Mi iscrivo, inizio ad informarmi, prossimo TV in arrivo.
Visualizzazione Stampabile
Mi iscrivo, inizio ad informarmi, prossimo TV in arrivo.
nuovo volantino MW giusto per farla ancora + sporca 50w828b a 999 + 100 euro di buono , alla fine ti viene 900 euro sto televisore
hai ragione...ma essendo interessato all'altro ho omesso di riportarlo....., perdonatemi.. :)
p.s. il 905 cmq lo hanno dato d meno in altri CC , vedi pagine addietro perchè è un modello 2013! già i 100 euro di buono su un modello appena uscito ha un sapore diverso...
Sul sito sony.it hanno tolto il modello 50w828B. Come 50 c'è solo il w805. Tanto per fare più confusione
Ma tu guarda questi tolgono l'828 e lasciano l'805,così qualcuno pensa che sia un modello nuovo,l'anno prossimo faranno la stessa cosa con il 955...
Nel volantino MW io leggo il 50w805. Il 50w828 lo avevo visto al MW sabato, e dovrebbe essere in vendita pure sul loro sito. Che poi c'è pure il 50w815 (attualmente non disponibile) allo stesso prezzo :confused:
scusatemi ma secondo voi la serie w905 fino a quando sarà disponibile ? vorrei prendere il 46 ma stò aspettando qualche buona offerta in qualche centro dalle mie parti, potrei prenderlo on line però preferisco in negozio ma non vorrei che finissero le scorte.
Appunto. Fossi in te cercherei di assicurarmelo prima che finisca senza stare a guardare i 50 euro di differenza.
Anche lo tenessi 6 anni fanno 8 euro l'anno. Vale la pena di rischiare di perderlo per così poco?
purtroppo in negozio lo pago 1370 euro, è ancora troppo caro.
Alla fine mi sono deciso ed ho preso il W905 da 55"...troppo ghiotta l'offerta a 1499€...ero indeciso fino all'ultimo se aspettare i 4k, ma alla fine ho desistito,passerò tra 2/3 anni direttamente all'oled 4k si spera ^^
Ciao,non so per quale motivo passi al w9 avendo quella bestiolina che porti in firma..
Non sono sicuro che possa darti dei reali vantaggi,credo che più i meno si equivalgano,in ogni caso quando ti arriva dacci le tue impressioni e magari un bel confronto..
No no, non mi sono spiegato il 920 me lo tengo stretto, mi serviva un altro pannello per la tavernetta ed alla fine ho optato per il 905! Lunga vita all'hx 920!