandare il decoder disky col tele philips?
io per esempio ho l' nds pace e non ci riesco!
salve ragazzi, sono nuovissimo di questo forum:D ..
posseggo da qualche giorno la TV in oggetto, ma sto avendo dei problemi per quanto riguarda il collegamento con il pc.
ossia che non riesco a mandarla oltre i 1024x768, per cui vedo il tutto di
"mer...da!!":( premesso che ho una sk video ati 9800 con driver omega e la versione del fw della tv (ovviamente) è JX21E-1.4.1.00991 rilasciata il 17 ottobre.
avete trovato soluzioni per fare alzare la risoluzione?:ave: :ave: :ave:
grazie a presto.
Sono nuovo del forum , anch'io possiedo una philips 37 pf9830 , o collegato il pc in dvi , (Athlon 64 4800+ X2 , GeForce 7800GTx XXX 512MB XFX , 2 GB DDR 500 corsair , Asus A8N-SLI Premium) , la tv con il firmware 1.4.1.0 funziona anche a 1080p , però in tutte le risoluzioni ad eccezzione del 640x480 , il desktop di win xp pro e più grande del pannello , mentre se collego la xbox 360 a 1080i o il dvd samsung DVP-950 a 1080i l'immagine è perfetta , (non le ho potute provare a 1080p dato che oltre al pc le altre non supportano tale risoluzione) ho visto quell'immagine di HL2 , e volevo sapere come aveva settato il pc , ho a casa anche una versione di windows xp media center , con quello magari potrei risolvere il problema? Grazie anticipatamente.
io semplicemente tramite cavo dvi dual link accedo al tv come monitor principale che viene riconosciuto come schermo 1920*1080 ...
:)
un consiglio vorrei acquistare un philips cineos 9830 e sono indeciso tra il 32 o 37 pollici premesso che la vedro da circa 2/2,50 metri sarei tentato di prendere il 37 perche mi piace l'idea dello schermo + grande, ma mi hanno detto che da quella distanza non vedrò l'immagine ottimale sui colori scuri.
Che mi consigliate?
direi che a 2/2.5 è la giusta distanza per il 32 , ma nn per il motivo che ti hanno indicato ... ;)Citazione:
Originariamente scritto da pinorm1
...scusami, non vorrei essere preso per "petulante":p ma se abbiamo lo stesso FW com'è possibile che da me va al max a 1024x768?non solo dal pc che dapprima lo vedeva solo cono monitor plug and play poi sono riusciuto a settarlo e anzichè usare "schermo predefinito" ho messo schermo digitale 1024 (vi erano-sono anche altri settaggi + alti ma ottengo solo schermo scuro).Citazione:
mi spiegheresti cortesemente come hai fatto? :confused: