Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
beren-jrr
si era stato riportato che dopo un po' di tempo l'opzione per le app in background ritorna su default.
che problemi hai con vlc?
ho il tv collegato tramite cavo ottico ad un home theater ma con VLC si sente solo l'audio stereo. Con Kodi e con il player integrato non ho invece alcun problema...
-
Con il player integrato il dts passa?
-
Citazione:
RiseFall
di solito seleziono l'AC3 perchè il lettore (sempre philips) non legge i DTS, o meglio li riprodue in 2.1; però ho sempre la possibilità di scegliere la traccia audio, cosa che con VLC non riesco a fare...
-
Citazione:
RiseFall
passa in dolby digital con lo stesso numero di canali del dts
Citazione:
dany88_s
ho il tv collegato tramite cavo ottico ad un home theater ma con VLC si sente solo l'audio stereo. Con Kodi e con il player integrato non ho invece alcun problema...
cerco di fare una prova quando posso, magari c'è un qualche settaggio a riguardo.
-
ciao a tutti.
Scusate un secondo...non sono un esperto. Ma se il tv è collegato hdmi Arc al sinto ampli. Il nostro tv in versione smart in quel momento (quindi netflix o prime video, ecc...) passa il canale audio 5.1 o altro al sinto? leggo di problemi DTS e simili...
grazie
-
Ma dell'aggiornamento ad oreo non si sa ancora nulla?
-
Citazione:
mimmox
ciao ragazzi ho bisogno di un consiglio probabilmente sarà una domanda stupida e scontata per voi...ma purtroppo io non riesco ad eliminare quell'effetto che (non conosco il nome tecnico) nei movimenti veloci soprattutto nel movimento delle mani crea dei micro scatti artificiosi? diciamo che è un effetto che è visibile in quasi tutti i movimenti ..........[CUT]
Dovresti modificare le impostazioni di movimento. O le disattivi completamente oppure vai su personalizza e disattivi il Perfect Natural Motion o il Perfect Clear Motion(non ricordo bene quale dei 2, mi sembra il primo ma devo verificare). Il settaggio che non disattivi puoi metterlo al massimo. Sul manuale infatti c'è scritto "Selezionare Minimo oppure Off quando il rumore appare durante la riproduzione di immagini in movimento sullo schermo."
-
Citazione:
dany88_s
Dovresti modificare le impostazioni di movimento. O le disattivi completamente oppure vai su personalizza e disattivi il Perfect Natural Motion o il Perfect Clear Motion(non ricordo bene quale dei 2, mi sembra il primo ma devo verificare). Il settaggio che non disattivi puoi metterlo al massimo. Sul manuale infatti c'è scritto "Selezionare Min..........[CUT]
Credo sia lo stesso problema di cui avevo già scritto, ma ho già provato a disattivare il movimento (nn ricordo quale delle 2) ma nulla è cambiato. Stavo pensando di chiamare l assistenza
-
Philips promette l’aggiornamento ad Android 9 Pie per tutte le sue Android TV del 2018 ed alcune del 2017
https://www.tuttoandroid.net/news/ph...l-2017-643602/
-
Oggi ho mandato il mio philips oled pos 9002 in assistenza philips per un problema di immagine persistente, qualcuno ha avuto lo stesso problema ?
Sembra che cambiano il pannello ma per adesso l'assistenza philips è davvero pessima, molto confusionaria mi hanno fatto fare gli stessi test più volte e conoscono il problema ma penso che dipenda anche dal firmware della tv che non fa il suo dovere nella pulizia.
Grazie
-
Citazione:
dany88_s
Dovresti modificare le impostazioni di movimento. O le disattivi completamente oppure vai su personalizza e disattivi il Perfect Natural Motion o il Perfect Clear Motion(non ricordo bene quale dei 2, mi sembra il primo ma devo verificare). Il settaggio che non disattivi puoi metterlo al massimo. Sul manuale infatti c'è scritto "Selezionare Min..........[CUT]
grazie per le info, ma dopo vari tentativi ho capito che è inutile...dipende tutto dalla fonte, se è buona (neanche ottima) non si nota niente ed è tutto perfetto qualunque impostazione si attivi, al contrario quando la fonte è scarsa tutti gli artefatti si manifestano. Me ne sono fatto una ragione ed aspetto fiducioso i futuri canali in hd. Giusto per contribuire, ho acquistato un telecomando con funzione air mouse e devo dire che mi trovo molto bene soprattutto per il browser e per i lettori video. Per chi non lo sapesse, è praticamente un telecomando simile al nostro ma che fa comparire sullo schermo la freccetta del mouse. Emula quasi alla perfezione quello del Lg o della
wii per intederci, muovendo il telecomando come una "spada" si muove la freccetta.
-
Citazione:
miticofuro
visti i tempi di attesa per oreo, android p lo vedremo nel 2050...
-
Citazione:
mimmox
grazie per le info, ma dopo vari tentativi ho capito che è inutile...dipende tutto dalla fonte, se è buona (neanche ottima) non si nota niente ed è tutto perfetto qualunque impostazione si attivi, al contrario quando la fonte è scarsa tutti gli artefatti si manifestano. Me ne sono fatto una ragione ed aspetto fiducioso i futuri canali in hd. Gius..........[CUT]
Puoi mettere il link grazie
-
Citazione:
memeliv
Puoi mettere il link grazie
io ho acquistato questo modello ma ce ne sono altri forse anche meglio....
MX3 2.4G Air Mouse https://www.amazon.it/dp/B01EMTFTX2/..._BtftCbF6KKYN8
-