Visualizzazione Stampabile
-
-
-
Se fosse così :ave: però attendiamo recensioni, anche del 7000........
-
-
http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...php?p=18573022
Ecco, a questo è nella lista nera anche il C7000, guardate come ne parlano nel forum, non ne posso più!!! Ma che cavolo di televisore bisogna comprare?
-
mmmh:rolleyes: :
"Basically.... for a non-3D TV, it looks like the 09 models have more features and (based on the C7000) better black level. Why the hell should we buy a C6500?"
dal video inoltre lo spessore mi sembra maggiore del b850 o sbaglio??
-
cmq è il sito americano quello quindi dovrebbe essere un c6500 inferiore al nostro...
PS
continuo a vedere i modelli nuovi affiancare e nn sostituire i mdelli 2009 ma fossero complementari??
http://www.samsung.com/us/consumer/t...getype=subtype
-
Intervengo -dopo avervi letto a lungo- per dire che ho visto in esposizione l' LG 50 PK250.
Purtroppo, devo ammettere che lo schermo riflette davvero tanto. Era affiancato a un Panasonic S20, e la differenza era notevole. Se anche i modelli di fascia superiore riflettono così, è difficile, almeno per me, decidersi a passare da un Pana a un LG (come sarebbe nel mio caso), indipendentemente da altri eventuali difetti.
Capitolo Samsung. Pare siano in arrivo, e già sono disponibili i prezzi di listino. Il 58 C6500, modello che mi interesserebbe, costerebbe -se posso dirlo- 2199 euro (in negozio, ovviamente).
-
-
Sì, il prezzo che ho indicato si riferisce al MW (di Ravenna).
-
Citazione:
Originariamente scritto da Guttenplan
Capitolo Samsung. Pare siano in arrivo, e già sono disponibili i prezzi di listino. Il 58 C6500, modello che mi interesserebbe, costerebbe -se posso dirlo- 2199 euro (in negozio, ovviamente).
Questa notizia mi fa fare una riflessione; mi chiedevo come mai, come nel negozio online sotto postato, l'apparente sconto partiva da €2.199 anzichè da € 2.999 che era il prezzo di listino comunicato da Samsung a Marzo.
http://www.shopamico.it/plasma-58fhd...i-p-28102.html
Quanto riferisce Gutterplan (partendo dal presupposto che i negozi, almeno all'inizio, vendano a listino), mi fa credere che Samsung abbia abbassato subito i prezzi di listino (senza dirlo pubblicamente) e ciò spiegherebbe l'enorme differenza dei prezzi online sul C6500 e sul C7000 rispetto ai listini comunicati da Samsung a marzo.
Cosa ne pensate?
-
Citazione:
Originariamente scritto da debuttante
Questa notizia mi fa fare una riflessione; mi chiedevo come mai, come nel negozio online sotto postato, l'apparente sconto partiva da €2.199 anzichè da € 2.999 che era il prezzo di listino comunicato da Samsung a Marzo.
Cosa ne pensate?
che samsung si è accorta di non aver un prodotto superiore alle concorrenti e sta adeguando il prezzo...speriamo solo che siano alla pari e nn inferiori:rolleyes:
-
Ho appena preso in mano il nuovo volantino di MW, e compare il Samsung PS
50 C6500, ad un prezzo di 1390 euro (con annessa offerta "se l' Italia vince la finale"...).
-
Citazione:
Originariamente scritto da Guttenplan
Ho appena preso in mano il nuovo volantino di MW, e compare il Samsung PS
50 C6500, ad un prezzo di 1390 euro (con annessa offerta "se l' Italia vince la finale"...).
infatti sarà quello il suo prezzo...anche qualcosa di meno con garanzia europa
-
Ci sono pure LG 50PK350 e 60PK250.