Certo che no, ma è evidente. ;)
Io avevo citato, solo come esempio, "Balla coi lupi" .....
Visualizzazione Stampabile
sposto il mio post su thread più consono (Problemi di compatibilità di alcuni blu-ray)
scusate
Arriva il 24 ottobre la versione 3D
http://www.amazon.it/Avatar-Blu-Ray-...370983&sr=1-13
Qui c'è solo specificato bd + bd 3D, resta da vedere se saranno entrambe le versioni (2D e 3D) su 2 dischi.
Poi del 3D si parlerà qua, nel topic blu-ray 3D o altrove?
WOOOOO grazie Heat.
Un giorno dopo il mio compleanno, che bel regalo che mi fa Cameron :D
Tornando IT, alla fine se ne parlerà sia qua che nel topic Bluray 3D.
Però ce l'ha solo Amazon ITA, speriamo sia una cosa confermata.
secondo me faranno un bd dedicato per la versione 3d, stiamo parlando della fox, mica della 01
Bella menata: solo versione theatrical!
Se la possono tenere!
Mah, io non ci conterei in una extended 3D, certo che c'è da aspettarsi di tutto con Cameron, ma se non sbaglio avevano detto che questa era l'ultima edizione, o ricordo male?
L'ultima...per quest'anno:asd:
Poi uscirà la 3D extended e altro ancora, fino a tirare ad Avatar 2
Approfittando del mio rinnovo home theather di oggi (tutto made in Samsung) mi sono pure cuccato il blu-ray 3d di Avatar nel bundle col lettore 3d.
Ho dato un rapido sguardo. Il disco (che possiedo anche in edizione gift 2d) è C-L-A-M-O-R-O-S-O.
Qualità video assolutamente spaziale in tutti i parametri (definizione, luminosità, contrasto, colorimetria) ed effetto 3d che buca letteralmente lo schermo. Le scene ambientate nella giungla mi hanno fatto cadere la mascella a terra: sembra di stare là con i protagonisti....mai visto niente di simile!
Audio originale spettacolare e audio ita ottimo anche se in semplice DD. Extra assenti (ma nella gift ho di tutto e di più).
Insomma, non so come sarà l'edizione in vendita prossimamente, ma questo è un disco demo bello e buono (almeno nel video). Un riferimento assoluto per il 3d.
Il disco in vendita da Ottobre è esattamente lo stesso.
cioè la traccia ITA del disco 3D è in DD5.1? :wtf:Citazione:
Audio originale spettacolare e audio ita ottimo anche se in semplice DD
Io mi riferivo alla parte video.
A mio parere é assurdo che il disco 3D contenga solo la versione cinematografica e non l'estesa...