grazie, quindi se ho capito bene, per avere un minimo di certezza che la Tv sia apposto deve essere dalla 41ma settimana in poi, giusto?Citazione:
Originariamente scritto da emibant
Visualizzazione Stampabile
grazie, quindi se ho capito bene, per avere un minimo di certezza che la Tv sia apposto deve essere dalla 41ma settimana in poi, giusto?Citazione:
credo di si da quella settimana in poi, ma cmq ti conviene prendere la serie M che a quanto pare è esente da questo difetto...;)Citazione:
Originariamente scritto da cicella
Qualcuno può aiutarmi,Grazie.Citazione:
Originariamente scritto da opel
Citazione:
Originariamente scritto da nicola alfonsi
Ho messo questi. Spero siano i numeri 1!
Secondo me, caro Embriant, io temo che adesso la versione H non te la sostituiranno più! :boh:
La dovevi lasciare lì e farti rimborsare :boh:
Ora chi ti crederà quando dirai che vuoi cambiare la tua tv che hai già usato, con una bella nuova imballata?
Senza pezzo di carta, non vai da nessuna parte...hai fatto un errore madornale.:doh: :nono:
A questo punto non ti resta che portare il tuo "H" al CA e sperare che sappiano riparartelo bene :sob:
Ma allora che hai letto a fare per settimane questo forum? :mbe:
walk on
sasadf
Dalla 39 non ci dovrebbe essere più il difetto. La versione M è esente per il semplice motivo che hanno iniziato a produrla dalla 40.Citazione:
stesso problema nemmeno a me piace la resa del rosso ma non riesco a regolarlo qualcuno ci da un aiutone?Citazione:
Originariamente scritto da ken74
ciao
aggiungerei per i tv 40 e 46 pollici, per il 32" anche M sembra che il fischio non si stato risolto...continuo ad investigare un pò, per me qeusta cosa sta diventando un'incubo, ora che mi ridanno i soldi che cavolo di 32 prendo ????..maledetti !!! il 40 mi è un pò troppo grande per la stanza da letto, anche se ci entrerebbe!! grrrrCitazione:
Originariamente scritto da fabio.c66
Forse ti può interessare questo...:( :Citazione:
Originariamente scritto da skryabin
http://www.youtube.com/watch?v=pQ0ita9F5Ek
si capisce un tubo, tutto fuori fuoco...ma è normale che se ti metti di lato (o sopra/sotto) vedi il blooming, la tecnologia è questa e qualunque full led fa così, gli lcd si guardano tutti da davanti altrimenti si prende un plasma.
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Emibant non Embriant...:p
bè intanto ci sono 7/10 giorni per il diritto di recesso....o via di là...poi io posso dimostrare che quello richiesto è il M come è riportato sulla carta d'acquisto e non l'H...poi mi fido ancora delle persone, e questa persona mi ha garantito che me lo cambia appena arriva, e combina tutto lui...se cosi non fosse, faccio un pandemonio prima con lui e dopo con MW.....io sono bono ma non mi devono far perdere la pazienza....:D
Come da oggetto:
Ho portato il registratore col microfono vicino al pannello posteriore.
Il rumore iniziale e finale è dovuto allo spostamento del registratore da una parte all'altra del televisore.
http://www.zshare.net/audio/832633849149db12/
Ciao a tutti,
ho intenzione di comprare la tv 46pfl9705M/08 e il lettore BDP9600.
Ho scaricato da internet i manuali cartacei ma mi sono rimasti
dei dubbi.
Non avendo mai avuto prima un lettore BD e non avendo trovato niente
a riguardo nei manuali , volevo capire come collegare i due dispositivi.
Ho visto che il tv ha 1 hdmi 1.4 e 3 hdmi 1.3 , quale devo usare ?
Esistono cavi hdmi 1.3 e hdmi 1.4 ? O esiste solo un tipo di cavo che va bene per entrambi i casi ?
Tempo fa avevo letto nel forum che uno di noi aveva acquistato anche il
kit 3d ma si era trovato il firmware della chiavetta più vecchio di quello del
tv e aveva dei dubbi sull'abilitazione del trasmettitore 3D. Qualcuno mi sa rispondere ? Come si riesce ad abilitare il trasmettitore 3D in questo caso?
Infine il disco regolo HD di dday.it può essere usato anche per tarare i
segnali SD ?
P.s.: non riesco a mandare risposte in MP, qualcuno può aiutarmi ? In particolare sembra che non riesca a mandarli a Onslaught che tempo fa mi aveva scritto. L'errore si presenta quando premo l'invio.
Ho inviato a Onslaught una segnalazione come suggerito da DreamFolder.
ciao a tutti
vorrei porvi una domanda banale ma che non riesco a darmi una risposta logica.
se la serie m a il digitale interattivo (almeno da quanto o capito) e la serie h ne e sprovvista,allora io mi chiedo e chiedo a voi come mai costa di Più la serie h? non dovrebbe essere il contrario,ho ce qualcosa che mi sfugge ma sui vari siti mettendo a confronto le due tv a parte il digitale interattivo a me sembrano identiche, non capisco la differenza di prezzo, e non e nemmeno poco
ciao
Citazione:
Originariamente scritto da Fabercom
esatto è lui, scandaloso che sulla serie M se ne siano davvero sbattuti, il 46 è MUTO, non si sente niente...bah, sarebbe da chiedere agli altri possessori del 32 M se il loro tv fischia in questo modo, non ho più parole !!:mad: