Visualizzazione Stampabile
-
ciao ragazzi sto smanettando con sky 3d e vorrei delle impostazioni buone per il 3d delle partite.. e altri settaggi che vi piacciono per il 3d dei film.. io ad esempio per le partite uso theatre e luminosita auto o media.. chi mi aiuta... nn sono soddisfatto grazieeeeeee :)
-
-
ma qui qualcuno leggeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.........:eek:
-
io non ho delle impostazioni ideali...ma in base al tipo di programma regolo il tv a mio piacimento anche perchè con gli occhialini si perde molta luminosità.
-
essi appunto cercavo dei settings.. io non ne trovo nessuno soddisfacente...
-
-
scusate se mi intrometto in questa discussione, ma qui si parla per caso anche del Sony hx820?
-
Ciao a tutti.Io ho un sony 40 HX800 situato nel salone mentre ho un router wireless nella stanza da letto.Come posso fare per utilizzare le funzioni di internet sulla tv?Grazie
-
X Pitagorico81
Suppongo Tu debba ricorrere alla chiavetta WI-FI SONY UWA-BR100.
Saluti
Max
-
Citazione:
Originariamente scritto da dylandogfed87
ragazzi ho il seguente problema:
alcuni file mkv sbs il tv(HX800) non li vede bene,cioè l'effetto 3D è davvero fastidioso! .....
Scusa ma come riesci a vedere i file mkv? Da quanto ne sapevo (ma non mi sono aggiornato nell'ultimo periodo) non è un formato supportato dal "player" del HX800. Corretto?
-
praticamente quando scarico i triler in 3D alcuni si vedono bene e altri si vedono male. il tv non li legge ma uso un lettore multimediale.
ho 2 tv 3D
1)hx800
2)smsung d6900
il samsung ha un opzione per il 3D che il sony non ha. ti fa scegliere 2 opzioni di immagine: destra-sinistra e sinistra-destra e cambiando questa opzione il 3D che si vedeva sfocato sul hx800 sul sammy si vede benissimo.
-
edit: sbagliato 3D... cercavo quello della serie HX82x...
-
Come di consueto, Riporto il Nuovo Aggiornamento Firmware per i nostri Sony HX 800
Il link:
http://www.sony.it/support/it/produc..._Bravia4108EUT
Dopo averlo eseguito ho notato un leggero miglioramento nelle prestazioni 3D, con una riduzione, pur se non definitiva, del crosstalking. Consiglio comunque di farlo ;)
-
salve possiedo un sony hx800 vorrei una info da voi :D
per sfruttare la funzione 3D di questo televisora bisogna acquistare un trasmettitore il TMR-BR100, nella descrizione di esso evince che è esclusivamente compatibile con questo modello di occhialini 3D ossia Active Shutter TDG-BR100.
Se il trasmettitore TMR-BR100 è l unico per questa televisione perchè nel sito sony nella sezione accessori compatibili sono presenti altri modelli di occhialini ?
questo è un controsenso ora vorrei capire come dovrei interpretare tali informazioni
1) se compro il trasmettitore devo acquistare per forza occhialini TDG-BR100
2) se compro altri modelli di occhiali come TDGBR200B e TDGBR250B non è necessario acquistare un trasmettitore
3) posso acquistare il trasmettore TMR-BR100 e nello stesso tempo acquistare anche altri occhialini come TDGBR200B e TDGBR250B
grazie in anticipo per le eventuali risposte
-
Citazione:
Originariamente scritto da s4v1o
3) posso acquistare il trasmettore TMR-BR100 e nello stesso tempo acquistare anche altri occhialini come TDGBR200B e TDGBR250B
il trasmettitore TMR-BR100 è necessario perchè il nostro tv non ha un trasmettitore integrato per la sincronizzazione degli occhiali;
mentre per gli occhiali credo che vada bene qualsiasi modello perchè sony non ha cambiato la tecnologia di trasmissione della sincronizzazione rispetto all'anno scorso(come ha fatto samsung)