Ciao,sapete se è disponibile l'App di Now TV su jz1500?
Visualizzazione Stampabile
Ciao,sapete se è disponibile l'App di Now TV su jz1500?
Che io sappia, non è disponibile (link panasonic)
Infatti proprio per evitare problemi mi butterei sulla garanzia diretta Panasonic in modo da saltare gli intermediari.
Confermo, sia su Kuro che su LG C8 e G1 viene spostata l'immagine mantenendone le proporzioni. Tra l'altro mi sembra la cosa più sensata da fare, strano che Panasonic la pensi diversamente.
Io il pixel orbiter lo tengo attivo sempre, ormai neanche ci faccio più caso. Lo disabilito solo quando effettuo misurazioni con le sonde.
Nemmeno sugli Oled Panasonic il pixel orbiter rescala l'immagine, la sposta solo lasciando le proporzioni originali, è chiaro che quando avviene lo spostamento, una piccola parte di immagine non sia piu visibile il quanto ricade fuori dal pannello.
Ovviamente...
Scusate,sicuramente già detto: mi potete dire le dimensioni dell’imballo per il 55 pollici? Grazie.
La trovi nel sottomenù Impostazioni schermo.
Ma un' immagine ,per riuscire a stampare un pannello OLED ,quanto tempo deve rimanere fissa?
Non è disponibile neanche su Android (c'è sulla firestick però) perché now tv punta a fare acquistare la sua Stick. Anche la qualità migliore la ottieni solo con quest'ultima
C'è però sia su Sony Android TV che lg webos
Non so, forse sulle vecchie versioni android. Su Google TV non è possibile scaricarla perché manca proprio nel play store