Visualizzazione Stampabile
-
Non riesco a collegare il mio Sony SVS SB2000 al tv con il normale cavo rca con cui collegano il sub all' ampli.
Ho impostato sul menu del tv l'uscita sub , ma si sente soltanto un sibilo in uscita dal sub .
Cosa devo fare ?
Per quanto riguarda il tv . Mi aspettavo meglio . Per visione di bluray in 4k ottimo , sui film Sky superhd o 4k di qualità ,tipo jumanj ottimo.
Ma per il resto di Sky Q o Netflix, ha poca luminosità, poco dettaglio , e impasta le scene scure .
Tutto quello che credevo di migliorare rispetto al mio proiettore Sony 55es è tale e quale alla visione sul proiettore .
Con i bluray 4k ho migliorato di molto invece .
Aspetto suggerimenti per sentire il sub .
Grazie
-
@lizards
Si, le app su Apple TV sono secondo me molto ben fatte. La resa di netflix è ottima, dolby vision, sempre a mio parere, implementato meglio rispetto all’app nativa del tv
-
Citazione:
Originariamente scritto da
robrock
@lizards
Si, le app su Apple TV sono secondo me molto ben fatte. La resa di netflix è ottima, dolby vision, sempre a mio parere, implementato meglio rispetto all’app nativa del tv
Ma se si é interessati a Netflix , Amazon video non basta il TV?
Cosa intendi con implementato meglio? Guardando molto Netflix non vorrei che questa TV da sola inficiasse la qualità dei contenuti Netflix soprattutto in Dolby vision
Grazie per l' attenzione ma sono prossimo all' acquisto dell' af8 e non vorrei pentirmene
-
Salve ragazzi, ho appena prenotato il 55” a 1699€, penso un ottimo prezzo. Ma leggendo qua e là ho letto che l’af8 ha dei problemi nella riproduzione di contenuti MKV tramite usb, confermate? Non vorrei fare un passo indietro rispetto al Lg 750v che ho e che mi legge tutto.
-
@alf1987
Il tv è sicuramente sufficiente per vedere netflix ed Amazon. Per implementate meglio intendo da un lato l’usabilita’ dell’app, dall’altro la qualità del dolby vision in netflix che, ripeto a mio parere, è superiore. Ma parliamo di sfumature.... per il resto l’apple tv si integra perfettamente nel mondo Apple, ed è il motivo reale per cui l’ho preso. Si vive bene sicuramente anche senza...... comunque se ne vuoi sapere di più su Apple TV ti consiglio il thread specifico
@dragonseve
Mai avuto problemi nella lettura mkv, e a1 ed af8 sono praticamente gemelli nell’elettronica
-
Citazione:
robrock
@alf1987
Il tv è sicuramente sufficiente per vedere netflix ed Amazon. Per implementate meglio intendo da un lato l’usabilita’ dell’app, dall’altro la qualità del dolby vision in netflix che, ripeto a mio parere, è superiore. Ma parliamo di sfumature.... per il resto l’apple tv si integra perfettamente nel mondo Appl..........[CUT]
Grazie per le delucidazioni!
Ma quindi collegando la Apple TV e Sky q sarei già a tappo??
La soluzione per installare più di due dispositivi quale sarebbe? Sintoamplificatore?
-
Per caso android TV su af8 è stata aggiornata? Per intenderci, in linea con quanto fatto su AF9 che le prestazioni sembrano nettamente migliorate
-
Non è ancora stata aggiornata, tieni presente che AF9 ha un processore più potente per gestire Android TV.
-
@robrock
Utilizzi il lettore interno del tv o qualche app stile kodi?
-
Citazione:
mircop
Per caso android TV su af8 è stata aggiornata? Per intenderci, in linea con quanto fatto su AF9 che le prestazioni sembrano nettamente migliorate
Il sony AF9 ha un processore mediatek con il doppio della potenza rispetto AF8, android TV risulta essere fluido e senza intoppi finalmente direi.
-
Oggi l'af8 da 55 sta a 1700 €... L'af9 a 2400. Stavo per prendere il primo, ma l'af9 sembra tanto più avanti... Che dite, li vale 700€ in più?
-
Ad oggi no.
Con la fine delle scorte di AF8 a breve, raggiungerà lo stesso prezzo.
-
Ho acquistato il 55AF8, alla fine l'ha spuntata rispetto a Pana FZ800, LG E8 e Philips 803, mettendo insieme pregi e difetti di ognuno, recensioni alla mano e visione dal vivo (con gentile concessione di telecomandi e possibilità di utilizzare una mia chiavetta usb), è quello che mi ha convinto di più.
Spero di aver fatto una buona scelta.
-
Hai scelto tra i miei papabili...quindi AF8 una marcia in più?
-
No Ziggy, per me era più o meno allo stesso livello di Pana ed LG, con dei punti a favore e dei punti a sfavore; LG mi lasciava perplesso nelle immagini in movimento; ed io guardo molto sport; Pana splendido, ma io i microscatti li ho notati, ed inoltre il design lascia molto a desiderare, a mio modestissimo parere.
Al di là poi di pannello, elettronica, dati tecnici e recensioni (io mi fido in particolare di hdtvtest, flatpanelshd ed avforums), a me dal vivo l'immagine prodotta dal Sony è sempre sembrata estremamente pulita e tridimensionale. Inoltre già possiedo un lcd Sony di cui sono molto soddisfatto.
Ovvio che AF9 sarebbe stato il mio preferito in assoluto, ma: 1) il costo era decisamente maggiore; 2) intendo appendere il tv al muro. A tal proposito, ora devo cercare una staffa adeguata, fissa; suggerimenti?