--- CUT ---
Visualizzazione Stampabile
--- CUT ---
Ragazzi sto per prendere questa televisione dopo mille indecisioni mi sono deciso volevo sapere qualche info prima di procedere all'acquisto, sto per farlo sul peperoncino devo cliccare su qualcosa per assicurarmi il diritto di recesso?e come funziona se nn mi dovesse piacere il tv avesse qualche problema o lo volessi dare indietro per qualsiasi motivo mi restituirebbero i soldi? Sono un Po preoccupato dal proble ache ho visto su qualche esemplare delle striscie orizzontali dovute al malfunzionamento del filtro antiriflesso dovendolo mettere io in un ambiente molto illuminato...grazie in anticipo se potete rispondermi il prima possibile su questi dubbi così procedo all'acquisto
Aggiornamento alla 1033, solo OTA per ora visto che sul sito samsung da ancora il 1032.
Non ho ancora notato differenze.
Mi è appena arrivato il 60e6500, preso on line.... ho finito ora di installarlo!
Una domanda: si tratta del modello EUXXU... non ho trovato molto ma sembrerebbe il modello inglese, che dovrebbe avere il DVB-T2. Come faccio a verificarlo?
Dopo lungo penare... domani dovrebbe arrivarmi il PS60E6500 in sostituzione del PS51E6500, ho già dovuto modificare il mobile della sala per poterlo posizionare , visto che è lungo 139 cm, spero che stavolta sia tutto ok...
Naturalmente dovrò armarmi di pazienza e leggere tutte le 96 pagine di questa discussione, se ci sarà qualche dubbio son certo che qua ci sono parecchi esperti!!!
Ho letto sul forum le tergiversie in cui sei passato (schermo rotto ecc)! Mi sa che abbiamo avuto una storia simile: anch'io ordinai il 51 e poi mi offrirono il 60. A giudicare da quel poco che ho potuto vedere ieri, sembra essere stata un'ottima opportunità. Per quanto mi riguarda, il televisore funziona perfettamente, nessun difetto, almeno evidente, nemmeno il problema del buzz.
:sperem:
Come l'ho acceso, è partito il wizard e una lunga trafila di aggiornamenti (firmware 1033 e Smart Hub). Tutto OK. Ora vorrei provare con l'"italianizzazione".
Ho fatto anche qualche veloce test con i pattern di base, in modalità film, e mi sembra che non siano necessari particolari regolazioni. L'overscan è già disabilitato, neri e bianchi sono a posto. I grigi sono grigi, senza tendenza verso altre tonalità.
Scusate l'intromissione,
proprio ieri, dopo estenuanti letture di pareri, recensioni ecc... in merito all'E6500, anche io stavo per effetuare l'ordine sul "peperone". Mentre scorrevo la pagina per formalizzare l'acquisto ho visto anche il modello 60f5500. Da quel poco che sono riuscito a capire, anche perchè in giro c'è poco o nulla, sembrerebbe avere le stesse caratteristiche e prezzo uguale. Il dubbio è che magari possa non avere il filtro antiriflesso del 6500, ma non sono riuscito, leggendo il manuale utente, a cogliere differenze significative. La cosa certa, a quanto pare, è che il modello in questione è del 2013 ed in oltre ad una più facile reperibilità.
C'è qualcuno che sa qualcosa in più e che, magari, pure avendo valutato il nuovo modello ha comunque scelto l'E6500? Ed in questo caso, perchè?
Grazie i anticipo er le eventuali risposte.Un saluto a tutti.
Ne parlano molto bene. Dovrebbe essere il successore della serie 6500 e montare lo stesso schermo dell'F8000.
http://www.avforums.com/forums/plasm...ng-plasma.html
Mmmmm...... proprio adesso ho trovato questo:
http://www.avforums.com/forums/plasm...-thread-4.html
Mi sa che resto sul 6500...... almeno le rece sono univoche nel dire che ha un rapporto qualità/prezzo notevole...... eventuale buzz a parte.....
Fortunatamente le nostre storie continuano ad essere parallele, Stamattina arrivato il PS60E6500 disimballato e montato, tutto ok per quanto riguarda lo schermo (non si notano "striature" dell'antiriflesso) e nessun buzz, aggiornato pure il mio al 1033 e Smart Hub, ho dovuto mettere Inghilterra come paese perchè ancora non ero pronto per l'"italianizzazione". Cosa che farò se ho tempo oggi pomeriggio.
Per noi (famiglia) che venivamo da un CTR 32 " il salto è abissale, ho tutta una serie di film da guardarmi in tranquillità.
Certo che le opzioni e impostazioni sono numerosissime, si rischia di perderci la testa, per ora ho lasciato tutto di default.
Comincerò con l'"italianizzazione" e poi la modifica del nero.
Buona giornata a tutti.
Scusami Gianlore, le istuzioni, cartacee o elettroniche, ci sono anche in italiano?
Ciao
elettroniche (e-manuale) sono in italiano.
Quelle cartacee sono solo in inglese e proprio striminzite.
Non ho ancora capito se è possibile stamparle.
Ok grazie, non che sia un problema, ma averle anche in italiano è meglio. Tra l'altro in rete non sono riuscito a reperirle.
Ti scoccio ancora un pochino: per utilizzare skype mi pare di aver capito che si può anche acquistare come accessorio la telecamerina. Visto che il ps60f5000 (mod. 2013 similare) ha la possibilità di implementare i comandi vocali e Gestuali, sai se si può fare anche con questo?
Ciao
p.s.
Tutte ste domande perché l'ho ordinato e sono in trepida attesa.
Se vuoi, visto che ho scaricato il programmino da qualche giorno, posso provare a mandartelo...... sempre sia questo e che funzioni......