Visualizzazione Stampabile
-
Scusa ma come si fa a dire migliora del 40%, del 50% o del 60%?:)
Io ti dico che l'immagine migliora, sensibilmente, con tutto...Sky diventa un gran bel vedere, i Blu-Ray acquistano molta più compattezza e tridimensionalità...in più hai lo strumento ad hoc per calibrare al meglio la tv o il vpr...poi se questo vale il costo del Radiance non lo devi chiedere a noi, io di sicuro non mi sono affatto pentito dell'acquisto;)
-
OK grazie mille!
In che senso ho lo strumento per calibrare?
-
Nel senso che il Radiance consente una calibrazione pressoché perfetta di qualsiasi pannello...se punti ad avere la massima qualità della tua catena video, é il prodotto che fa per te sicuramente
-
Si ma dovrei essere sempre un esperto e munito di sonda immagino no? Ed io non sono esperto in calibrazione e tantomeno ho una sonda per ora :D
-
E allora te la fai fare da uno esperto...:D
Comunque ho letto qualche tuo post nella sezione Blu-Ray dove hai sentito il passaggio dalla tv al vpr, in termini di maggior coinvolgimento ma di talvolta perdita di compattezza e dettaglio dell'immagine...per me con il Radiance risolveresti tranquillamente il problema
-
Ti rendi conto di cosa hai detto? :D
-
:mbe: Perché? In che senso?
-
Nel senso che se si riesce a raggiungere quasi la nitidezza e dattaglio del mio kuro lo compro domani mattina mentre faccio la spesa. In questo senso! Io lo avevo preventivato tra qualche mesetto! :D
-
Non ho mai avuto un kuro, ti posso dire che con la mia tv la differenza tra immagine liscia e processata dal Radiace é veramente importante, soprattutto con Sky e con la ps3 ma anche con i Blu-Ray...difficile tornare indietro, molto;)
Fai conto che ogni volta che guardo una partita su SkyHD, é veramente una goduria...prima invece il più delle volte restavo con l'amaro in bocca per le scalettature, primi piani sfocati, ecc, ecc...stessa cosa ovviamente i film...
Con i Blu-Ray idem, anche se ovviamente la forbice diminuisce vista la maggior qualità del segnale in entrata
-
Che ottimo possa essere il Radiance ( e lo è!) con i suoi ottimi filtri di nitidezza, se la tua idea è quella di visionare su di un vpr l'immagine di un plasma PIONEER, allora scordatelo, tieni presente che una cosa è l'immagine di una tv e una cosa è quella di un vpr, sono due visioni differenti.
-
E ci credo !!
Tu sei abituato all'X3 :D
-
Beh anche su di un top di gamma come il tuo (JVC)NON sono riuscito a percepire l'immagine di un plasma PIONEER.
-
No vabbe tranquilli! Io scherzavo, lo so che sono due cose diverse :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da stefanelli73
.... anche su di un top di gamma come il tuo (JVC)...
:rolleyes:
Magari ad avere un top di gamma :( Purtroppo mi accontento del mio fido Infocus 4803, di piu davvero non posso. Ma credimi la valutazione andrebbe fatta conservando le stesse distanze/rapporti di visione; mi spiego meglio:una tv come la tua e' uno spettacolo da vedere ma la guardi a 2/3 metri? Ecco a questo punto rispetto alle sue dimensioni e la distanza di visione falla con un vpr di alto linciaggio e vedrai che le cose cambiano.
Poi francamente un Radiance lo vedo bene con un vpr e non con una tv facendo un opportuno rapporto dei prezzi.
Senza rancore ;)
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da scintillone
..un vpr di alto linciaggio...
Ma poverino! :D
E' lignaggio comunque ;)