Secondo voi si può registrare sull'hard disk della ps3 collegandola via USB al Ts7900 ??
Visualizzazione Stampabile
Secondo voi si può registrare sull'hard disk della ps3 collegandola via USB al Ts7900 ??
In quale risoluzione vedevate meglio la partita su rai hd?
Conta qualcosa (in negativo) che viene trasmessa in intercontinentale?
A me a 1080i sfarfallava leggermente..
se ti preoccupi della qualità, quella di ieri non era il massimo, credo in sd upscalato e non hd nativo, io stavo a 1080i, con i mondiali sarà un'altra musica.
Certo che si può registrare, occorrono però almeno 16 GB.Citazione:
Originariamente scritto da Mauro72
Credo proprio di no.Citazione:
Originariamente scritto da furetto
Devo comprare un HT 2.1
Come collegarlo al decoder? L'audio delle trasmissioni tv, viste tramite decoder, si può sentire tramite HT ?
Se si, attraverso quale cavo...se l'unica uscita HDMI dal decoder va al tv...?
E' meglio che il lettore abbia hdmi in entrata, oppure è indifferente?
Basta uno schemino facile facile...tanto per non comprare una cosa inutilmente.
Spero di non essere OT visto che il decoder in oggetto c'entra eccome nel discorso:D
Puoi collegare l'hdmi del Decoder all'HT, e l'HT al TV sempre con HDMI (se l'HT dispone sia di ingresso, che di uscita HDMI).
Se l'HT ha solo l'uscita HDMI colleghi l'HT al TV ed il Decoder lo colleghi all'HT con un cavo digitale coassiale.
Se l'HT non ha nemmeno un ingresso per il cavo digitale coassiale, cambia HT.
:)
C'e' per caso qualcuno di Roma sud-ovest che e' riuscito a prendere i tempi in base al metodo di aggiornamento sw di Ercolino? Io sono riuscito solo ad ottenere,senza blocco del decoder, la indicazione di sw non trovato. Mentre cronometrando il distacco dell'antenna su step intermedi non riesco ad avviare l'aggiornamento. In alternativa come si puo' contattare qualcuno in Telesystem. Grazie.
Allora, se collego decoder/HT tramite hdmi, entrambi devono essere sempre accesi.
Il segnale hd, con questo duplice passaggio, anzichè andare direttamente al tv dal telesystem...si perde un pò o rimane al top?
Nella seconda possibilità invece (no uscita hdmi del ht)...se collego il TS al ht tramite coassiale...il segnale hd dove passa?
Ho la tv con una sola entrata hdmi, se mettessi uno switch, e sia il TS che l'HT andasse con hdmi al TV...?
Mi sono perso..
Poi, se metto un hard disk su TS...lo sento tramite HT ??
Aò, non vi sto prendendo in giro, giuro!
sto a roma sud, ho resettato a impostazioni di fabbrica, ho rifatto la sintonizzazione, ho spento e acceso e programmato l'aggiornamento alle 04,00, sono andato a dormire e la mattina si era aggiornato.Citazione:
Originariamente scritto da giuro52
Stiamo andando OT.
Si può fare quello che si vuole, ma tutto sarà in funzione degli ingressi e delle uscite che dispone l'HT. Parlarne così, senza riferimenti ad un preciso modello, non ha molto senso.
@benefabio
Anche io ieri sera ho resettato (forse non ho spento-acceso) programmato l'automatico alle 2.00 e stamani come solito era bloccato anziche' sul solito messaggio di ricerca sw su messaggio: 'la ricerca sw partitra' tra'.
Comunque grazie per l'indicazione stasera riprovo alle 4.00.
Mi riquoto nuovamente per confermare che, nonostante abbia formattato l'intero disco esterno (160gb) per la funzione di registrazione, la visione della registrazione di RAI HD procede sempre a scatti; qualcun'altro può gentilmente provare? Comicio a temere che sia un BUGCitazione:
Originariamente scritto da robertocastorina
Ma non pensavo di andare OT chiedendo un aiuto su come collegare il ts7900 all'HT.
Gli home theatre che ho visto sono il philipshts7200 (1 hdmi out) e il samsung ht-c6200 (hdmi in e out).
Vorrei solo sapere se, e come, collegandoli all'HT perdo qualità in 1080i, soprattutto per i canali HD.
In fondo se si può parlare delle marche degli hard disk esterni, si potrà anche parlare di come collegare al meglio il TS.
Grazie a marcocivox e a tutti quanti gli altri.
P.S. romasud, aggiornamento ok in automantico dopo reset di fabbrica e blocco aggiornamento canali in automatico.
Comunico che dalle ore 12 del 7 alle ore 12 del 14 Giugno il sw sarà OTA 24 ore su 24 sui Mux Telecom
Mux TIMB3 ch 48(Aree di Switch OFF) La7 ,MTV ecc...
Mux TIMB1 (LA7B) nel resto Italia (Sport Italia)