Eh eh, PIGI, stavo per chiederglielo io :) .
Visualizzazione Stampabile
Eh eh, PIGI, stavo per chiederglielo io :) .
Magari li vende entrambi!!! :D:D:D
In HT il sub è fondamentale per il coinvolgimento, è inutile girarci intorno.
Ma infatti il mio discorso era questo cioè avendo optato x le jamo che già di per se hanno il woofer la spesa x il sub la farò più in la. Per adesso me le godo così e oggi mi dovrebbe arrivare anche il sintoampli :-) :-) :-)
Aggiornamento.....arrivato sintoampli ora mi mancano solo i cavi di potenza e poi assemblo il tutto ;-)
Sono curioso di sentire come suona l'accoppiata jamo-pioneer voi che dite??? Ampli pioneer vsx 930 k
ho da qualche mese il kit 626 + il sub 660, uso SOLO HT.
so che se ne è già parlato, qualcuno di voi ha provato a settare dall'ampli i frontali su small o su regular/large? il mio ampli ti fa scegliere tra large o regular, ma io ancora non sono riuscito a percepire (ad orecchio) tale differenza durante un film (avendo in contemporanea il sub acceso)
Stacca il sub, e fai le prove, oppure prova sempre senza sub in modalità direct o comunque dovresti avere un pulsante che ti elimina qualsiasi intereferenza, e dovresti sentirla
ps.che sinto hai?
grazie della risposta, però
1. staccando il sub, penso sia più facile accorgersi della differenza tra frontali in small o in large. Però anche se me ne accorgo, poi col sub acceso sicuramente non me ne accorgo più, e quindi che ho concluso? Ritorno al punto di partenza...
p.s. ho un kenwood 5.1 vecchio di più di 10 anni, ma con potenza sufficiente (120w x 5 mi pare),per cui non mi sono ancora deciso a mandarlo in pensione...
ho modificato ora, perchè avevo scritto dal cell
Ragazzi ho un marantz sr6010 vorrei acquistare un kit di diffusori,volevo le jamo 628 ma non riesco più a trovarle a buon prezzo da nessuna parte spedizione in Italia solo a cifre assurde,fino a poco tempo fa si trovavano a 499 qualcuno mi sa consigliare altro a cifre giuste di pari o superiore qualità grazie anticipatamente
io le presi come altri qui dal peperoncino un giorno che era dato a 499, e con il sub incluso venivano 450 addirittura, ora minimo 650 oppure 500 per solo le torri. prova delle dali, oppure q acustic mi pare
Sono arrivato troppo tardi purtroppo ho fatto una cazzate dovevo prenderle da subito anche non avendo il sinto se qualcuno mi posta qualche Link d qualcosa di valido mi farebbe una grande cortesia anche qualcosa di buono solo torri e magari poi piano piano acquistare il resto grazie anticipatamente
quanto vorresti spendere?
Innanzitutto grazie per le risposte,a quel prezzo sarebbe stato ottimo prendere tutto il kit,però ho anche pensato che potrei magari prendere 2 torri e poi piano piano prendere altro quindi se ne vale la pena rispetto alle jamo potrei spendere quella cifra per le sole 2 torri ma ne deve valere la pena