Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ambilight
com'è il curved? sono curioso...e l'ambilight, ne senti la mancanza?
Al momento non posso dare giudizi precisi ma le prime impressioni sono:
nelle impostazioni di default delle immagini nessun artefatto sui blu Ray (Transformers) ma una profondità minore rispetto al philips primi firmware,
Velocità di gestione menù, cambio canale, accensione, wi-fi , etc. , 100 volte meglio;
Smart tv idem con molte app ovviamente;
lo schermo curvo forse è più un effetto placebo, bello esteticamente.
L' ambilight non mi manca molto perché non lo usavo spesso, preferivo vedere i film al buio come in sala. Più utile con partite o digitale terrestre.
Magari tra un mesetto potrei tirare le somme.
Comunque non avrei più voluto niente a che fare con la Philips.
-
mio regalino..
firmware philips 47pfl7008s 0.45 ita
https://mega.co.nz/#!TEd2gTrL!W3Sn6v...JZ41cgjgWfpzd8
saluti
-
è lo stesso anche per il 6008?
-
Rispetto alla 173.60 (versione precedente alla porcheria di oggi) com'è questa 45?
-
effettivamente quest'ultimo è proprio una schifezza, la tv si spegne da sola come succedeva tempo fa...la cosa che non mi spiego, se devono rilasciare un firm peggio del precedente, perché non lasciare tutto com'è?
-
Citazione:
ambilight
effettivamente quest'ultimo è proprio una schifezza, la tv si spegne da sola come succedeva tempo fa...la cosa che non mi spiego, se devono rilasciare un firm peggio del precedente, perché non lasciare tutto com'è?
Concordo, anch'io ho notato che a volte il tv va in tilt, inoltre mi è ricapitato il conflitto con il telecomando di sky.
Pazzesco, invece di migliorare si peggiora...
-
Citazione:
ambilight
Perché non li testano. Semplice.
-
il problema a mio avviso è che sono dei crash improvvisi, e quindi loro anche testando il firm, non è detto che avvenga...il dilemma è il perché avvengono questi crash improvvisi, hardware sottodimensionato rispetto alle richieste improvvise?? la butto lì...
-
berek ma tu mica avresti il firm .45, il famoso firm perfetto con il pnm per 6008?
no perché sinceramente mi so rotto le p. ad aspettare il firm risolutivo, a questo punto metto il meno peggio...
-
io mi trovavo davvero bene con la versione 173.60, di novembre se non ricordo male. nessun riavvio, nessun impallamento e pnm ben ottimizzato, secondo il mio parere.
edit. se infrango le regole..... bacchettatemi.... ma guardate un po....
https://onedrive.live.com/?cid=DCE78...8C4C7A9%219224
ora.... chi testa le lingue e chi spiega passo passo come fare un downgrade, anche perchè in tedesco ho letto di rinominare il file in test.upg dentro una cartella chiamata UPGRADE..... dico bene?
-
Ottimo link sgabu....la cosa che non mi e chiara e che il primo firm e un DTS on...quando il DTS per il 6008 non è mai uscito...ma sono ufficiali o di terze parti?
-
Ah questo non lo so. Ho solo tradotto in alto a sx che riporta da 6xx8 a 9xx8. Quindi credo originali ma non ci metto la mano sul fuoco.
-
E allora non mispiego il DTS sul 6008...no perche a sto punto mettiamo il primo firm che ha pure il DTS e siamo apposto....no perche è risaputo che sul 6008 il DTS è stato castrato per ragioni di marketing ...non di hardware
-
Da completo profano..... dts sarebbe? Digital theatre sound?
-
si tramite visione di film su penna usb, è nata una discussione tempo sul loro forum, dove uno degli amministratori spiegò che era disponibile solo dal 7008 in su, per una questione di marketing...il 6008 ha tutto per averlo ma non lo hanno fatto apposta...