Visualizzazione Stampabile
-
Bella !! ;) Perfetta ! Tranne che per le cornici delle 6 locandine che vedo solo circondate solo in argento ( dalla foto sembra oro ), invece del nero lucido esterno e argento a conttatto con la picture ... :cry:
http://img288.imageshack.us/img288/2255/grafica10lf.jpg
-
Come ti avevo già detto, per questioni di limiti spaziali dei cartoncini, è stato impossibile quello che chiedevi: inoltre, non credo che avrebbe avuto tanto più senso: adesso rifiniscila come hai detto di volerla rifinre, e vedrai che non avrai rimpianti di sorta...
Inoltre, tutto si scontra pure con esigenze di altro tipo: ad es. Massimiliano ci avrebbe messo un sacco di tempo, e senza garanzia di ottimi risultati, per fare la cosa da te chiesta...
Ma questo è secondario: il problema è che così come la volevi, ERA IMPOSSIBILE!!( e non me lo far ripetere più per cortesia:ave:)
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
.....il problema è che così come la volevi, ERA IMPOSSIBILE!!( e non me lo far ripetere più per cortesia:ave:)
walk on
sasadf
Questo mi preoccupa molto.... in quanto anche per la Matrix avro' bisogno della cornicietta nero lucido intorno alle locandine che andranno incastonate in una lastra di plexiglass .... :rolleyes:
In ogni caso ... io continuo a NON vedere le difficolta' che esponete ... :confused:
Bastava gestire i bordi ( nero lucido e argento ) come se fosse un doppio passepartout .. :rolleyes:
In ogni caso adesso vedo .... al limite vedo se si riesce a modificare ....
Sono smontabili le 6 locandine ??? O sono incollate e fissate in modo irreversibile ??? :confused:
-
Facci quello che vuoi con quanto riceverai!
Purtroppo non essendo in grado di spiegartelo a parole in modo diverso dalle quindici precedenti esplicazioni, :boh:, mi arrendo (e persuaditi) all'assurto di fatto: NON C'ERA SPAZIO!!!!!!
Le cornicette come le volevi tu si pigliavano troppi centimetri in larghezza e in un 110 cm ripetere il gioco per 6 volte è impossibile.
Ripeto, a costo di sembrare io irriguardoso o antipatico o indolente o intollerante o arcigno o cattivo nei tuoi confronti, (o viceversa un pò tordellonte tu che non ci arrivi proprio!!:asd:), non lo ripetere più!
Se ci riuscirai un domani con qualche aiuto esterno diverso da Massimiliano.....:mano:
Le locandine non solo si posson staccare(ho usato carta scotch, facilmente rimuovibili senza danni, se fatto con estrema cautela), ma conoscendo le tue doti di incontentabile, sul retro troverai una bustina con una quindicina di stampe di action figures diverse da quelle da me scelte: se te ne piace di più una delle riserve, potrai facilmente fare il cambio.
walk on
sasadf
-
P.S. Senza minimamente voler suscitare alcuna reazione "permalosa"...... ti prego !!!! ;)
Aggiungo che anche la sequenza delle Action Figure... preferivo quella che e' andata a finire a Mantex ....
Quando me lo chiedesti, ti dissi di farla uguale, integrando solo le 2 AF in piu' sopra e sotto che servivano per la larghezza maggiore.... ma la sequenza era buona e di un certo impatto .... ;)
Cmq ... devo vederla di persona ... ti faccio sapere
Rob
;)
-
Citazione:
.... ma conoscendo le tue doti di incontentabile, sul retro troverai una bustina con una quindicina di stampe di action figures diverse da quelle da me scelte: se te ne piace di più una delle riserve, potrai facilmente fare il cambio.
walk on
sasadf
Sorry !! Letto solo ora ! :rolleyes:
Thanks very much ! ;)
:cool:
-
Ti assicuro che dal vivo, quelle scelte per te son belle davvero....
se risulterai ancora non contento, potrai scaricarti facilmente le altre e stampartele di nuovo....:boh:
più di questo..:boh:
walk on
sasadf
-
Citazione:
Ti assicuro che dal vivo, quelle scelte per te son belle davvero....
.......
walk on
sasadf
Ma infatti ... le devo vedere dal vivo .... le foto postate sono un po' fuorvianti a causa della colorimetria e sfocatura.
Gli scatti che mi mandasti di quella finita a Mantex erano nitidi ed esaustivi ;)
Dai che entro oggi la ritiro da Marsilio :cool:
-
Oggi arrivommi la targa BTTF grazie anche ai preziosi uffici di Obiwanmarsilio ;)
Che dire, se non che è la più originale e "artistica" della serie.
Sasà di meriti veramente un
BRAVO!!! :yeah:
Certo la sua colorimetria..."sgargiante"...mi ha creato non pochi problemi nella scelta della collocazione. Alla fine ho optato per la postazione d'onore sotto la LOTR (scalzando una tela più quotata). Mi sto abituando al colpo d'occhio e credo che rimarrà lì.
Sto mandando le foto all'artista Sasà....
-
FIU!!!:yeah::winner:
dal Mp avevo temuto non ti fosse piaciuta, invece il metterla lì in salotto, mi fa pensare il contrario..:)
Invero io l'avevo pensata a fianco della SWS....infatti le cornici son sorelle: però se tu dici che in salotto sta benone quel pugno di colori fiammeggianti(:asd:) non ne vedo problema, anzi...
Ma il waf cosa ha detto di questa mia impennata sgargiante di fantasia?!?:sbonk:
walk on
sasadf
-
Tutto bene finora. Mi ha detto : "ti sei comprato un altro Star Trek"? che nella lingua delle mogli significa: "sei sempre il solito bambinone deficente" :D
Effettivamente la botta di colore faceva pensare ad un gemellaggio con la SW, però se l'avessi messa in camera da letto mi avresti ucciso. Intanto ti ho mandato le foto. Che dici? Non sta male, vero?
-
Si, grazie arrivate....Ti ringrazio per la sollecitudine:mano:
In effetti se avessi saputo prima che la volevi mettere là, avrei usato la cornice oro che hai visto per la LOTR GOLD.....
Ero sicuro che l'avresti messa in camera da letto!!
DAI SU, ormai hai fatto trenta, fai trentuno!!
Porta la SWS anche lei in salotto, che di spazio ce n'è!!:winner:
Poi per la camera da letto ne facciamo un'altra carina ma gari sul tema Disney.....:bimbo:
walk on
sasadf
-
Riguardando le foto...
.....oh!!:eh:
Ne avessi fatta una in cui si vede la targa per intero!!!:doh: :nono:
Ma ti pesa fare qualche scatto in +?!?! :asd:
Dai su, mandamele dritte(ke hai fatte tutte "storte":sbonk:) direttamente alla mia mail (mio nick at libero.it) :mano:
walk on
sasadf
-
Te ne ho mandate ben 2 in cui si vede solo la targa! Prova a ricaricarle...
-
viste, ma te sei magnato gli angoli in una, ed è storta l'altra!!:mbe:
Voglio vedere se ti facevo io la targa storta e risicata ai lati, se eri contento:mbe: :nono:
Nelle globali la BTTF è mozzata di netto!!:oink:
Lo so, son rompicoglioni, ma io ci metto circa dieci ore a fare ste cose, metterci dieci minuti a fare qualche scatto centrato preciso, davvero vi costa così tanto?!!:boh:
walk on
sasadf