Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
velox
come player uso sia il wd live che un playo android e non riscontro problemi nel mio secondario tv.
Scusa, riguardavo il il tuo post: Se ho capito bene, sul tuo secondario usi l'HDMI, e solo sul ET5 lamenti un fastidioso ritardo audio.
Devo dire che mi sorpprende. Se audio e video sono sincronizzati sull'HDMI, non capisco come l'ET5 possa disincronizzarli. Vero però che l'ET5 elabora il video (e quindi crea un ritardo che poi deve risincronizzare con l'audio). Prova a vedere con modalità video diverse, magari con quella game. Magari hai un setting specifico su una configurazione che evidenzia un problema
Spero d'esserti d'aiuto :)
-
..sono in procinto di farlo comprare a mio cognato, e volevo levarmi il dubbio con gi mkv. Da USB come vanno? Sicuramente qualcuno avrà provato anche quelli a 1080p..avete notato scatti o robe simili? Thx..
-
Citazione:
OurKid
..sono in procinto di farlo comprare a mio cognato, e volevo levarmi il dubbio con gi mkv. Da USB come vanno? Sicuramente qualcuno avrà provato anche quelli a 1080p..avete notato scatti o robe simili? Thx..
Ciao io ho provato degli MKV 3D collegando una chiavetta usb da 16Gb direttamente al tv ... nessun problema!!!
p.s.
i film erano Avatar e Men in Black 3
dimenticavo Madagascar 3 ... spettacolare!!!
-
..quindi immagino a 1080p..ok, allora son tranquillo..
-
Ciao, una domanda:
la tv (che posseggo ormai da tempo) ha la funzione di controllo HDMI?
Cioè se collego un amplificatore con tale funzione, quando accendo e spengo la TV l'aplificatore si dovrebbe comportare di conseguenza (se spengo la TV si spegne anche l'apli e vv). Avete avuto modo di provare questa features?
Grazie
-
Citazione:
::mac
Ciao, una domanda:
la tv (che posseggo ormai da tempo) ha la funzione di controllo HDMI?
Cioè se collego un amplificatore con tale funzione, quando accendo e spengo la TV l'aplificatore si dovrebbe comportare di conseguenza (se spengo la TV si spegne anche l'apli e vv). Avete avuto modo di provare questa features?
Grazie
Ciao
io ho collegato con hdmi-ARC un Yamaha RX-V671 e quando abiliti l'home theatre tramite il viera link
accendi/spegni l'ampli e ne gestisci il volume.
-
Citazione:
arturo70
Ciao
io ho collegato con hdmi-ARC un Yamaha RX-V671 e quando abiliti l'home theatre tramite il viera link
accendi/spegni l'ampli e ne gestisci il volume.
Ciao,
grazie per la risposta.
Mi potresti dire cosa intendi per abilitare tramite vieta link?
Grazie
-
Ciao
Pagina 86 manuale del televisore.
colleghi l'ampli al tv dall'ingresso hdmi2
sul telecomando premi il tasto viera tools e poi selezioni viera link
a questo punto selezioni home cinema e l'ampli si accende
logicamente l'ampli deve supportare l'hdmi CEC (pana lo chiama viera link)
e l'ARC
Nel menù dell'ampli dovrai abilitare l'ARC, sul mio yamaha era da abilitate.
-
-
Figurati :D
Le casse del tv non sono malaccio ma con un ampli e delle casse decenti è un'altra cosa.
Se non vuoi fili in giro prendi una sound bar, ce ne sono per tutte le tasche.
Purtroppo con i nuovi tv piatti è un'investimento praticamente necessario ...
-
Citazione:
arturo70
Figurati :D
Le casse del tv non sono malaccio ma con un ampli e delle casse decenti è un'altra cosa.
Se non vuoi fili in giro prendi una sound bar, ce ne sono per tutte le tasche.
Purtroppo con i nuovi tv piatti è un'investimento praticamente necessario ...
Io opto per l'ampli più un set 5.1
Mi sfugge una cosa: in questo modo l'audio esce anche dagli speaker della tv? Bisogna quindi mettere mute?
Grazie
-
Citazione:
::mac
Io opto per l'ampli più un set 5.1
Mi sfugge una cosa: in questo modo l'audio esce anche dagli speaker della tv? Bisogna quindi mettere mute?
Grazie
Fai bene, ampli più set 5.1 è meglio di una sound-bar!
Non preoccuparti, quando attivi l'ampli tramite il viera link l'audio da tv viene disabilitato in automatico.
-
TX-L55ET5E TV
niente prezzi nelle discussioni ufficiali.
che ne dite? rispetto ad un plasma è così scarso come qualità video?
-
@jeff80
Ti consiglio di leggere, come sempre si dovrebbe fare, almeno le prime 5-10 e le ultime 5 pagine di questa discussione.
Inoltre sarebbe buona norma leggere il regolamento delle discussioni ufficiali (oltre che quello ordinario) prima di intervenire ;)
-
Nessuno si è accorto di niente??? E' uscito il nuovo firmware!!!! :)
http://panasonic.jp/support/global/c...down_eu12.html
Installato con successo, per ora non ho notato differenze...
Dimenticavo: ver 1.265