Ayamel.... perche' non mi rispondi??
Visualizzazione Stampabile
Ayamel.... perche' non mi rispondi??
Io per fortuna ho preso un lettore Bluray buono (denon 2010) e vedo divx e dvd molto bene....... :DCitazione:
Originariamente scritto da ayamel
non fa na piega!Citazione:
Originariamente scritto da sithra81
Li ho provati sulla PS3 dici non va bene? come lettore normale ho un vecchio JVC del quale ne vado fiero visto che con il mio LCD 42XD1eA andava alla grandeCitazione:
Originariamente scritto da matte82
Grazie
Per i BLuray la PS3 e per i Dvd normali un lettore JVC. Ma è indifferente perchè li ho provati anche su ps3.Citazione:
Originariamente scritto da mare72
Come dicevo pochi post precedenti , ho comprato il dvd di Transformers 2 (non il bluray) e mi ha deluso.
Probabilmente appunto 2 ore e 40 minuti di film su un dvd sono troppi per non sacrificare la qualità video.
Sicuramente il Bluray sarà un altro pianeta.
Ma con tutti i 300 film che c'ho in dvd che ci faccio?.:(
concordo con te Matte a pieni voti....;) :pCitazione:
Originariamente scritto da matte82
scusate ma la PS3 fino a quando arriva a fare;; 'upscaling ,?? 1080i o 1080p..???
Cos'è sto mercato?
Limitatevi a parlare del televisore in oggetto!
scusami ma secondo me non è assolutamente mercato è una discussione relativa alla tvCitazione:
Originariamente scritto da Dave76
Parlare di fonti con cui pilotare questo Televisore per me è attinente.
Altrimenti che faccio esco dalla discussione vado a cercare se la ps3 fa un certo upscaling e poi rientro?
Immagina una discussione con una persona ....faccia a faccia . Se parli con lui di questa tv è ovvio che l'argomento poi si sposta su quello che ci attacchi dietro come sorgente.
Ho detto qualcosa di strano?:rolleyes:
Ciao grazie
Daniele
ayamel
Il tuo account è sospeso finchè non mi dirai in privato quale/i norma/e hai violato con questo tuo post.
@ tutti
Vi ricordo che esiste un regolamento. Leggetevelo e imparate a rispettarlo se volete continuare ad usufruire del forum.
Grazie a tutti.
ma vale per tutti i tagli? 32,40,46...
Se ti riferisci alla discussione, certo che sì: il titolo è "[Sharp Serie LE700] TV LCD Full HD Aquos LED"...
non penso proprio, ovviamente piu' il taglio e' grande e piu' i difetti si notano.. per il 52 ovvimaente essendo di grande misura ci vuole un distanza minimo di 4,50 cm.. io ad esempio ho ordinati il taglio 46 LE700 e lo vedro' da 3,80...;)Citazione:
Originariamente scritto da kkrevenge
Non sono d'accordo mare...da quella distanza ti ci voleva almeno il 52''...
Leggi qua:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...stanza+visione