Visualizzazione Stampabile
-
No, non è indicato, ma tra le caratteristiche viene detto che supporta il DTS, se non viene detto è la prima versione.
Ciao
p.s.: me ne sono accorto dopo aver risposto.
Guarda che questa è la discussione dedicata al WDTV Live, che non ha nulla che fare con la tua domanda, che si riferisce al WDTV (e basta).
Esiste una discussione apposita per questo altro modello.
-
-
ciao a tutti una domanda: il wdtv in questione legge i backup dei dvd? ovvero le cartelle video_ts e audio_ts? grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Jerry996
ciao a tutti una domanda: il wdtv in questione legge i backup dei dvd? ovvero le cartelle video_ts e audio_ts? grazie
Sì, li legge ma non i menu. Solo il film con la possibilità di selezionare lingua e sottotitoli.
-
Citazione:
Originariamente scritto da hurry
Sì, li legge ma non i menu. Solo il film con la possibilità di selezionare lingua e sottotitoli.
perfetto grazie mille hurry! si tanto i menu direi che non mi interessano. Mi interessa più che altro poter riprodurre senza problemi le copie dei miei dvd ed averli disponibili in qualsiasi momento senza alzarmi dal divano :p
già che ci sono ne approfitto (sono rimasto un po' indietro con le info sul wdtv live). Con il DTS com'è messo il gioellino? ovvero: lo legge in 5.1 o viene miscelato in 2.1 e veicolato sull'uscita ottica/hdmi?
-
Legge anche il DTS senza problemi.
-
ragazzi scusate,ho aggiornato il dispositivo con l'ultimo firmware (2 gg fa..)
e un po' di file mkv,si impallano e non vanno piu avanti...capita anche a voi?
su 100 file,almeno 5 o 6 non si possono piu guardare...
esiste un metodo per fare un downgrade del firmware...?
-
Ciao, ero intensionato a comprare questo wdtv live, ho il wdtv e mi trovo bene, volevo il live per la uscita component, vi faccio due domande.
1) Funziona in contemp. la uscita HDMI e component?
2) Ho visto che in component non arriva a 1080p è vero?
Grazie.
-
nn dovrebbe supportare i file wmv? prima ho provato a fargliene leggere uno ma nisba :confused:
-
Domani dovrebbe arrivarmi un WD TV Live nuovo di zecca... ci ho messo un pò a decidere ma poi ho scelto questo piccolo ma completo gioiellino.
Per l'ultimo firmware... qualcuno ha avuto modo di provarlo? Avete avuto problemi dopo l'aggiornamento?
Saluti a tutti
-
confermo che col nuovo firmware ufficiale è stato risolto il bug colore sui video hd non flaggati.
il test si può fare con questo file, se resta sempre uguale il bug è risolto.
http://www.cypheros.de/files/Testbil...ting_120sec.ts
-
sono l'unico che con l'ultimo aggiornamento ha riscontrato un sensibile rallentamento dei tempi di risposta del lettore alla pressione dei tasti del telecomando?!
se sono nella schermata iniziale dove si deve scegliere tra video audio foto ecc nessun problema, appena premo il pulsante il lettore esegue..ma se sono nei menù a scacchi dove scegliere il film o la cartella da aprire devo premere 20 volte il pulsante prima che faccia quello che voglio!! è capitato a qualcuno?
-
@oldbrand7
Posso chiederti in cosa consiste questo bug di cui parli?
-
esiste una palette di colori ridotta, per i video SD, e una estesa per i video hd.
il bug è nel fatto che sui video hd non "flaggati" come hd il nostro lettore usa la palette a bassa definizione, quindi hai colori troppo "sparati".
se provi quel file te ne accorgi subito.
-
e quindi cosa si puo' fare?
io ho film che nn vedo piu per colpa di quell'aggiornamento!!!:mad: