Pedro, non ti preoccupare, male che vada oltre a sentirmi tirare giu' un po' di madonne...andremo a farci un po' di conquista!!!:D .........:p .....
Visualizzazione Stampabile
Pedro, non ti preoccupare, male che vada oltre a sentirmi tirare giu' un po' di madonne...andremo a farci un po' di conquista!!!:D .........:p .....
ragazzi io sono presente, come copro io le postazioni.............. :D
ma dobbiamo fare più squadra a secco mi spiego, scegliamo una mappa e facciamo un po di tattica qui nel forum in modo poi di attuarla nella partita, esempio di ieri sera l'elicottero che atterrava sulle montagne non lo avevo mai visto eccezionale, oppure la tecnica dell' infarcitura di homer ottima cosa, ecco prendere spunto da queste situazioni e studiarle che ne dite?
io sono daccordissimo il problema è Pedro che è indisciplinato...
Avete combinato qualcosa ieri ? Io il mercoledi sono sempre occupato e sono tornato troppo tardi...
Ieri sera serata no!!!! Prima black aut nella mia zona 2 ore, poi auricolare che non ne voleva di funzionare, infine sono entrato con la banda dei 3 dove ho preso sberle da tutte la parti èèè qui ci vuole una riunione del consiglio di guerra.Aripug mi segue come un ombra (cavolo faccio fare +punti io che tutta la squadra :wtf:
ieri sera grande serata goliardica :D
ho sempre difficoltà a pronunciare un nome mi sembra Ai....... :D
Ahahahah
La cosa che più mi hanno divertito ieri era vedere NUvola dentro il container di Atacama per mezza partita :D
L'altra cosa, in qui mi sono propio galvanizzato...è stata quando con il carrarmato ho tirato giù un elicottero che scassava alquanto le balle....
era distante...e tirava verso sx....io ho detto...dai...niente è impossibile.....ho tirato tipo 10 metri pià a sx perchè virava....PPPAAAMMMM...in piano....2 seccati.....li ero felice :D
Dai comunque io mi sono divertito anche ieri sera alla fine ;)
E FINALMENTE HO IL LOGHETTO:cool:
Citazione:
Originariamente scritto da peluse
ahahahah
ai...PU'....come uno scaraccio :D
Sono entrato a freddo e i container erano caldi ma molto caldi, e la prossima volta che mi lasci con le spalle scoperte e mi danno una coltellata, ti faccio correre per tutto il deserto con la zaino da 50kg e ginocchia al petto :D
Ogni tanto devo anche andare dietro agli altri....ero preoccupato per Pedro :D
...era triste perchè gli avevano buttato già il gatling
bella tecnica con l'elicottero di coda cade sul gatling e lo distrugge ottima mossa da copiare quando siamo in attacco
Vorrei cimentarmi alla guida dell'elicottero consigli?
come insegna il buon homer, impostare i comandi del pad per la guida a sinistra, e secondo me fare un po' di pratica nella modalita' onslaught in partita privata(cosi sei da solo e nessuno ti rompe) nel deserto di atacama ;)
Io sono completamente negato.....pedro e simo un pò lo guidano! (centomila volte meglio di me :D)