Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da AlexZone
... e per quanto riguarda il gol di Nesta, mi sembra che fosse qualcun altro che l'ha bucata, spiazzando portiere e Grygera ...
uhm....cross dalla sinistra, primo giocatore vicino la palla era Poulsen, che ha fatto solo il gesto di prendere la palla, e secondo me ci arrivava, invece si è bloccato, non capisco il motivo, mettendo fuori causa tutti quelli che gli stavano dietro.
Io l'ho visto così, voi?
-
Io l'ho vista diversamente: il pallone va direttamente verso Melo (cross corto ma veloce, praticamente lungolinea), Poulsen è troppo lontano per riuscire a prenderla mentre Melo (che non è attaccato al palo) è nella posizione giusta; infatti va praticamente di piatto per buttarla via ... e la palla gli passa sotto, ad un metro dalla porta!
E' questo il problema di Melo: non riesce a capire quando bisogna essere concreti e decisi negli interventi (e sì che ne è capace quando vuole).
Cmq questa è sola la mia impressione ed il mondo è bello perchè è vario: non sono questi i problemi ;)
Ciao, Alex
-
Citazione:
Cmq questa è sola la mia impressione ed il mondo è bello perchè è vario: non sono questi i problemi ;)
Ciao, Alex
;) e ci mancherebbe pure.
invece io ho visto il contrario, come se la colpa fosse stata di Poulsen :D
Se qualcuno del 3d volesse commentare l'episodio, così magari ne possiamo capire un poco meglio?
-
gira voce che hiddink sia a torino.. speriamo anche se non ci credo... ormai a ferrara non lo scrosta nessuno
-
Citazione:
Originariamente scritto da xadhoom
uhm....cross dalla sinistra,
e GOL, anche i cross dalla destra sono gol, come i cross centrali :p
O poulsen o Melo o Cannavaro o .... è sempre gol :cry:
Tornando all'episodio sembra che Poulsen con l'intervento abbia disorientato Melo (come se ce ne fosse bisogno)
-
Citazione:
Originariamente scritto da scorpio6511
O poulsen o Melo o Cannavaro o .... è sempre gol :cry:
Su, su con la vita, animo ragazzi :D
-
anche secondo me nel primo goal do piu la colpa a puolsen perche disorienta melo che crede che la palla viene rinviata dal compagno ,comunque la colpa la do anche grygera che si e fatto anticipare da nesta come un pollo ! un goal che si poteva tranquillamente evitare !sono cose che ti insegnano quando hai 6 anni che nell'aria di rigore in marcatura devi guardare l'uomo non il pallone e come per magia lui ha fatto tutto il contrario .
ragazzi scommetto 5 euro (alla mughini ) che anche se la juve stasera perde ferrara resta :(
-
Scommessa accettata;)
Dai, sarebbe pazzesco...
-
Citazione:
Su, su con la vita, animo ragazzi :D
:D
Sei un interista :)
Con tutta franchezza mi sembra di rivedere l'inter quando perdeva con tutti e dava la colpa all'arbitro, almeno noi diamo la colpa ai giocatori :)
-
Eh no, questa non la dovevi dire ... questa è un'offesa grave :cry:
P.S.: se è per quello continuano a dare la colpa all'arbitro (già dimenticati i lamenti per la punizione del primo gol nostro?) ;)
-
Va a finire che Ferrara gli verrà rinnovato il contratto anzichè essere esonerato!
-
io credo che resti, e per la persona non mi spiacerebbe affatto. non mi va di vedere la juve perdere, ma nemmeno mi va di vedere ferrara pagare per tutti, mentri i veri artefici di questo tetrino erano in tribuna, e il loro capo supremo a fare il fighetto in giro da qualche parte.
ggr
-
mi aspetto commenti positivi, è vero una vittoria non cambia nulla, ma quando si perde tutti a sparare, adesso diamo a cesare quel che è di cesare. Melo buona partita, Diego ottimo, la squadra è stata solida compatta e veloce, ottima partita, unica nota negativa Amauri, non so che cosa gli passa per la testa.
-
Abbiamo giocato bene perchè l'altra squadra era in vacanza :rolleyes:
Bravi Diego e Del Piero.
Melo ha fatto la solita cazzatona (graziati da un Napoli svogliato) e da LeGrottaglie imbarazzante nelle risalite.
Amauri è un altro giocatore rispetto a quel che ricordavo....:boh:
walk on
sasadf
-
che cazzata ha fatto melo?