Non c'è di che, figurati.Citazione:
Originariamente scritto da claido 63
Sei stato fortunato che hai trovato un commesso disponibile.
Quello a cui mi sono rivolto non mi ha permesso nemmeno di vedere una trasmissione da antenna...
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Non c'è di che, figurati.Citazione:
Originariamente scritto da claido 63
Sei stato fortunato che hai trovato un commesso disponibile.
Quello a cui mi sono rivolto non mi ha permesso nemmeno di vedere una trasmissione da antenna...
Ciao
CiaoCitazione:
Originariamente scritto da mistertabu
anch'io ho da pochissimo acquistato lo zetone e questa mattina appena ho ricevuto l'e-mail dela fattura l'ho subito registrato con SUCCESSO :eek: :D
Lo zetone l'ho acquistato on-line ma ritirato di persona e ho inserito il nome dell'e-shop e come luogo dove l'ho ritirato. Dopo 1 minuto ho ricevuto l'e-mail di conferma da mamma sony con l'estensione a 4 anni
Ciao fun,Citazione:
Originariamente scritto da fun914
grazie per le info! Io prima di compilare ho telefonato e mi hanno detto come ho scritto in precedenza.
Ma visto che con te ha funzionato lo farei anch'io!
Solo una domanda: nel campo "numero scontrino (o bolla/fattura)" cosa hai messo?
Secondo te come località dovrei mettere allora il luogo legale della ditta online che me l'ha spedito?
Grazie grazie
:mano:
X PettoresHD
Essendo fuori produzione non hanno nessun vantaggio dall'abbassare i prezzi, una rettifica richiederebbe una mole di lavoro (listini nuovi, comunicazione agli agenti e rivenditori senxza tener conto del venduto presente nei cc) nonn giustificata dai pochi pezzi rimasti.
In seconda istanza i prezzi del sito sony non sono mai da prendere a riferimento, sul mercato i prezzi ed i valori rispecchiano palesemente la tecnologia.
x mistertabu
ho inserito semplicemente il numero della fattura che ho ricevuto via e-mail. Vi è un campo specifico con scritto documento numero xxxxx del gg/mm/aaaa. Per il luogo devi provare con la sede, magari hanno già risolto il problema.
[QUOTE=mrmrph]X PettoresHD
Essendo fuori produzione non hanno nessun vantaggio dall'abbassare i prezzi,
In seconda istanza i prezzi del sito sony non sono mai da prendere a riferimento,
beh è la prima volta che leggo che si abbassano i prezzi di un prodotto in listino e di punta e non di quello fuori produzione ... scusate sono ot ... ma è davvero la prima volta !!!
C'è qualche anima pia che possiede lo Z5500 o che ha anche posseduto il W5500 o la possiede attualmente che mi può dare un suo parere/consiglio!??
A questo thread:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=148760
Vi ringrazio per l'eventuale aiuto!!:)
x fun
Grazie per la risposta. Ho appena fatto l'inserimento dati. Garanzia arrivata.
Finalmente anche la TV rende giustizia al nostro Zetone ...
abito a Roma e questa mattina con lo Switch-Off ho trovato la bella sorpresa di RAI 1 HD, Canale 5 HD e Italia 1 HD.
Per chi abita a Roma e ha lo Zetone ... date un'occhiata è davvero un bello spettacolo.
Anche se i canali sono upscalati a 1080 e non nativi (forse le partite di Champion sulla Rai dovrebbero essere native in Full-HD), quando ci sono le pubblicità in 16:9 devo dire che è davvero un bel vedere!
Ciao a tutti
caro 123 davoli il z 5500 è 200 hz a le immagini più fluide anche con i videogiochi, se poi leggi un pò indietro questo forum trovi molte indicazioni utili di persone che ne sanno più di me ,io quando vado nei mega store è quello che mi colpisce di più come neri ,profondità di immagine e come colori molto naturali,stiamo parlando di un lcd a lampada e non a led ,io la differenza la vedo con il w, fatti un giro osservali bene trova un commesso che gentimente ti fà smanettare e scegli ,anche il w è un buon prodotto ma io preferisco il z ,un salutone:D :D
E' quello che dicevamo qui a Torino, con questi canali, la visione SD sta diventando ormai davvero marginale, per fortuna... :D
Io ho già sostituito i vecchi canali SD con questi nuovi HD nelle posizioni 1-5-6 (sono ormai abbastanza stabili anche se le pubblicità sono in 4:3).
Cmq ci sarebbe anche La7 HD anche se non è ancora stabile quindi per ora la lascio ancora nella posizione 307. ;)
HO RISOLTO il problema del collegamento PC - TV!!!
:yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
Ho aggiornato i driver della scheda grafica NVidia GForce 9800 GT
e, udite udite, eliminato il cavetto audio esterno.
Ora dalla presa DVI del PC esce anche l'audio che viene trasmesso al TV tramite la porta HDMI.
Grazie a tutti per il supporto ed i consigli.
Ciao
E' impossibile, la DVI non passa segnale audio! :eek: :confused:
Eccomi...qual'è il dilemma?Citazione:
Originariamente scritto da 123davoli
Lorenzo.
Nonostante sono interessato al 52", oggi finalmente sono riuscito ad osservare uno Z5500 46". Girava un dvd presumo, di Elektra collegato con i cavetti del component. Le scene chiare sono buone ma in quelle scure si notava molto bene una bella nebbiolina. Mi somo posizionato piu o meno alla distanza in cui dovrei osservare il 52" (circa 3 m.).
Pernso che era in modalità demo in quanto scorreva una strisciata che diceva a sinistra mothion 200Hz si a destra no.
Ho parecchi dvd e non li sostituirò certamente tutti con i BD, anzi quasi nessuno. Acquisterò eventualmente solo i film a me graditi a partire da 3-4 anni a questa parte.
Questa nebbiolina che ho notato è sempre presente con i dvd o con il collegamento hdmi si attenua parecchio?
Devi vedere con il segnale sd che bella nebbiolina vedi. :DCitazione:
Originariamente scritto da SAT64