Visualizzazione Stampabile
-
Salve, sono emozionato perchè questo è il mio primo post su AvMagazine Forum,vi leggo con interesse da molte settimane e devo dire che qui ci scrivono alcuni utenti davvero competenti.
Scrivo qui il mio primo post perchè sono in procinto di prendere il mio primo TV al plasma (50 pollici) devo decidere fra le trè marche Panasonic, Lg e Samsung)che attualmente sono sul mercato (il PIO è fuori budget sigh!).
Per farla breve aspetto di vedere con i miei occhi dal mio fido FNAC (conosco il gestore) di Genova le tre bestioline a confronto.
Per ora ho visto vicini e con li stessi segnali un G20(42) un V10(42) e un Samsung 46B7000 (led-edge)
Ebbene i colori e la profondità del plasma Panasonic è superiore comunque (per il mio occhio) a quella del led di Samsung. Anche sul nero non si discute, meglio il Panasonic.
Purtroppo devo dire che la resa sul segnale in DVB-t (Rai1) è nettamente a favore di Samsung. E non ho trovato particolari differenze fra V20 e G20 su questo tipo di segnale. Il processore video si comporta (male) alla stessa maniera fra i due modelli di Panasonic.
Peccato perchè alla fine dei conti più del 60% del tempo per ora lo passerò davanti a segnali SD (mondiali compresi).
Che altro dire, prima di tirare fuori i soldi voglio vedere LG e Samasung in azione e vorrei approfondire la questione del nero "ballerino" francamente la cosa mi lascia davvero perplesso, ho letto una 50ina di pagine del thread di avsForum e sono francamente sconcertato.( e ne mancano ancora più di 100!!!)
Comunque ancora un mesetto e vediamo quale 50 pollici avrò in salotto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da robertob
visto il 50g20 a lonato in stanza buia con altri plasma... che dire, l'estetica non è poi così malvagia
Eh bhe', in stanza buia non e' male ? Per forza, non si vede......:D :D :D
Scusa ma era un rigore a porta vuota :D :D :D :D Non ho resistito.
-
Sempre sul solito sito Panasonic Store Irlandese, nella home page si intravede il prezzo di listino del 50VT20:
PANASONIC FULL HD 3D 50
€2449
contro €1899 per il 50V20.
-
Riposto il quesito: come mai il G20 costa meno ma è superiore al V10??
La nuova serie V20 dovrebbe uscire tra un mesetto circa se nn ho capito male vero, ci sono molte differenze??
-
Citazione:
Originariamente scritto da Davi75
Riposto il quesito: come mai il G20 costa meno ma è superiore al V10??
Pura e semplice economia di scala. Aumenta la produzione e diminuisce il costo del prodotto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gennarone
PANASONIC FULL HD 3D 50
€2449
contro €1899 per il 50V20.
vedendo la tendenza dei prezzi online, di potrebbe ipotizzare:
2200€ 50vt20
1600€ 50v20
1300€ 42v20
cosa dite?
-
magari... ma personalmente temo che per i top gamma la faccenda prezzo sia lievemente + complicata rispetto a quanto si vede con la serie G20....
spero di sbagliarmi ovviamente....
secondo me se da listino fa 2500... lo potremo trovare a 2450....2399 minimo....
-
non so se l'avete notato ma sul sito di panasonic spagnolo ci sono tutti i prodotti 2010
http://translate.google.it/translate...23anker_351183
non mi sembra che si sia parlato dell'audio della serie V e VT fra le specifiche tecniche c'è scritto
3 x 10 watt 2.1 ch, 3 Altavoces
sbaglio o significa 2 altoparlanti + subwofer ??
-
Citazione:
Originariamente scritto da CazzZ
secondo me se da listino fa 2500... lo potremo trovare a 2450....2399 minimo....
Io sono molto più ottimista.
Intanto di listino il 50VT20 fa 2449 in Irlanda, ma i modelli UK/IRL costano sempre un po' di più dei nostri (montano tuner diversi). Quindi mi aspetto un listino di 2399 per cominciare, forse anche meno (anche l'anno scorso il listino del V10 venne tagliato poco prima del lancio ufficiale), e un prezzo online di poco sopra i 2k fin dall'inizio (parlo del prezzo più basso disponibile). Nella grande distribuzione ovviamente il prezzo sarà quello di listino per parecchio tempo...
-
ma il v20 sarà solo grigio oppure anche nero?
-
Nuovi PANASONIC
Ciao a tutti.
Oggi ho acquistato un nuovo Panasonic TX-P42G20E, per cui direi che i nuovi modelli già sono commercializzati; almeno su Roma.
L'ho acceso da pochi minuti ed è fantastivo, veramente.
Considerate che ho anche un TX-P42V10E e al momento non noto grandi differenze.
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da roberto967
Ciao a tutti.
Oggi ho acquistato un nuovo Panasonic TX-P42G20E,......
Ciao.
complimenti:)
col DTT come và?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Davi75
..... come mai il G20 costa meno ma è superiore al V10??
....
perchè c'è stato progresso
-
tutto te
Citazione:
Originariamente scritto da roberto967
Ciao a tutti.
Oggi ho acquistato un nuovo Panasonic TX-P42G20E,Considerate che ho anche un TX-P42V10ECiao.
Aoh e che fortuna! Io dopo la buca del v10, sto aspettando il 50g20! Te li hai tutte e due :D . Secondo te come si vede tipo Canale5HD?
Grazie
-
Ciao Matrix, senti è interessantissimo il fatto che tu abbia sia un G20 che un V10.
Io ho avuto una cocente delusione guardando il dvb-t (Rai 1) di un G20 e un V10 affiancati ad un Samsung 46B7000 in un centro commerciale (Fnac). In pratica nessuna differenza fra G20 e V10, ovvero immagini con evidenti artefatti e di qualità davvero scadente (rispetto a quelle del Samsung).
Mi puoi confermare che sul fronte dei segnali SD non ci sono miglioramenti fra i due TV?
Magrai c'è da fare qualche settaggio sul G20 che io non ho potuto chiedere di fare nel CC.
Grazie in anticipo e Ciao.