Visualizzazione Stampabile
-
Il teaser si riferisce a una serie di prodotti, che hanno come comun denominatore il CES 2015, in pratica è una presentazione sibillina di tutto cio' che verra' presentato da sony al ces.
Quanto a quel W85 il video è del 2013 come potrebbe il teaser riferirsi a quello!
infine riguardo a quel sito buywithdiscount eccetera il dominio e' stato registrato a ottobre, quindi questo mi fa sospettare di nuovo fortemente di truffa...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Winstar
Il teaser si riferisce a una serie di prodotti, che hanno come comun denominatore il CES 2015, in pratica è una presentazione sibillina di tutto cio' che verra' presentato da sony al ces.
Quanto a quel W85 il video è del 2013 come potrebbe il teaser riferirsi a quello!
infine riguardo a quel sito buywithdiscount eccetera il dominio e' stato registr..........[CUT]
Sì infatti sembrerebbe a sto punto troppo rischioso tentare un acquisto certo che accettano PayPal ma nella migliore delle ipotesi la tv non ti arriva e tocca pure aprire una pratica di risarcimento...sanno il fatto loro però il sito è davvero ben fatto magari in fase di pagamento ti portano su altri siti fittizi della carta di credito o dello stesso paypal e ti fottono i soldi anche cosi
-
-
ATTENZIONE. ragazzi non fidatevi, sotto natale appaiono sempre come funghi siti del ca@@o simili.
purtroppo parlo per esperienza vissuta, fortunatamente con un oggetto meno costoso. Nessuno regala niente sopratutto in questo periodo dove mettono fuori la roba vecchia e vendono lo stesso
-
Tra l'altro vorrei ricordare che nel caso di acquisto non su ebay, non è che paypal abbia questa politica di "sicurezza" a prova di bomba: se il venditore ti spedisce un sassolino con pacco tracciato, addio soldi. A meno che non abbiano cambiato policy da poco
-
Info
I probabili LG OLED anche piatti del prossimo CES:
http://altadefinizione.hdblog.it/201...G-al-CES-2015/
-
Spero in un 65" FHD.
Stando a 3 metri dalla tv un 65" 4k mi è inutile
-
Difficile secondo me. Ma comunque puoi sempre avvicinarti un pochetto col divano! A 2,50 mt la visione dovrebbe già essere ottimale.
-
Mah, secondo queste altre indiscrezioni che vi allego dovrebbe esserci anche un 65" Full-HD piatto:
http://www.oled-info.com/lg-set-rele...rhaps-flat-one
-
Per l'utilità di tutti in merito alla garanzia lg risponde così
"
grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.
In merito alla Sua gentile richiesta La informo che fa fede la garanzia vigente sul prodotto; ad esempio se è un prodotto acquistato in Polonia potrebbe essere un Garanzia Europa.
Questa è un'informazione che potrà darLe unicamente il Rivenditore pochè conosce sicuramente la provenienza esatta del prodotto.
In caso di Garanzia Europa, Le confermo che il nuovo processo della gestione della garanzia Europa risulta ad oggi valida anche in Italia.
Per un TV LG acquistato in Europa e con prova di acquisto valida, sarà possibile procedere con l'invio presso la linea di riparazione italiana in garanzia.
Chiaramente queste informazioni sono valide per la garanzia Italia e la garanzia Europa. In caso di terminale con garanzia di altro Paese extra-UE o per i terminali acquistati tramite il Play Store di Google, la linea di riparazione italiana non procederà con l'eventuale intervento in garanzia.
Pertanto per gli interventi in garanzia per il TV acquistato tramite il Play Store dovrà sempre rivolgersi presso il supporto fornito direttamente tramite il Play Store di Google.
Qualora invece il TV sia stato acquistato presso un negozio online (a esclusione del "Play Store") o presso*un qualsiasi altro punto vendita*nell’ambito dell'Unione Europea, con annessa prova di acquisto valida scontrino o fattura, sarà possibile rivolgersi presso il centro di raccolta della rete di assistenza autorizzata di LG Electronics della sua zona per una verifica in garanzia in base all'anomalia presentata."
Pertanto se trovate uno shop online AFFIDABILE in giro per l'Europa con una buona offerta andate sul sicuro anche con la garanzia anzi se qualcuno trova qualcosa sarebbe cosa gradita postarlo qui ;-)
-
ieri ho visto presso un centro commerciale il 55ec930v; ci giravano dei filmati e trailer di film da una chiavetta Samsung collegata al tv; la mia impressione e' che li ho trovati come posso dire "pastosi" nonostante fossero hd; non erano certo da urlo o diversi dal mio plasma (ormai superato) , ma ammetto che avrei potuto chiedere se all'interno della chiavetta samsumg quei filmati fossero in hd 1080p oppure in 4k rielaborati dal tv oled pero' in 1080p.
p.s. sono a conoscenza che nei centri commerciali non e' sicuramente il posto migliore per veder la tv pero' se la tv e' una bomba lo noti subito
-
Citazione:
kingaio
ieri ho visto presso un centro commerciale il 55ec930v; ci giravano dei filmati e trailer di film da una chiavetta Samsung collegata al tv; la mia impressione e' che li ho trovati come posso dire "pastosi" nonostante fossero hd; non erano certo da urlo o diversi dal mio plasma (ormai superato) , ma ammetto che avrei potuto chiedere se al..........[CUT]
Non credo che su un FHD si possano vedere filmati 4K..... soprattutto perchè un FHD non dovrebbe avere i codec necessari...
Ci sono video 4K che non si vedono nemmeno su alcuni televisori 4K proprio perchè codificati o subcampionati in formati non supportati da tutti.
-
Intanto domani ho la consegna del mio sapete dirmi dove posso vedere le ore effettive di funzionamento? Grazie
-
Citazione:
Sam Cooper
Non credo che su un FHD si possano vedere filmati 4K..... soprattutto perchè un FHD non dovrebbe avere i codec necessari...
Ci sono video 4K che non si vedono nemmeno su alcuni televisori 4K proprio perchè codificati o subcampionati in formati non supportati da tutti.
Grazie chissa perche' ma ero convinto che sulle tv FHD potessero girare filmati 4k ma con risoluzione da 1080p, comunque a parte questo un ottimo tv
-
La Tv in negozio e' settata in modalita' Vivid che e' gia di suo inguardabile e impiastra i colori si e' vero, ma settata a casa e' tutta un'altra storia credimi.