Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
zoltan
Anche io ordinato ieri mattina ma non l'hanno ancora neppure spedito :-(
Strano io ho fato l'ordine alle 10.54
-
Io ho ordinato il 930 domenica sera, e ho pagato con bonifico anticipato (il codice sconto me l'ha tenuto valido lo stesso, magari vedono che ho già fatto altri ordini usando paypal??) ma come prevedibile non l'hanno ancora incassato.
-
Citazione:
ghefau
Strano io ho fato l'ordine alle 10.54
Io un paio di ore prima di te. Come inizia il seriale del TV per curiosità?
-
Citazione:
eddie84
Il prezzo è ottimo ma non ho mai sentito questo shop.
-
Citazione:
eddie84
Ottimo prezzo davvero.
Se accetta realmente (e non per finta) paypal potrebbe essere valido
Pero' in effetti non ci sono notizie.
Non so se rischierei
-
Citazione:
zoltan
Io un paio di ore prima di te. Come inizia il seriale del TV per curiosità?
S/NO:601wrkgqt685
601 cosa significa??
-
Citazione:
ghefau
S/NO:601wrkgqt685
601 cosa significa??
Credo gennaio 2016
-
Citazione:
eddie84
Hanno anche il 65 al prezzo piu' basso disponibile 4489 euro. Pero' mai sentito dire sinceramente un po' puzza.
Su trovaprezzi il 65 è sceso a 4700
-
http://www.poseidonshopping.com/it/t...F950&results=1
ho scambiato qualche email con questi signori e mi hanno spiegato che la sede legale è a Torre del Greco ed il magazzino e la logistica è a Düsseldorf in Germania.
Io sincermente volevo andare li a Torre che è poco distante da me per ritirare il TV e pagamento cash ma dopo aver letto l'email mi sono fermato
Voi che ne pensate???
-
Non so che dirti magari sono onesti ma rischiare una cifra simile e magari perderla è molto peggio di spendere 200 euro in più.
-
Citazione:
eddie84
http://www.poseidonshopping.com/it/t...F950&results=1
ho scambiato qualche email con questi signori e mi hanno spiegato che la sede legale è a Torre del Greco ed il magazzino e la logistica è a Düsseldorf in Germania.
Io sincermente volevo andare li a Torre che è poco distante da me per ritirare il TV e pagamento cash ma dopo aver l..........[CUT]
Io penso che non rischierei.
Se ti vuoi avventurare non posso che riproporti il mio consiglio: Utilizza solo paypal (anche se non è comunque un'assicurazione al 100% è almeno qualcosa..)
-
Citazione:
Plasm-on
Non so che dirti magari sono onesti ma rischiare una cifra simile e magari perderla è molto peggio di spendere 200 euro in più.
parole sante!
-
Domanda domandina:
se vi dicessi che c'è qualcuno che vende un 65EC970 a meno di 800 euro ci credereste? E che fareste voi? Ok non ha hdr ma parliamo di una tv che viene venduta ancora oggi ad almeno 4mila euro!! E da alcuni shop a 8000 (follia)
Certo nessuno regala nulla e qualcosa di strano ci deve essere... ma ammetto di essere tentato
-
Risposta rispostina:
fidarsi è bene, ma...................:D
dove lo hai visto ? negozio o privato ??????