[CUT]
Come sopra.
Visualizzazione Stampabile
[CUT]
Come sopra.
Secondo me la riproduzione di file cosi' complessi come gli mkv andrebbe fatta via cavo ethernet.Citazione:
Originariamente scritto da grimmia
[CUT]
Come sopra.
Ho intenzione di acquistare un 32 c6600 ma vorrei sapere prim dai possessori di questo tv come vi trovate. Quali sono i suoi pregi e difetti? i suoi concorrenti più diretti? grazie ;)
Farò la prova a portare una cavo ethernet volante dal portatile alla TV per vedere se fa lo stesso problema... cmq a quel punto tanto vale che se ogni volta devo portare il notebook vicino alla tv e mettere il cavo che passo il film su una chiavetta o un HD... era comodo avere il pc nell'altra stanza e connettersi senza perdere tempo nel passaggio dei file che vista la dimensione è lento...Citazione:
Originariamente scritto da alingo
hai pensato alla soluzione lan via impianto elettrico di casa?
potrebbe essere una soluzione per ovviare al wifi ...
senza avere cavi volanti per casa...
Ciao,Citazione:
io dalla TV vedo regolarmente film HD in formato mkv memorizzati nell'HD del PC, senza problemi di interruzioni. Però la rete è cablata e non wireless, e questo potrebbe sicuramente far differenza. Inoltre l'HD ha un throughput molto elevato, difficile da riscontrare su PC portatili. Sul tuo PC dovrebbe esserci un HD a 5400 rpm, che ha prestazioni ben differenti da quello di un PC fisso recente, ed anche questo potrebbe far la differenza. Ti consiglio di provare a collegare PC e TV tramite cavo e vedere se il problema svanisce.
Buona serata
Roberto
Spegni il wifi del portatile, poi nn conosco l'apparato di fastweb, ma supporta lo standard N?Citazione:
Io lo vedo quel film in wireless...
Oggi ho provato a collegare la mia C6510 a un router 3G Intellinet ed ho configurato la internet TV. Anzi ha fatto tutto da solo, io ho solo collegato il cavo!! Ora devo acquistare un cavo ethernet di 10 metri. Mi consigliate un cat 5 o 5e?
Scusatemi ma in che condizioni si deve essere per abilitare il game mode? E dove lo trovo? Ho un ue40c6000...
grazie per le risposte..
-ad usare le powerline ci avevo pensato anche perche lo usavo nella vecchia casa dove i muri spessi disturbavano il wi-fi... certo che usare il wi-fi mi stuzziccava e poi se c'è sulla tv deve andare.
-l'hd è questo:
Toshiba 1.8" SATA MK1617GSG 160GB Hard Drive
Rotation Speed: 5400rpm
Access Time:15ms
Cache:8mb
Raw Transfer (MAX):571mbit/sec
quindi non è certo un hd lento... e poi nella riproduzione su portatile direttamente il film si vede senza problemi quindi non penso sia li il problema.... o è il samsung pc share manager che fa schifo o non so....
-l'hag di fastweb è un Pirelli DRG A226M....
Prova a misurare le prestazioni dell'HD tramite "HD Tune", indipendentemente dai dati di targa del disco.
Io, ad esempio, sul PC fisso, ho un transfer rate medio intorno ai 100 MByte/s. Sul portatile, invece, anche collegandolo tramite cavo Ethernet, con PC Share Manager mi si presentano gli stessi problemi che lamenti tu, ed in quel caso il transfer rate è sensibilmente inferiore (33 MB/s).
L'uinica, per tagliare la testa al toro, è provare a collegarlo tramite cavo Ethernet a 100 Mbps e vedere cosa succede.
Facci sapere!
Ciao
Roberto
Questo è il mio campo... :O Va benissimo anche un CAT5, usa il CAT5e se hai molte interferenze elettriche perchè ha una schermatura maggiore.Citazione:
Originariamente scritto da pedro978
Cat 5 fino a 100MHz - fino a 100 MB /s
Cat 5e fino a 350MHz - fino a 1000 MB /s
UE40C6000 ordinato online, ora speriamo arrivi con un pannello decente altrimenti... diritto di recesso immediato. :D
Anch'io avevo chiesto il diritto di recesso, poi ho rinunciato perchè dovevo smenarci € 42 per le spedizioni senza avere in cambio un nuovo TV, ma solo la mia cifra versata per l'acquisto - € 42.