Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da aletta01
direi invece che sei un tantino/troppo polemico e anche fastidioso.
se ti sto"antipatico" :rolleyes: non è un buon motivo per definirmi "polemico e fastidioso" quando così non è in realtà se leggi per bene ciò che ho scritto -ti ripeto: ci sono i PM per certe cose "personali" ;)
Citazione:
Ma hai capito/letto la motivazione del mio post (foto) a happymau ??
non c' è nulla da capire; ciò che non hai capito tu forse è che tali foto sono inutili ai fini del "discorso" qui affrontato
Citazione:
Se hai interesse a capire il perchè delle foto chiedi a Happy. Punto !!
Mi sembra ti abbia già risposto :ciapet: :D
Citazione:
Edit: se vai indietro con i post potrai farti un'idea di quel che ho scritto riguardo al VT.
la tua "idea" la conosciamo già tutti al proposito e sei libero di esprimerla così come noi tutti; ma cortesemente senza "inquinare" il 3ad con le tue inutili foto -inutili poichè tali sono e sempre saranno ai fini di una possibile valutazione "tecnica" a distanza per i motivi più volte citati oltre che non attinenti al discorso "aloni" - ..:rolleyes:
-
Aletta,
non ci sono problemi, l'importante è capirsi (prima o poi :D).
ps. prima mi ero dimenticato di ringraziarti per il tentativo di aiuto (fallito :p , ma non importa).
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tadzio09
se ti sto"antipatico" ...
Ti rendi antipatico .. è diverso !!
per il resto ho rispetto delle tue considerazioni.
Citazione:
Originariamente scritto da happymau
ps. prima mi ero dimenticato di ringraziarti per il tentativo di aiuto (fallito :p , ma non importa).
Grazie, adesso quella foto può anche sparire !!!
-
Parliamone in privato aletta che qui non interessa a nessuno :D
p.s. forse sembrerò un "rompicoglioni antipatico " perchè la mia ironia viene spesso "travisata" :D ti assicuro che conoscendomi meglio si impara ad "amarmi" talvolta-non in "senso biblico" però :ciapet:
-
Tadzio, da come scrivi, sembra che il forum sia casa tua ...
Così non è ... grazie a Dio! :D
-
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=122103
hai preso il Vt30 (oggetto in parte di questa discussione) nonostante ti avessi "avvertito" che certi contenuti -tuo utiizzo principale - erano il tallone d' achille dei Panasonic e dopo aver sicuramente letto le mie "prime impressioni" su un gt30 pochi giorni dopo
http://www.digital-forum.it/showpost...0&postcount=34
che confermavano che tali "difetti" non erano stati completamente risolti ?
che il tuo "astio" nei miei confronti derivi da questo forse ? e pensare che ti avevo "indirizzato" bene :D
non è certamente colpa mia se ti ritrovi con gli aloni se ti può far stare meglio -di cui non 'c' era traccia evidente ripeto sui modelli da me visionati a suo tempo - e non vedo perchè farne una "crociata personale ridicola" nei miei confronti con certe "battutine" fuori luogo.
Questo giusto per far capire che più che parlare in maniera concreta e costruttiva degli "aloni" oggetto della discussione "qualcuno" preferisce fare attacchi personali,postare foto inutili e chiacchiere da bar qui..:rolleyes:
-
Questi battibecchi fateli in privato, perchè agli altri utenti non interessano.ok?
Cmq ieri Emidio ha detto che stamani chiedeva nuovamente a Panasonic Italia nuove info sul problema.
Emidio hai saputo qualcosa?
-
Citazione:
Originariamente scritto da DRuY
Emidio hai saputo qualcosa?
secondo me quelli della Pana stanno spiando questo 3d :sofico:
@happy...io le foto non le posto...primo perchè già ho fatto tanto, nel mio piccolo, per capire qual'è la causa del problema e secondo perchè non voglio diventare un cineforum-nerd :asd:
Inoltre ( e soprattutto)sono praticamente inutili in quanto non riportano fedelmente quello che vedo...quindi...a che pro?
La causa è una di quelle 3 da me elencate...interessa sapere SE mai ci sarà una soluzione. Cosa che a me interessa relativamente...ma a chi ha grossi problemi interessa molto;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
proprio avatar girava un'oretta fa da Comet su gt30 e vt 30(in saletta oscurata)........
se fossi delle mie parti ti avrei già invitato a casa a vedere Avatar extended double anxx edition su VT + 310 settati decentemente by mie retine...qualora dovessi passare...no problem:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da JENA PLISSKEN
secondo me quelli della Pana stanno spiando questo 3d :sofico:
Gli ingegneri non credo... ma il personale dei centri assistenza sicuramente si;)
-
Sera ragazzi
èro quasi certo di prendere questo TV quando poi ho letto dei problemi di questa serie, ho anche un amico che ha il 55VT20 che non ha il problema dei aloni verdi ma bensi due righe che si vedono in trasparenza in particolar modo quando vede una partita in HD quindi sono un pò sconcertato, sapete se con le ultime produzioni hanno risolto?
-
Guardate a sorpresa cosa ha detto un nostro utente proprietario di un Panasonic G15 (serie di 2 anni fa)
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=106
A quanto pare gli aloni già c'erano... e sostiene che ora non ci sono più:eek:
-
Ho appena letto che la Panasonic intente dismettere la produzione di TV per passare ad altro e licenzierà 1000 persone, non è incoraggiante per chi deve acquistare un pannello oggi....:cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da pakal
Ho appena letto che la Panasonic intente dismettere la produzione di TV per passare ad altro e licenzierà 1000 persone....:cry:
Qualè la fonte?
-
evito di mettere link esterni, cmq se scrivi su google
reuters panasoinc
è il terzo link articolo del 19 OTTOBRE 2011 abbastanza recente :eek: