Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno a tutti.
Mi sono appena iscritto al forum e chiedo scusa in anticipo per eventuali domande inopportune ( spero di non farne ).
Ho acquistato un hisense 65m5500 da 20 giorni.
Sto provando i vari settaggi...e direi che grazie alle vostre segnalazioni va tutto molto bene.
Ho visto la versione ed è la G1216 ...mi consigliate di aggiornarla?
Come faccio a controllare che il mio rosso non è rosso/arancio ( c'è un metodo? oltre a vederlo io..)
-
Il mio H55M 7000 è ancora in assistenza. Chiamato la Alco Electronic service un deficiente maleducato mi risponde per l'ennesima volta che attendono il ricambio e alle mie rimostranze, dopo quasi tre settimane che attendo, quasi mi insultava e mi ha sbattuto il telefono in faccia.
Richiamato hisense e dicono che il pezzo (motherboard) è stato spedito da una settimana...
Vi aggiornerò ma con me hisense ha chiuso per sempre
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Gabriyzf
Il mio H55M 7000 è ancora in assistenza. Chiamato la Alco Electronic service un deficiente maleducato mi risponde per l'ennesima volta che attendono il ricambio e alle mie rimostranze, dopo quasi tre settimane che attendo, quasi mi insultava e mi ha sbattuto il telefono in faccia.
Richiamato hisense e dicono che il pezzo (motherboard) è stato sped..........[CUT]
temo questo con queste marche lowcost...
-
ho avuto problemi analoghi con marche ben più blasonate. Non è il marchio ma il centro che fa la differenza...
Io, con quello Hisense della mia zona mi sto trovando benissimo ;)
-
Citazione:
zabb
temo questo con queste marche lowcost...
Allora lo è anche Samsung una marca low cost se guardiamo questo. I pannelli delle serie D7000 e D8000 dopo qualche anno gli si forma una banda verticale a destra. Certo, non a tutti, ma la casistica è estremamente elevata. Soluzione? Spendere 800€ per un nuovo pannello(da 46"). Con 1.100€ 6 mesi fa mi sono preso un 65M7000...
-
C'entra poco Hisense, cercando su google quel centro assistenza le recensioni che vengono fuori non sono molto positive, anzi... Ed è pure un centro assistenza autorizzato Lg.
-
Buongiorno a tutti ho appena ordinato un 65mec5550 appena arriva posto impressioni!
-
Piccola informazione di servizio, ho H55M7000, oggi vorrei registrarmi le iene col PVR, impostando l'orario 21.20/00.30 mi viene rosso e non fa andare avanti, pensavo fosse un problema di spazio rilevato su hdd ma provando con impostazioni 18:00/23.59 tutto funziona...mi pare capire sia limitato fino alle 23.59, ma come è possibile? sto sbagliando qualcosa io? come posso registrare in automatico dopo tale orario?
Grazie
-
Ciao, sono da poco possessore di un 65M5500 e ho però 2 problemi.
Entrambi sono questioni SW quindi scrivo qui perchè magari anche le altre serie M si comportano allo stesso modo.
Il primo è che dopo aver fatto tramite USB l'aggiornamento alla versione H0121 sulle porte HDMI 3 e 4 funziona più l'HDR, la ps4 pro mi dice che non è disponibile, mentre prima lo era.
Il secondo, più fastidioso, è che non riesco ad entrare nel mio NAS casalingo esposto con semplce NFS. Con il tv samsung di 3 anni fa lo utilizzo senza problemi, sempre tramite wifi, la ps4 lo vede subito e così tutte gli altri dispositivi come cellulari e tablet.
Se provo ad entrare dal menu home dell' hisense vedo la rotellina che gira per qualche secondo e poi nulla, il nas sparisce anche dalla lista di fonti selezionabili.
Qualcuno ha avuto problemi simili o utilizza un NAS e può dirmi come ha fatto a farlo funzionare?
Grazie
-
Citazione:
Contetsl
Ciao, sono da poco possessore di un 65M5500 e ho però 2 problemi.
Entrambi sono questioni SW quindi scrivo qui perchè magari anche le altre serie M si comportano allo stesso modo.
Il primo è che dopo aver fatto tramite USB l'aggiornamento alla versione H0121 sulle porte HDMI 3 e 4 funziona più l'HDR, la ps4 pro mi dice che non è disponibile, men..........[CUT]
Hai abilitato l'Hdmi potenziato dalle impostazioni?
-
Citazione:
Alessio1908
Hai abilitato l'Hdmi potenziato dalle impostazioni?
Me l'hanno detto poco fa anche in un altra discussione, probabilmente il problema è quello, dopo l'aggiornamento del tv non ho controllato l'eventuale presenza di altri impostazioni HDMI.
Stasera torno a casa e controllo.
Sul problema del NAS sai dirmi nulla?
Grazie
-
Citazione:
Contetsl
Me l'hanno detto poco fa anche in un altra discussione, probabilmente il problema è quello, dopo l'aggiornamento del tv non ho controllato l'eventuale presenza di altri impostazioni HDMI.
Stasera torno a casa e controllo.
Sul problema del NAS sai dirmi nulla?
Grazie
solo dlna
-
Citazione:
orsobalosso
solo dlna
Mi ero sbagliato, era già impostato come DLNA, il server UPnP è attivo e tutto configurato a dovere, altrimenti neanche il samsung me lo vedrebbe.
L' Hisense invece non vuole sapere, sempre lo stesso comportamento anomalo.
-
temo che il server dlna non gli piaccia, la rete è ok? usi il wireless o il cavo?
-
A me il DLNA funziona da dio, strano
(in 4K HDR per la cronaca)