facoltativo, non ce obbligo, ma per una maggiore stabilità conviene farlo, ma ripeto, tutto facoltativo.
Visualizzazione Stampabile
facoltativo, non ce obbligo, ma per una maggiore stabilità conviene farlo, ma ripeto, tutto facoltativo.
E' scaricabile dal sito:
https://www.sony.it/electronics/supp...d-/kd-55xd9305
Io lo installo stasera quando torno a casa.
a impatto non noto miglioramenti, vedremo col tempo come va ;)
Scusate ho messo il nuovo software nel pennino USB adesso dove devo andare per istallare?
Devi estrarre il file dello Zip e metterlo nella penna USB (non deve essere in nessun cartella).
Poi inserisci la pen nel televisore ed in automatico rileva ed installa l'aggiornamento
Fatto tutto apparte alcune cose grafiche a me sembra tutto uguale cmq su YouTube quando metto un video in 4k HDR questo HDR non si attiva..
Youtube ha un accordo diretto solo con Samsung per il segnale HDR...
Ma perché i telefilm HDR di prime video (Amazon video) le barre nere diventano grigie? Solo su prime video succede su Netflix quando c'è un contenuto HDR non succede sono nere qualcuno sa qualcosa a riguardo?
E rieccoci dopo qualche altro mese... allora? come va? avete ricevuto l'aggiornamento a N?
Informati... è uscito
Di novità interessante c'è la possibilità di chiudere le applicazioni rimaste aperte tenendo premuto il tasto Home (non mi sembra che prima ci fosse quest'opzione).
Ed é utile anche la possibilità di inserire più account per Youtube...
Per il resto, a parte la visualizzazione dei menu che sono stati messi lateralmente, é rimasto tutto uguale.