Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
nastrick
Preso il 65b7. Sono stato in due negozi e mi hanno sconsigliato l'oled consigliandomi i led in particolare samsung dicendo che gli oled sono delicatissimi. Lo pensano davvero o hanno più convenienza a vendere i led?
Non ho parole... Meno male che esistono i forum.
-
Ieri in un MW a Varese, una scena emblematica sulla strategia Samsung, un venditore "marchiato" Samsung, era tutto
intento a far notare ad un cliente, un b6 stampato (lo era veramente), piuttosto che illustrare le "meraviglie" dei suoi Samsung.
-
Citazione:
nastrick
Preso il 65b7. Sono stato in due negozi e mi hanno sconsigliato l'oled consigliandomi i led in particolare samsung dicendo che gli oled sono delicatissimi. Lo pensano davvero o hanno più convenienza a vendere i led?
Sponsorizzati e guardacaso Samsung che non fa OLED. Perchè no un Sony LED (LCD)????:sofico:
-
mi sa che è uscito un nuovo aggiornamento.... stamane il mio 55C7V si è aggiornato di nuovo....
-
e che versione sarebbe (numero!)?
-
Citazione:
Falchetto
e che versione sarebbe (numero!)?
[04.70.30]
1. To improve Dolby HDR HDMI True Motion Off Condition Screen Breaking Issue
Pare sia stato anche corretto u problema con Youtube ed i video in HDR
-
Eccolo...
Immagine rimossa in quanto non conforme al regolamento.
-
Ragazzi scusate.... c'è un modo per vedere le ore di funzionamento fatte dalla televisione? Vorrei vedere quanto mi manca al termine delle 50 ore di "rodaggio" :)
-
Ma la pulizia manuale, come si fa?
-
Con la pezza, scherzi a parte...c’è un sottomenu nelle impostazioni dove puoi selezionarla, c’e scritto che dura un’ora...io non la farei
-
Voi il rapporto di aspetto lo tenete su 16:9 o su originale?
-
Citazione:
Dichy79
[04.70.30]
1. To improve Dolby HDR HDMI True Motion Off Condition Screen Breaking Issue
Pare sia stato anche corretto u problema con Youtube ed i video in HDR
Posso scaricarlo dal sito UK per aggiornare il mio B7?
-
Ho appena trovato un b7 "usato" ma usato pochissimo a 1500 euro.sono tentato.ma non so se fidarmi o meno.
-
Ma scusate io ho acquistato un mese fa circa il mio lg55c7v ma dal tv l'aggiornamento non lo trova... Sono andato da pc sul sito della lg e li mi fa scaricare il nuovo aggiornamento.. ma perchè da tv non lo trova? Mi consigliate di farlo tramite usb o conviene aspettare. Grazie mille.
-
Citazione:
Legolas84
Ragazzi scusate.... c'è un modo per vedere le ore di funzionamento fatte dalla televisione? Vorrei vedere quanto mi manca al termine delle 50 ore di "rodaggio" :)
Ciao da quello che so io non serve nessun rodaggio...