Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti.
Mi si é rotto il mio Digitech HDX 1000.
Nell'hdx avevo inserito un hd da 1 tb formattato in ext3 con le sue applicazioni nmt installate.
Posso utilizzare lo stesso hd nell'a-300, appena arrivato, senza il rischio di cancellare il tutto?
Quel'é la procedura migliore per evitare di spostare sul pc i dati per poi trasferirli nel pch?
Ciao e grazie, Giorgio.
-
Eccolooooo!!! Oggi è arrivato il poppy, dalle prime smanettate sto cercando di entrare nei sui (contorti) meccanismi.
Ora il maggior problema è che non riesco a fargli capire che il file de Wall Street: il denaro non dorme mai non è Defendor.
Il bello è che quando non gira sotto NMJ e spingo INFo sul file mi mette copertina e info corrette, ma quando faccio la scansione... arieccolo, Defendor!! :O Non lo sopporto, me li prende tutti tranne lui... che odio! :D
C'è una procedura per farglielo capire?
-
Ciao a tutti,
è un pò che smanetto per cercare l'ideale sostituto dell'attuale MP è A300 è tra i candidati.
Un pò ho letto il thread, ma ormai ha raggiunto dimensioni bibliche!!
Una buon anima che fa un suntino sui pregi/difetti? (ma esiste un manuale italiano?)
In particolare: come sui comporta con i Torrent?
Già che ci siamo: idea su altri Media Player analoghi al A300?
Thanx
-
Tutte le caratteristiche salienti dell'A-300 le trovi riportate in prima pagina.
Per quanto riguarda il manuale in italiano, lo sta preparando l'utente ziodavide, ma non so a che punto sia. Un paio di mesi fa aveva tradotto 50 delle 80 pagine.
"Meglio" dell'A-300 (non meglio in assoluto, ma in termini di ulteriori features come cassetto per lettore blu-ray, display frontale e così via) c'è il C-300, ma anche i costi aumentano e in realtà è un prodotto leggermente diverso ed ancora, sembra, un po' acerbo in termini di firmware.
Qui ho aperto una discussione anche su quello:
http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...l-re-e-tornato
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ReQ1982
C'è una procedura per farglielo capire?
Mi quoto perché oltre a questa domanda vorrei chiedere a chi usa il qnap con il poppy che tipo di protocollo è meglio tra SMB o NFS?
-
Io uso con grande soddisfazione l'NFS (mai avuto con problemi, nemmeno con file pesantissimi dall'altissimo data-rate), ma nell'ultimo firmware è contenuto anche l'equivalente del vecchio QPKG di TwonkyMedia ultima versione (le prestazioni dipendono dal processore a bordo, ma per la percentuale di utilizzo del processore la versione su firmware è molto più "leggera" di quella QPKG). Inoltre puoi installare il QPKG PS3 MediaServer (da usare in DNLA con le Playstation).
-
La domanda sul protocollo era più che altro per capire se ci fossero reali differenze tra smb o nfs. Io attualmente uso smb (questo perché non credo di aver messo la spunta su nfs nel qnap) e mi sembra che non dia problemi, ani tutto molto fluido... però se nfs gira meglio, perché non provarlo? :)
-
NFS è più veloce in termini di prestazioni pure
-
Ok allora stesara provo, grazie :)
-
Fatto collegamento in nfs, va alla grande anche questo, in più non serve nemmeno la id e pass perché dal qnap puoi autorizzare il pch che ha tale IP.
Ho vinto anche contro Defendor!!! Sono riuscito a fargli riconoscere il vero nome del film :D
Mi rimane il dubbio delle copertine dei molti cd non trovati... manualmente come si può fare?
Altra domanda stavolta più pratica:
il poppy è collegato ad una ciabattona elettrica che spengo ogni sera, ma all'accensione noto che il pop non parte dalla modalità standby ma si accende direttamente, non si può evitare?
-
Se ci riesci, faccelo sapere. Qual e' il problema, pero'?
-
togliendoli la corrente e come se lo spegnessi del tutto quindi impiega un pò a riavviarsi
-
Si, la stessacosa fa il decoder di sky (anzi ci mette anche di più a entrare in funzione) però, a differenza del pch, si mette in standby (led rosso). Vabbè mesà che non se pò fà :p
-
Anche il wdtv se attacchi la spina si riaccende completamente, sarà così per tutti gli apparecchi di questo tipo...
-
Probabile... vabbè non è un problemone :)
Altra domanda invece :D (un fiume in piena)
Che programma posso usare (mac) per aprire il file .db?