mmm..l'ho montato l'altra sera (ma non ho ancora avuto modo di testare in pieno la tv poichè rientro sempre tardi la sera)..
verifico, anche se a primo impatto mi sembrava fisso.
ti faccio sapere!
Visualizzazione Stampabile
Che io sappia le differenze di modello tra 6400 e 6470 riguardano piu che altro l'estetica.....
qualcuno può fare una prova con la riproduzione via usb degli mkv?
mi sto scervellando ma l'audio mi sembra di circa 1 decimo di secondo anticipato rispetto al video (lo so, sono fissato, ma soprattutto in lingua originale lo noto tantissimo e mi da un fastidio)..
con l'htpc collegato in hdmi non noto nessun disallineamento.
capita anche a voi?
qualche consiglio per migliorare??
Arrivato oggi il 6670, ordinato domenica sera e moo...ck è stato rapidissimo ad evadere l'ordine.
Compro online prodotti di elettronica ed informatica da 15 anni, ma sono sempre stato scettico sull'acquistare un televisore, per la fragilità e i rischi che ci sono nel trasporto. Devo dire che è andato tutto bene.
Montato e impostato tutto senza problemi, tranne qualche grattacapo con il wifi, nella configurazione iniziale che sono comunque riuscito a risolvere. Per adesso ho messo al volo i parametri di questa guida già citata nella discussione. Non ho riscontrato nessun problema di "lip sync" o ritardi audio ma l'ho potuto usare veramente poco. Soddisfattissimo per adesso!
Ho notato che il venditore li ha esauriti in poche ore e oggi ne ha messi in vendita altri ma il prezzo è salito :P
ed infatti ho preso questo insieme alla tv...
http://www.amazon.it/gp/product/B00393KNVQ
:D
Salve a tutti, sono possessore di una Tv Samsung h6410 da 48', nelle impostazione della lingua mi da solamente Svizzera Germania e Austria. I canali tipo mediaset rewind mi compare la scritta "servizio dati". Ora leggendo i vari post presumo che la mia Tv sia importata e dovrei cambiare il local set, ma nel menù di servizio non compare. Cosa devo fare?
Grazie a tutti dell'attenzione
Ciao. Ho appena acquistato un ue55h6500 da un sito che vende prodotti di importazione in "stock" (garanzia europa). Ancora non mi hanno spedito l'ordine ma mi è venuto un grosso dubbio. Sul sito si dice che il tv è dotato di sintonizzatore DVB-T e non avrebbe il satellitare. Da quattro giorni chiedo via e-mail delucidazioni al servizio assistenza ma non mi rispondono nè al telefono nè via email. Ho letto di alcuni che hanno comprato lo stesso tv, tempo fa, e che benché sul sito fosse indicato DVD-T in realtà i prodotti avrebbero montato il decoder DVB-T2 e sat S2. L'ho ordinato perché avevo fretta di averlo per Natale ed era in offerta (con un mio buono) ad € 719,00. Chi mi sa consigliare cosa fare, per favore? Lo ricevo lo stesso col rischio che non sia aggiornato per il passaggio al DVB-T2 e di dover poi prendere un decoder esterno o comunico il recesso? Ringrazio anticipatamente chi mi darà consigli!!! Perché penso che chissà quando il nuovo formato entrerà in funzione e se i decoder integrati di oggi poi andranno sui formati che ci saranno!
Mi sembra di ricordare che in Italia anche il T2 non sarà compatibile con le nostre trasmissioni e bisognerà dotarsi di decoder esterno lo stesso. Informati bene.
ok. Immaginavo.. però non ero al corrente delle ultime novità. Allora approfitto dell'offerta. Grazie
oggi dovrebbe arrivare il nuovo pupino....non riesco trovare il link alle immagini per testare che il pannello sia funzionante al 100%...qualcuno mi riesce ad indicare i link? qualche giorno fa mi ero imbattuto nelle schermate colorate full HD ma non le ritrovo...
Grazie
Mauro
Magari in prima pagina? :rolleyes: