amici hanno trovato il modo per attivare i servizi mhp su quelli importati europei?
ciao
Visualizzazione Stampabile
amici hanno trovato il modo per attivare i servizi mhp su quelli importati europei?
ciao
Allora...Citazione:
Originariamente scritto da aviurno
Per il discorso smart hub, apps e navigazione ti confermo che anche il mio 46d6500 dà gli stessi problemi, unica nota positiva che ho riscontrato è che se gli concedi un paio di minuti senza toccarlo tipo apri la pagina internet che t'interessa e la lasci un minuto senza toccarla dopo sembra essere più reattivo.
Comunque ho attribuito questa problematica al fatto che comunque sei su una tv e non su un pc, come dire, credo sia normale che non è veloce e comodo come un pc.
Per il discorso scatti nei frame canali tv, credo sia un problema di regolazioni o peggio ancora di antenna e ricezione della tua zona, comunqe a me non lo fà.
Per il firm anche a me non rileva agiornamenti on line se vuoi agornarlo lo devi fare da usb ma io sto aspettando un pò non mi fido ancora.
Per il resto che dirti anche io sono rimasto un po deluso ma se poi consideri tutto quello che puoi fare da questa TV credo sia accettabile qualche compromesso come quelli di cui sopra.
Allora per l'italianizzazione fai come segue:Citazione:
Originariamente scritto da archiarchi
scarica il programma per win da questo link
http://www.rainerullrich.de/samsung/..._V0.0.4.18.zip
lo istalli e colleghi tv e pc sulla stessa rete.
accendi la TV e avvii il software, attendi l'avvio e autorizzi sulla TV l'uso del telecomando virtuale.
Poi Spegni la TV
Da telecomando TV Premere INFO, MENU, MUTE e POWER, latv si accende e visualizzi menu servizio
premi FACTORY e 3SPEED dal telecomando virtuale (ovvero dal software sul pc)
Con la freccia destra del telecomando TV mi sembra basta premerla una sola volta appare la voce "Local set" ci vai sopra e la cambi con EU_Italy. poi clicchi su "Factory reset"
La tv si riavvia e ripeti la procedura plug and play
Tutto fatto.
Per il firm non sò aiutarti o meglio di sicuro il 1016 va bene per la tua tv ma io non ho agiornato ancora quindi non posso aiutarti.
Certo, c'è stato un grande utente su questo forum che ha trovato il modo.Citazione:
ti basta italianizzare la Tv con la procedura che ho indicato nel post precedente ed avrai i servizi mhp sulla tua tv:)
Ti rispondo per quello che so e riassumendo le tue domande:Citazione:
Originariamente scritto da hoppio24
Garanzia europa:
La tv devi portarla tu al centro assistenza (a mano o spedizione) quella italia dal 37" in poi vengono a casa gratis. nella mia zona comunque il centro assistenza viene a casa anche con le europee ma prende 40€ per la chiamata.
Te la riparano come se fosse una italiana, stesse condizioni di garanzia , se aspetti piu tempo o meno questo non lo so.
Le tv possono funzionare con le smart card italiane anche se samsung non garantisce la compatibilità, io ti dico che una volta italianizzata con la procedura scritta in questo sito funziona anche con le smart italiane, chiaramente a patto che inserisci una cam supportata, in questa cosa comunque non so aiutarti.
Per il discorso della convenienza ti dico come la penso:
Europa si risparmiano a seconda del negozio/canale di acquisto dai 200 ai 300€
Io ho fatto questa riflessione:
Ho acquistato da una grossa catena commerciale della mia città una tv ungherese, premesso che ho la loro garanzia ovvero vuole dire che quando e se succederà qualcosa e avrò problemi, avrò anche tre bersagli in movimento (i commessi del reparto TV) con cui divertirmi con il mio norinco m4 in 223 remigton :D
Comunque rispetto ad una tv italiana ho risparmiato 200€
Quante volte devo chiamare il tecnico nei due anni per spendere
200€?
a 40€ per chiamata almeno 5 volte.
Inoltre ho comprato un'estensione della garanzia di 5 anni a 60€ che mi copre altri 3 anni dopo la ganzia classica.
Per me valeva la pena.
:cry: nessun suggerimento:cry:Citazione:
Originariamente scritto da primula
si parecchio tempo fà!!:p :pCitazione:
grazie stf76Citazione:
Originariamente scritto da stf76
quindi quello che credevo fosse un difetto del mio televisore dici che è normale ? quale versione di firmware hai tu?
per gli mhp io lo ho gia italianizzato il televisore, pero seguendo la guida dell'altro modello, la serie c650 mi pare, bisognava attivare "data service support" che nel mio menu segreto è grigio/inaccessibile, non so se c'è un altro modo per attivarli...
ciao
grazie mille a stf76
ho seguito le tue indicazioni e tutto a posto
ma cosa sono i servizi mhp ?
scusa l'ignoranza
nessuno ha aggiornato l'ue32d6500 al 1016 ?
penso di farlo perchè non riesco a entrare nel server di posta e non so quali altre cose non riesca a fare e penso che aggiornandolo all'ultimo firmware le cose miglioreranno ma non sempre è così
avete notizie in merito ?
grazie
il telecomando virtuale si può portare in italiano ?
ciao a tutti..volevo sapere se si può usare anche una chiavetta usb per poter registrare e usare la funzione timeshift?..io stavo pensando ad una chiavetta usb da 32gb..ma ditemi se potrebbe andar bene anche da 16gb tanto se dovessi registrare un programma dopo la visione lo cancellerei..
grazie in anticipo per la risposta
saluti
fabry
sì purchè siano ad alta velocità
io ne ho due una da 16 e 1 da 32
domandina facile facile
quale programma uso per aprire la lista canali scaricata dalla tv ?
ho cercato un convertitore via web ma me la apre in binario
io invece la voglio modificare e poi reinserirla
grazie
Purtroppo in questo caso ... (se non ho capito male il tecnico dovrebbe venire a sostituirti il supporto cam), l'unica maniera per controbattere di fronte a lui è nel fargli vedere dal vivo (quindi devi per forza avere un'altra TV per quel giorno) che la tua cam e scheda funziona su altro apparecchio .... purtroppo qui entra in campo che i "Dottori" sono loro.Citazione:
Originariamente scritto da primula
"stf76@" è già stato chiarissimo e completo nella descrizione dell'Italianizzazione, mentre ho dei dubbi su altri metodi, però se dici di averlo già Italianizzato dovresti avere AUTOMATICAMENTE l' mhp funzionante ... occhio che a volte ci vogliono un paio di minuti perchè si attivi ... rimanendo fermi in quel canale!Citazione:
Altrimenti credo sia il caso di rifare il procedimento come descritto pazientemente da nostro amico "stf76@", ciao.
La7 ce lo ha? io sono stato un po su la7 e non è uscito niente....Citazione:
Originariamente scritto da matt62
ripeto se il discorso era solo mettere EU_italy nel "local set" lo ho gia fatto ma non mi pare che l' mhp sia attivo;
se qualcuno che lo ha italianizzato mi puo confermare che è attivo!?
ciao
Vai sui canali RAI e Mediaset ..... fai una prova su RAI 5 ... a parer mio è il migliore di tutti perchè offre una navigazione tra tutti i canali RAI con i contenuti immediata e in più ha il consueto avvio delle "app." su NEWS e Meteo!Citazione: