sono ufficialmente della famiglia. Grazie ad adslinkato per la sua estrema disponibilità e Alberto ktm .
Visualizzazione Stampabile
sono ufficialmente della famiglia. Grazie ad adslinkato per la sua estrema disponibilità e Alberto ktm .
a domani x i commenti a freddo ora solo :eek: :eek: :eek: :eek: :D :D :D
Benvenuto Antonio! Per ev666il c'è un'altro "inquilino" nel club. :)
Ben trovato, Antonio. Dai primi commenti che mi hai inviato per email mi sembra di capire che vada tutto a meraviglia... :D
Vero! Però un conto è un preamplificatore in guadagno fatto a discreti con disegno proprietario e un conto è uno stadio di guadagno ad operazionali, magari marci come spesso accade, che è in grado chiunque di eseguire con una infarinatura da giovani marmotte. ;)Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Per il discorso finali di potenza è molto più complicata la questione, le correnti in gioco sono ben diverse.
ieri sera ho fatto un pò di ascolto random. La cosa che più mi ha impressionato è la voglia matta che hai di alzare il volume, + alzi e meglio senti. Nessun affaticamento. Le mie klipsch suonano che è una meraviglia, tutto è trasparente, corposo e al contempo super dettagliato. Rapporto qualità prezzo imbattibile. Consiglio assolutamente questo pre a tutti.
Ho ascoltato con collegamenti rca. Devo ancora comprare i cavi bilanciati.
Dimenticavo nei ringraziamenti anche il grande "stratosfera", e ancora ad Alberto per l'aiuto. Finalmente anche a Napoli l'HTS può mettere la sua bandierina. Stasera passerò alla visione completa di un film e poi giù di nuovi commenti o quesiti. Solo ora posso capire l'entusiasmo dei possessori di questa splendida macchina. Con il giusto prezzo hai una macchina che sfida il tempo e l'obsolescenza dei nuovi ritrovati
Io semplificherei dicendo: un conto è un prodotto progettato con i piedi ed un conto è un prodotto realizzato da chi sa fare, indipendentemente dai componenti che ci ha inserito, non basta infilare l'opamp XY perchè nei data sheet risulta migliore di un altro o un DAC per lo stesso motivo, se poi non si costruisce attorno qualcosa di degno di quel componente, anche solo il layout dello stampato.Citazione:
Originariamente scritto da *****
Non sono d'accordo con chi giudica un prodotto rispetto ad un altro sulla base delle caratteristiche dei componenti impiegati (e ne abbiamo letti di messaggi di questo tipo).
Ma il mio discorso era legato all'affermazione circa il fatto che "ci sono degli stadi in Classe A, wow che meraviglia, allora si che va bene", non si parlava minimamente di operazionali, non si era minimamente fatto cenno alla cosa.
Ciao
nei ringraziamenti mi sono dimenticato, a torto, di ringraziare colui che mi ha permesso di ottenere l'ambitissimo Hts,grazie ai suoi consigli e alla sua pronta intercessione sono ora un felice possessore di questo meraviglioso pre. Quindi last but not least i miei doverosi ringraziamenti vanno al mitico Dino (DINOLOIA) :) - Ora la scappata a Napoli è obbligatoria.
Dopo questo doveroso ringraziamento, i commenti dopo alcun e ore di visione e ascolto:
Ieri sera mi sono visto un film per intero (skyline) e a parte la bruttezza del film, posso solo dire che il pre fa spaventosamente bene il suo lavoro. Tutto è esaltato, ma al contempo sotto controllo, l'uso anche del finale Meridian permette alle Klipsch di suonare in maniera armonica, senza esaltazioni che avevo prima con l'onkyo 5007. In stereofonia prima quando alzavo il volume le voci si impastavano e tendevano a schiacciarsi, ora le voci sono messe in primo piano, la scena è tridimensionale, estrema apertura dello spazio sonoro, diffusori che volano, e nonostante abbia un ambiente di ascolto trattato già con uil volume a 20 sto a posto. Mi sembra di essere passato da una utilitaria, dove spingendo noti tutto lo sforzo, ad una supercar che sto guidando con la 1/ 2 marcia :D . La parte bassa è maggiormente evidenziata con un controllo completo. Insomma non posso fare altro che consigliare a chiunque l'hts. Il mio è liscio è già ho questi risultati, figuriamoci ad autunno, quando alberto KTM avrà carta bianca per divertirsi un pò.
Ancora un ringraziamento a tutti (DINO, FABIO, ALBERTO) coloro che mi hanno reso possibile acquistare questa splendida e definitiva macchina . Senza il vs. aiuto starei ancora con l'utilitaria a manetta col motore fumante. :D
Io penso invece che se l'utente guardasse di più a queste cose le aziende sarebbero più attente e scrupolose nella scelte della componentistica e i prodotti sarebbero qualitativamente migliori e di conseguanza meglio suonanti. Un prodotto suona tanto bene quanto è migliore il suo progetto e la componentistica interna.Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Se gli utenti fossero più attenti certi opamp degli anni 70 non sarebbero ancora in giro e invece si trovano ancora sovente in prodotti considerati buoni... Sono invece contento che un 3D come questo sia così seguito perchè l'interesse per queste cose non puo che aumentare. Siamo una schifezza rispetto a tutto il resto del mondo ma penso che se venisse fatta una buona propaganda le aziende si darebbero una mossa per smuovere la mediocrità generale che si produce ai giorni nostri. Negli anni ottanta le posibilità erano meno ma le aziende si impegnavano al massimo per ottenere i migliori risultati, adesso fanno la stessa cosa ma per avere i migliori profitti. Mi spiace ma non capisco perchè tu non sia d'accordo...
Anche se con uno SHOWCASE, confermo quanto sopra:DCitazione:
Originariamente scritto da antonio75
Troppo buono.;)Citazione:
Quoto a bestia......:DCitazione:
Siete solo dei fanboy! Non è vero... :)
Sarebbe bello far sapere alla Krell quanto bene scriviamo del suo HTS
Sarebbe bello che la Krell facesse uscire un altro pre-decoder a discreti "no frills, no bells, no whistles" che non costasse i 30.000$ dell'EVO...
Rieccomi qua sempre alla ricerca di un KRELL!!
Ho trovato un KRELL HTS 2, mi dicono che con 500 CHF (circa 400 euro) mi fanno un upgrade al processore....cosa significa?
E inoltre l'HTS 2 è il 7.1?
Grazie per l'aiuto....è difficile da trovare questo KRELL!!
Saluti Luca