No, non si riferiva a te e non servono altri commenti. Spero di essere stato sufficientemente chiaro. :huh:
Visualizzazione Stampabile
No, non si riferiva a te e non servono altri commenti. Spero di essere stato sufficientemente chiaro. :huh:
Alex, il tuo in che mese è stato prodotto? Forse i nuovi sono meno afflitti.Citazione:
Originariamente scritto da Alex1981
la data non è discriminante... il mio ottobre 09 e "buzzza", mentre a massimo bosi, stesso mese, no.
grazie per la risposta.Citazione:
Originariamente scritto da Cyborgh X787
in altro thread mi era stato detto addirittura 0.06-0.07.
0.05 equivale comunque al mio pana pz.
..a dire il vero speravo meglio, visto che volevo cambiare il mio col 58b850 .. e un pò di nero in più l'avrei gradito...
Citazione:
Originariamente scritto da Massimo Bosi
Io non penso sia questione di parametri, se tu lo avverti appena avvicinandoti moltissimo significa che non hai il problema. Credimi io ho la TV a 4,5 metri da divano, si sente e non è piacevole....
Citazione:
Originariamente scritto da scudiero
Ottobre 2009.
Eccomi, anche a me il sintonizzatore interno prende circa 30 canali ma visibili solo la RAI laddove un decoder esterno (stessa presa dell'antenna) prende oltre 200 canali tutti visibili e lo stesso il monitor Samsung 2270 (prende tutto).Citazione:
Ciao Stefano
Ciao Stefano,
Ti ringrazio per la risposta. Ormai credevo fosse passata inosservata..
Tu hai risolto in qualche modo? Io ho chiamato l'assistenza e mi hanno suggerito di provare un'altra presa, resettare la TV con il tasto Exit (premendo per 10 sec) e riprogrammare tutto. Se il problema non si risolve richiamare e sollecitare un intervento.
Per Alex, Ciao! Mi dispiace che hai questo problema, non è normale, come vedi, noi ne abbiamo un altro... Speriamo si risolva, per il resto sono soddisfatto.
Saluti
No, mi riferivo ad Eduarnort che ha scritto un post lungo senza nemmeno un punto o una virgola ! Mi e' venuto il mal di testa a leggerlo. Sforzarsi di scrivere con punti e virgole e' un dovere. Va fatto.Citazione:
L'ho fatto notare usando anche una parola che identifica una parte del corpo. Mettiamoci "cavolo" che non offende nessuno e fine.
L'importante e' ricordarselo.
beh..che dire ragazzi,pensavo di essere uno de pochi a soffrire del mitico "buzz" ed invece sta riesplodendo la polemica verso questo fastidiosissimo problema che credetemi fa venire scemi anche i piu' pazienti e ottimisti!
ho letto commenti che dicono che non e' un problema...beh,non lo e' quando oltre i 10 centimetri di distanza non si sente piu' come e' stato scritto, ma vedo che altri utenti purtroppo soffrono di tale problema anche da distanze "piu' grandi"!!! ed allora si che diventa una rottura!
io non ne potevo piu' e mi sono buttato nel tunnel dell'assistenza;ad oggi non ho ancora il tv ma lunedi scorso mia moglie e'riuscita dopo 45 minuti di telefonate alla samsung (sede centrale a cernusco sul naviglio) con minacce varie a farsi passare l'ufficio preposto e a chiudere la pratica a nostro favore.in fondo sono passati solo 3 mesi e mezzo! siamo stati considerati un caso anomalo...non aggiungo altro!
come indennizzo della lunga attesa si sono sprecati ed hanno prolungato la garanzia di 3 mesi...caspita che sforzo! si saranno rovinati...!
ora voglio vedere quando la sett prox mi porteranno il tv se questo sara' esente da tale difetto...
vi terro' aggiornati!
forse e' finito l'incubo...
ps:mi vien da ridere quando leggo "problematiche" tipo:il nero e' cosi cosi...oppure non riesco a leggere alcuni files...avrei pagato per avere questi difetti credetemi!!!!
Bene, allora inizia a fornire il numero di telefono della sede centrale, magari ci torna utile!!!! :D
Spero per te che sia finito l'incubo e speriamo nel risultato finale, poi magari mi deciderò anch'io a chiamare, prima o poi, per entrare nel tunnel dell'assistenza (pigrizia e nessuna voglia di stare senza tv mi frenano).
Beh, io per tre mesi di inutilizzo chiedo la risoluzione del contratto.
Non ci penserei due volte.
Soldi indietro e ricompro nuovo.
ragazzi ma questo TV fino a quando sarà in produzione??ad aprile dovrebbero commerciare i modelli visti al CES o sbaglio?
Citazione:
Originariamente scritto da matrix69
concordo assolutamente ! ;)
Quindi se si preme il tasto EXIT per 10s si resetta la TV, ma si perdono anche tutti i settaggi e ciò che si è memorizzato nella memoria interna della TV? :confused:Citazione: