Stasera guardo in modalità meno distratto. Grazie
Visualizzazione Stampabile
E' anche un agg sicurezza
come ho scritto nell'altro topic anche io non mi ero accorto della differenza...
cioè, nel menu dei film si vede la qualità video..ma domenica avevo visto the ridicoulus 6 in 4k, ed oggi l'ho riprovato in hdr...
o il mio tv è una ciofeca ( 55' js8000 ) o i miei occhi non percepiscono differenze...
attenzione: si vede benissimo...meglio del fhd...ma tra 4k e hdr al meno io non ho notato granchè...
anzi una cosa...devo disattivare il motion plus..mi fa difetto...non so come dire...ma è come se le immagini fossero già fluide e il motion plus accentua e disturba...
Sbaglio o é disponibile un nuovo firmware ?
Sapete se è possibile scaricare il firmware tramite Mac e passarlo su penna X aggiornare la TV 📺 ?
Ciao Digit, il firmware è un eseguibile di Windows con estensione .exe, che va a creare una cartella da copiare sulla penna, quindi puoi scaricarlo ma poi necessiti di piattaforma Windows per creare la cartella, o provare con programmi tipo Wineskin,WineBottler, WinOnX, senza utilizzare Bootcamp o parallels su mac.
Grazie faró un tentativo
qualcuno ha ricevuto l'aggiornamento via OTA? a me continua a darlo non disponibile...:boh:..
non che mi preoccupi, sia chiaro... pura curiosità..per me va già bene anche così..:D
Ciao,
a me si è aggiornato in automatico senza che abbia fatto nulla.
aggiornamento 'arrivato' ed installato, non noto novità, spero almeno non ci siano danni...:rolleyes:
il motion continua a far schifo, vabbè lo tengo come sempre disattivato...:doh:spero sempre in miglioramenti, ma niente da fare, Samsung 'gnafà...:muro:
Qualcuno ha notato dei miglioramenti nell'hdr ..per me va male ( visto su Netflix al buio)!!! Nelle scene più scure si abbassano tutte le luci, così da rendere l'immagine troppo scura.. Spero che correggano questo problema in quanto a mente il nostro tv potendo gestire singole fasce di led può fare molto meglio!!
Va un po' meglio con l'aumento del gamma a +3..voi come configurate l'hdr su Netflix?