Ok ragazzi!!;)
Visualizzazione Stampabile
Ok ragazzi!!;)
Qualcuno conosce il prezzo consigliato del 1080st?
Ormai in attesa del w1070 da una settimana... ho però già ricevuto i "cielo blu" e il cavo.
Indossati i cielo blu, mi pare nessuno l'abbia ancora detto ma... sono leggerissimi!
Porto gli occhiali da vista e sono sempre stato a disagio indossando occhiali 3D di qualsiasi tipo, compresi quelli del cinema (che dire, scontro occhiale-occhiale, aumento di peso, posizionamento instabile) ebbene, ho indossato questi sopra gli occhiali e oltre a non sentirli nemmeno, non si scontrano con gli occhiali da vista e rimangono perfettamente posizionati, credo sia dovuto al supporto di gomma sul naso che fa anche da distanziatore per gli occhiali da vista.
Mi resta solo da provarli in azione!
Confermo e quoto in pieno la descrizione di tommyseb riguardo i "cielo blu", anch'io porto gli occhiali da vista, ma questi occhiali aggiuntivi è come non averli addosso, per peso e comfort. Eccezionali!
E eccezionali lo sono anche in funzione, zero cross talk e immagini ben contrastate.
E poi, siamo sinceri, sono pure belli, rispetto agli altri occhialoni che si vedono in giro. :-)
La meravigliosa questione del tappo!!! STAGIONE 1
Parlo ai possessori del vpr da titolo... Ma a voi non da' un po' fastidio quando, rimettendo il copri obbiettivo, lo zoom tende a ruotare? Dico, non potevano creare un sistema per incastrare la protezione senza toccarne il diametro? Devo rimetterlo facendo un'attenzione da Houdini se voglio ritrovarmi alla successiva proiezione con il quadro a filo con lo schermo. Nulla di così grave, sia chiaro, ma avrebbero potuto creare una protezione al limite del corpo dello zoom, forse tipo filtro.
A tal proposito.....qualcuno ha comprato il famigerato ND2 o 4? Se sì gentilmente potrebbe mandarmi un MP e darmi ulteriori delucidazioni su effettivo riscontro, misure e costi medi? Anche perchè non potendolo avvitare come lo fermate???
Sono niubbo,e si vede. (ma non ditelo a Pisacao e Ellebiser...loro credono che io sia un famoso regista in incognito...:sofico:)
ma perché metti il tappo? serve per proteggere l'obiettivo quando lo sposti non per protezione della lente che anzi, con il continuo metti e togli, rischi anche di graffiare..
Ah sì??? Ehmm...:mc: credevo fosse il classico rimedio al "centrino della nonna" come protezione!
D'accordo, ma...lasciando la lente libera e bella di prendere aria non si rischiano polveri moleste in aggiunta? E' vero che dal vetro non si teletrasportano all'interno, ma vista la qualità non proprio spettacolare dei materiali di assemblaggio pensavo che il tappo aiutasse.
Pero'..in effetti adesso che ci penso, chi ha il vpr a soffitto mica sale sulla scala ogni volta a tappare e stappare!:D
Non si finisce mai di imparare,signori miei!!!!!!!!!!!!!
se vuoi puoi coprirlo con un panno, ma deve essersi raffreddata la lampada per bene.
esatto...
il percorso luce è sigillato non entra polvere dentro.. non è un problema dei dlp..
lascialo raffreddare almeno mezz'ora e coprilo con un panno (tipo di cotone leggero).. non ne usare uno spesso o si forma condensa dentro il vpr perché in realtà neanche mezz'ora basta per il completo raffreddamento..
Sembra una descrizione culinaria la vostra..;)
Ben venga, faro' come dite. Appena viste le cronache di Riddick. MA sì, un po' meglio del mio 50 pollici plasma dai....
Si signore!!
http://translate.google.com/translat...%3D870&act=url
Scusate la terribile google traduzione...veramente pessima, comunque farete un idea. Se volete chiedere qualcosa, sono a vostra disposizione.:)
più o meno le mie stesse impressioni.. una curiosità, avete fatto un confronto anche in 3d?
ok, non preoccuparti, grazie lo stesso.. ottima recensione ;)