... tartassalo di messaggi e fatelo dire :D
Visualizzazione Stampabile
... tartassalo di messaggi e fatelo dire :D
Già fatto, ma nessuna risposta...Citazione:
Originariamente scritto da ais001
penso di essere io....però ho solo avuto un pm ( o meglio 2 uguali) e mi son arrivati o stanotte o stamane ed ho prontamente (appena acceso il pc) risposto....
La mia risposta è:
non sto smanettando molto con il c200 pertanto manco mi ricordo come feci e se alla fine funzionò....
ricordo che fu un bel caos e mi aiuto un ragazzo del forum inglese (consiglio che ti ho dato)...ora avrò una 2-3 giorni intensi dopodichè potrò rimettermi sul c200 e sicuramente proverò ad aiutarti, cosi come sono stato aiutato io...
mi scuso se non ho risolto il tuo problema a "colpo" però sai quanti non ne ho risolti io???
Per esempio il limite dei peer che rimane a 15.....la lentezza di trasmission...
sentiamoci per il fine settimana!
http://www.networkedmediatank.com/sh....php?tid=34197
questa è la discussione e se segui le istruzioni ci riuscirai.....
tu dov'è che ti blocchi?
Citazione:
Originariamente scritto da duramadre
Intanto ti ringrazio per l'aiuto, sta sera quando arrivo a casa provo...
Avevo letto l'altro thread del forum ufficiale, avevo il tuo stesso problema, avevo fatto un post, pm e 2 richeste anche su questo forum ma nessuno mi filava... :cry:
Scusa se in qualche modo ti ho offeso, non era mia intenzione... tra l'altro ho visto che hai aiutato molti altri utenti, chiedo venia... ero solo 1 po' preso dallo sconforto.
Appena arrivo a casa ritento con questo lundmans shell, visto che l'utility compilata in html non mi funziona... speriamo sia la volta buona!
Il nuovo firmware è online, confermata l'utility che consente di anticipare o ritardare l'audio durante la visione dei filmati (basta premere setup e comparirà un menu con le impostazioni <video> e <audio>). Ho fatto alcuni test con una .iso e funziona.
Update: testati vari .mkv, uno in particolare (serie tv americana) mi dava problemi di sync audio, ora sembra funzionare a dovere anche senza dover mettere mano al nuovo tool. :)
Aggiornando il firmware si perdono le impostazioni di setup ?
Stefano
Se intendi configurazione ip, impostazioni video, preferenze lingua, ecc. no, almeno il mio non le ha perse.
passando dal dvd ad mp3 ci sono sempre problemi o l'audio rimane?
@ mammabella
Confermo che negli aggiornamenti precedenti TUTTE le configurazioni sono rimaste come erano in precedenza.
l'aggiornamento si fa direttamente con il popcorn
o bisogna scaricarlo dal sito e metterlo sulla chiavetta?
Si può fare in entrambi i modi.
Aggiornato il firmware, sembra tutto ok!
Ho fatto come dicevi te:Citazione:
mi fa esattamente come a te... Failed e l'hdd non si silenzia, ho provato anche a riavviare ma niente.Citazione:
Non ti ricordi come avevi risolto?
sinceramente non ricordo....
ricordo che insistetti, prova a contatta l'utente vaysadar (un nume del genere).
Per quanto riguarda l'aggiornamento fw.....ai file in download che succede?
Grazie, proverò a contattarlo
Non succede niente, ripartono da dove erano rimasti, tutto okCitazione: