Visualizzazione Stampabile
-
Leggevo la prova di af dell'lx9800 e son rimasto un pò perplesso da certe affermazioni tipo:
"Grazie alla funzione local dimming, l'intensità della luce emessa dai led può essere variata in funzione della luminosità delle immagini fino ad arrivare allo spegnimento completo..."
La variazione di luce a schermo non è controllata dall'orientamento dei cristalli? Non mi risulta esista un controllo diretta sull'intensità di luce emessa dai led...
Poi si parla di scanning backlight mentre nella spiegazione del funzionamento viene descritto l'inserimento di un frame interamente nero (black frame insertion)...interessante il paragrafo in cui spiegano la necessità di avere 400Hz per poter godere del quadruplo dei frame per interpolazione e per poter inserirne altrettanti neri...
Lorenzo.
-
io invece da un'euronics di Bari, ieri sera, ho avuto la risposta che entro la fine del mese arriveranno nei negozi i 46" del HX800, mentre del HX900, non si sa ancora nulla.
Ho provato la visione 3D del sony, e rispetto a quella del C8000 della samsung, mi è parsa peggiore (ma forse dipende dal filmato che gira).
Certo è che in ambienti luminosi la visione in 3D mi è apparsa più fastidiosa, rispetto ad ambienti più bui.
cià
P.
-
Citazione:
Originariamente scritto da pieraptor
io invece da un'euronics di Bari, ieri sera, ho avuto la risposta che entro la fine del mese arriveranno nei negozi i 46" del HX800, mentre del HX900, non si sa ancora nulla.
Ho provato la visione 3D del sony, e
P.
peggiore del samsung? ma allora è una merda assoluta! domani lo provo di persona...
-
nervoteso
Dovresti sapere che le quotature integrali sono vietate dal regolamento.
Elimina la tua ultima quotatura (non è nemmeno utile, dato che rispondi la messaggio immediatamente precedente).
-
ho aggiunto però che la visione, secondo me, non era fatta nella migliore delle situazioni. La stanza era troppo luminosa, mentre quando ho provato il samsung si trovava in una stanza meno illuminata, la cosidetta "video room", che alcuni negozi hanno.
Inoltre l'HX800 esteticamente è decisamente meno ricercato del samsung C8000. Speriamo nel HX900
-
Ho contattato il call center di Sony a milano e mi hanno detto che la serie HX900(sia 46 che 52 pollici) esce per la fine di questo mese.Avendolo pre-ordinato dovrei essere tra i primi ad averlo...Vedremo...
-
:confused: Visionato oggi il 40 HX800. Visione in 2 D molto buona con neri profondi , angolo di visione ampio. In 3 D nativo " mi sono portato da casa Piovono polpette 3D " la visione è stata piacevolmente sorprendente , migliore a mio dire del concorrente coreano. Per quanto riguarda la conversione 2D -3D , con immagini da DTT , niente di miracoloso , solo un pò di profondità .P.S. Occhiali ed emettitore di segnale venduti a parte , ma non dovevano essere accumunati al tv ?
-
Ho notato solo oggi che Sony UK da disponibile il 52HX900 per meta' agosto,ergo in Italia prima di meta' settembre non arriva!:mad: Altro che luglio...:cry:
-
A me in un cc hanno detto infatti a settembre.
-
Ma infatti sarà così: in agosto non arriva niente, da noi, se anche lo facessero uscire in quel periodo, ce ne sarebbero poche decine in tutta Italia.
-
Magari forse potrà arrivare prima del 52" ed a fine agosto a tiratura molto limitita qualche 46".
-
Comunque anche sui modelli già usciti stanno combinando un bel macello nella distribuzione: sono praticamente tutti (lg, samsung, sony, panasonic e sharp) in ritardo con le consegne...e quando arrivano arrivano col conta gocce...:rolleyes:
Lorenzo.
-
Si, infatti ad esempio dalle mie parti ancora niente traccia di LX9800.
-
Sì, sono tutti così, infatti penso che alla fine abbiano fatto bene a spostare quasi tutti i top di gamma per l'autunno (inutile lanciarli solo sulla carta).
-
Sono venuto a conoscenza del listino Sony con i prezzi dei tv 3D e del relativo periodo di uscita ma non posso dire niente in quanto il mio amico rivenditore Sony mi taglia le parti basse e non mi fa lo sconto sul 52hx900.Comunque e' sostanzialmente confermato il listino pubblicato a suo tempo dal sito DDay.it con qualche leggera variazione peggiorativa...:mad: