Visualizzazione Stampabile
-
@grifis78: cavolo, anche io ho l' 1.304 e mi prudono tanto tanto le mani, sul mio 46GT30 le fluttuazioni sono molto ben visibili.Il nuovo 1.313 l' ho scaricato ma ho un po' paura di fare vaccate.Comunque grazie per aver avuto il coraggio di installarlo, aspetterò (prurito permettendo) un po' per leggere le tue impressioni a freddo e per vedere se arriva qualcosa di ufficiale da Panasonic, ma ne dubito fortemente...
-
Esatto... la tentazione è forte...
Aspetto un'altra settimana e poi vedo il da farsi....:D
-
Vi ricordate il filmato di Bartech (Paesi Bassi) proprietario 46GT30, quello che poi aveva fatto il collage del fermo immagine prima e dopo fluttuazione?
Firmware 1306:
http://img59.imageshack.us/img59/658...re1313gt30.png
Firmware 1313:
http://img121.imageshack.us/img121/9...t30fbrredu.png
-
Secondo me si deve verficare se sui modelli dopo una certa data di produzione è presente il nuovo firmware, questo ci farà capire se quel firmware è ufficiale o meno. Poi dopo la verifica , potremmo trarre tutte le conclusioni del perchè non viene rilasciato ufficialmente online.
Io ho una mia idea.....
-
Verrà implementato automaticamente nei tv e si potrà scaricare ufficialmente dal sito panasonic...
Questo è sicuro...per fortuna ho contatti con persone vicino ai dirigenti Panasonic Italia che me l'hanno confermato..
-
Conosci pure la data di poduzione dei modelli in cui verrà implementata direttamente?
-
nella risposta data dai tecnici pana al redattore di dday, se non erro, si diceva che i TV prodotti dopo il 15 giugno hanno già installato il nuovo firmware, quindi imho chi è interessato farebbe bene a prendere direttamente uno di questi ultimi modelli ;)
basta andare in un cc e aprire la schermata del firmware con il telecomando
-
-
15 giugno....
....quindi sugli scaffali li vedremo a settembre? Che ne dite?
-
Si... più o meno per quella data...
Il problema è che saranno mischiati a tv residue nei magazzini..
Quindi solo controllando nel menù si può avere la certezza
-
Citazione:
Originariamente scritto da DRuY
saranno mischiati a tv residue nei magazzini..
Quindi solo controllando nel menù si può avere la certezza
No problem, infatti abbiamo detto che l'imperativo è "CONTROLLARE" prima di acquistare...
-
Mi sto cagando
sto aggiornando, speriamo bene.
Io non li vedevo i Fw perchè l'o fatto?
Sto leggendo il messaggio postato da grifis
aiutoooooooooooooooooo
-
Si ma se continua così aggiorno pure io e vaff****
Io però non ho capito una cosa...
Se aggiorno alla 1.520 perdo la garanzia o no????
-
ecco, è esploso il GT:mad:
ehehe, si è riavviato da solo invece:)
Per ora tutto bene, anche sectral ha il suo GT con il firmware 1.313
l'ho fatto solo perchè a grifis è andato tutto bene.
Se ci saranno benefici (oltre ai fantomatici Fw che comunque non riscontravo) ve lo farò sapere, per ora tutto sembra a posto almeno
-
il dubbio che mi assale è; anche se il 1.313 ha un progressivo maggiore del 1306 ora il mio Gt è diventato un ST con il pannello e il cabinet del GT? Se è un software sviluppato per il modello minore mica è da escludere questa ipotesi.
Avrei tanto desiderio che qualcuno chiarisse!!!
Onsla, che ne pensa?
Roby tu che leggi in giro per il web chessai????