Ok farò delle prove
Visualizzazione Stampabile
Ok farò delle prove
tutti che lo comprano, nessuno lo vende... mah. Eppure sta uscendo quello nuovo...
Lo vende home cinema solution ed audioquality
Se esce quello nuovo tra poco... speravo qualcuno lo vendesse. 300 euro non li spendo manco morto ora che esce quello nuovo a 400 massimo
Non mi sembra che il nuovo modello sarà migliore a livello di qualità ma solo strutturalmente a quanto ho capito
Anche esteticamente.........
Appunto, io ho trovato il darbee 5000 a 270 euro nuovo e non mi sogno di dare 400 euro per il nuovo modello solo per l estetica e per la miglior disposizione delle porte hdmi....
Infatti. ...
Mi sembra sui 250...comunque secondo me li vale tutti...certo avesse + ingressi!
sui 250 cosa?
il darbee 5000 (mod.attuale)?
se si, dove..
Ma dove lo trovi a €.250?
puoi dirmelo? anche in pvt, mi interessa molto.
Grazie
Scusate tutti ma non avevo visto le spese di importazione...circa 270 a meno di non prendere il Cobalt
Ciao,
spero di non essere in OT,ho inserito il darbee nella mia catena video tra VPR e lettore BR Denon 1611UD,ma quando metto in pausa il film o vado avanti lento mi sgancia il segnale,se invece salto da scena a scena il segnale tiene e così durante il film.Con sky tutto a posto....mi dite per favore che ne pensate e (se qualcuno ha avuto lo stesso problema)anche che lettori usate?
Grazie.
Mai avuto un problema del genere.Però vorrei sapere se al momento di riavviare regolarmente la riproduzione poi il segnale torna regolare oppure devi fare tipo" spegnimento e nuova accensione?" Questo perché appena avvio la riproduzione a volte capita anche a me che per una frazione di secondo vedo lampeggiare il led di segnale ma poi tutto regolare.