Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da barongonzo
ciao a tutti, sul mio desktop ho finalmente acqiustato la licenza di wild media server e l'ho installato.
Credo che il problema derivi dal fatto che non mi vede il sony come device autorizzata (list of allowed devices è vuota e non trova nulla).
Ma ci vuole un programma apposta per poter utilizzare il protocollo DLNA? :eek:
Non lo sapevo.
QuandoHo collegato il TV alla rete un PC con XP si è accorto in automatico che il TV era collegato e mi ha chiesto l'autorizzazione per la condivisione dei file.
Non so se magari sul PC ho qualche programma particolare chemi permette di fare queste cose, la cosa strana è che un altro portatile con XP collegato in rete la TV non me la rileva.
-
Il software DLNA più semplice è Windows Media Player 11 o 12, che deve essere attivato nella condivisione dei file multimediali
-
Citazione:
Originariamente scritto da mauroits
Il software DLNA più semplice è Windows Media Player 11 o 12, che deve essere attivato nella condivisione dei file multimediali
Avevo provato a guardarlo ma non avevo trovato la funzione. In ho l 11.
Come si attiva la condivisione a cui dai riferimento?
-
-
Da Euronics il nuovo EX710 40" è entrato a listino :D
10 euro in + dell'ex700
Da Mediaworld ancora latita.
Spero che l'attesa finisca presto...
-
Scusa è....ma se son 10 euro, che differenze possono avere? :confused:
-
Beh, mi sembra giusto che EX710 costi 10 euro in più dell'EX700, probabilmente quando uscirà l'EX720 costerà 20 euro in più! :D
Non necessariamente devono avere differenze sostanziali, sono solo 2 modelli diversi, magari uno è l'evoluzione dell'altro, però le caratteristiche finali sono le stesse (come sicuramente la maggior parte dei componenti elettronici) e quindi anche la fascia di prezzo è praticamente invariata.
-
Nelle discussioni ufficiali non si parla di prezzi e non si fanno confronti. Grazie.
-
52''
Finalmente mi è arrivata la 52''. Per il momento non ho visto coni d'ombra di nessun tipo. Ottima qualità su bluray, sia film nuovi che vecchi, colori più "reali" di qualsiasi altro modello visto in esposizione anche solo coi settaggi di default. Ottima fluidità dei movimenti, che in alcuni casi può essere addirittura eccessiva. Avvicinando il naso allo schermo ho notato solo qualche lieve presenza di compressione in presenza dei neri. Ma questo me lo aspettavo... Ciao!
-
Citazione:
Originariamente scritto da mauroits
Ho provato sia Windows Media Player 11 che Wild Media Server: il secondo è nettamente superiore. L'ho notato specialmente per la qualità dello streaming di film dal PC al Tv.
-
Nell' ex 710 ci sarà il 37 pollici?
Grazie
-
ciao a tutti...mi sono letto tutte le 96 pagine della discussione di un fiato...e sono sempre più convinto di prendere un sony serie EX 46''.
Inizialmente avevo puntato l'EX500 ma in giro nei cc non si trova (non so se dire 'trova ancora' o 'trova più' ) e quindi stavo valutando l'EX700.
Da quello che ho letto i due modelli sono praticamente identici a meno della tecnologia di retroilluminazione.
La differenza di prezzo però non è poca, il 500 si trova a 1100/1200 mentre il 700 a 1500...volevo un vostro consiglio, se vale la pena fare un piccolo sacrificio e prendere l'EX700 (sovrapprezzo ammortizzato dal risparmio del led)
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da diramm
Nell' ex 710 ci sarà il 37 pollici?
Grazie
No, solo 32 e 40
-
preso il 46''...stasera quando torno a casa lo monto, non vedo l'ora :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da futech
preso il 46''...
Ottima scelta : vedrai che non te ne pentirai !
Quando poi lo avrai settato per benino,ti convincerai ogni volta che lo accendi di aver speso un po' di più ma di aver fatto una scelta veramente ottima !!!