Sono abbastanza deciso a prendere sto Samsung 55 D8000, mi consigliate un sito (anche in PVT) affidabile dove prenderlo versione Italia?
Grazie.
Visualizzazione Stampabile
Sono abbastanza deciso a prendere sto Samsung 55 D8000, mi consigliate un sito (anche in PVT) affidabile dove prenderlo versione Italia?
Grazie.
Acquistato il 55D8000 da Elettronica in Offerta a 2465+(50 spese) con Garanzia Italia! Se funzionerà bene (tocco ferro, rame e zinco) è veramente un buon prezzo.
Consegna fissata per lunedì tardo pomeriggio.
Farò sapere...... trascorrerò questi due giorni con le dita incrociate! :D :D
Te lo tieni così come faresti con qualsiasi altro marcho di tvCitazione:
Originariamente scritto da Mark Lenders
Incluso nel prezzo, e che prezzi, si ha la soddisfazione di ripararsi il TV una volta che arrivi a casa…:D si allentano un paio di coppie di viti e si riducono i coni di luce ed in parte il clouding…:eek: eccezionali questi TV altamente tecnologici …:rolleyes: consigliatissimi per tutti i patiti del fai-da-te !!!???!!! :mad:
La garanzia pixel zero è solo per i primi 6 mesi,giusto???
Mi rispondo da solo:
Politica "Pixel 0": cosa è
La Politica "Pixel zero" si applica a tutti i televisori LCD e LED e prevede la sostituzione gratuita del prodotto qualora anche un solo pixel sul pannello risultasse difettoso entro i primi 6 (sei) mesi dalla data di acquisto.
Prodotti che rientrano nella Politica "Pixel 0"
La politica "Pixel zero" è una garanzia convenzionale aggiuntiva che Samsung Electronics Italia S.p.A. offre esclusivamente sui televisori LCD e LED, di qualsiasi dimensione, da essa direttamente importati e distribuiti in Italia, ed è resa possibile grazie alle procedure di controllo di Samsung Italia sui prodotti da essa distribuiti.
Da questa garanzia specifica sono pertanto esclusi i televisori a marchio Samsung che siano importati e distribuiti in Italia da soggetti diversi da Samsung Electronics Italia S.p.A.
Questi televisori restano tuttavia coperti dalla garanzia commerciale allegata al prodotto, nonché dalla garanzia legale (art. 130 del Codice del Consumo in quanto applicabile) prevista a carico del venditore.
Come usufruire della politica "Pixel 0"
Qualora il tuo televisore LCD o LED presenti, entro 6 (sei) mesi dalla data di acquisto, uno o più pixel difettosi, contatta il Servizio Clienti al numero verde 800-SAMSUNG (800-7267864) per attivare la pratica di sostituzione presso il Centro di Assistenza autorizzato della tua zona.
Per ulteriori informazioni sulla politica "Pixel zero" ti invitiamo a contattare il nostro numero verde al numero 800-SAMSUNG (800-7267864).
Estratto da qui: http://www.samsung.com/it/support/pixelzero/
Infatti :rolleyes: a livello costruttivo non sono un gran che ma penso valga un po' per tutti i Samsung :( .....Citazione:
Originariamente scritto da f_carone
Sono cmq curioso di leggere la prova di AVMagazine gli è arrivato in redazione un D8000 da 46" ;) aspetto,tanto la tv già ce l'ho :D
Estendiamolo pure a tutti gli edge led in quanto quello di allentare le viti per ridurre i coni di luce è pratica comune con tutte le marche non solo samsung...;)Citazione:
Originariamente scritto da GPV
Peggio ancora :eek: ....allora mille volte meglio......ma sono OT :D
Peccato non è più disponibile....Citazione:
Originariamente scritto da Giovanni q
Citazione:
Originariamente scritto da GPV
NON penso sia in discussione la qualità dei materiali
utilizzati ne tantomeno la qualità del sistema di processamento,
probabilmente in catena di montaggio non rispettano i serraggi,
forse usando degli avvitatori elettrici c'è un serraggio troppo severo
e non consono alle direttive o indicazioni samsung che in fase di
prototipia avrà prodotto dei pannelli senza filtrazioni e cosi' dovrebbe
essere per tutti i tv usciti dalla catena di montaggio.
leggiti la review di AF digitale di Aprile, una breve citazione:
Note sulla qualità costruttiva:
La componentistica utilizzata sul D8000 LED, rappresenta
lo stato dell' ARTE in termini di trattamento dei segnali video.
Cmq il clouding che si vede in questo video nelle schermate di transizione dello Smart Tv... è imbarazzante... io non ho mai visto una cosa del genere sul mio C8000... anche con la retro al massimo... :eek:Citazione:
Originariamente scritto da Marcospippoz
Vabbè, chissenefrega delle schermate di transizione!!!
Qalcuno sa come si usa la funzione DLNA del TV per codividere i contenuti dello smartphone o del PC sul TV?
Grazie
Beh... su questo hai ragione... però se si deve fare un'analisi completa... la si fa anche nelle piccole cose... se visiti il Topic della serie C... ne trovi di ogni... ;)Citazione:
Originariamente scritto da Mark Lenders