Secondo voi la Samsung svilupperà un nuovo firm che risolva anche il bug del bonusview mantenendo le codifiche DTS-HD Master Audio o si fermerà alla versione 2.5 :rolleyes: ?
Visualizzazione Stampabile
Secondo voi la Samsung svilupperà un nuovo firm che risolva anche il bug del bonusview mantenendo le codifiche DTS-HD Master Audio o si fermerà alla versione 2.5 :rolleyes: ?
http://magiaonline.net/oggetti/sferadicristallo.JPGCitazione:
Originariamente scritto da RESteve69
Edit:ot
scusate:p
credo che lo faranno...non sono sicuro che solo quei due titoli(Batman Begins e la Trilogia di Matrix) abbiano questo problema..e poi sperare non nuoce...:sperem:
Vi ricordo che si tratta di "discussione ufficiale". :mad:
ciao,
il 2500 non mi legge file jpg dal dvd...se inserisco un dvd con fotografie non è possibile visualizzarlo...come mai ? non legge jpeg ?
grazie.
Proprio così, non legge jpeg.
Acquistato una settimana fa in offerta a 229,00, dopo aver letto tutto il topic :eek: sembra andare molto bene.
Tramite un adattatore della D-LINK (che trasforma un uscita lan in wi.fi) sono riuscito a collegarlo in rete (era una cosa che mi interessava essendo il modem molto lontano dallo schermo e che mi faceva titubare sull'acquisto con il modello successivo 3600).
Possiedo anche un sony bdp-S300 e raffrontandolo con i bluray la qualità mi pare che sia simile, con i dvd lo scaler sembra fare bene il proprio lavoro se i dischi sono registrati in maniera ottimale, diciamo che per me esalta sia i pregi che i difetti di una registrazione.
Tenete presente che visiono sia su plasma 42" Panasonic che su videoproiettore pt900 hd-ready.
Insomma per adesso sono molto soddisfatto, se mi accorgerò di eventuali problemi mi premurerò di indicarli nel forum.
Grazie a tutti per i vostri consigli.
Problema con Matrix, a parte quello solito che parte con i contenuti speciali attivi e bisogna forzarne l'attivazione e poi la disattivazione degli stessi.
Mi sembra sia già capitato ad altri, praticamente mi dice che il Bluray è illeggibile "impossibile leggere il disco". Estratto, pulito più volte, alcune volte riparte altre no. Il tutto dopo una settimana di utilizzo sempre dello stesso disco, un'oretta al giorno, per provare diverse combinazioni di settaggi audio e video.
Il modo per farglielo "digerire" è spegnere il lettore con il bluray dentro, quindi riacenderlo. Nell'80% dei casi riesce a leggerlo... :(
mmm...
a dire il vero ho visto matrix un paio di volte(tutta la trilogia) e non mi ha mai dato problemi del genere..idem quella di un mio amico(che ho usato prima di comprare la mia)..
i contenuti speciali vanno disattivati,ma disco non riconosciuto non me lo ha mai detto con nessun titolo,fw o impostazione video(lo faceva con il bd di Casinò con il primo fw...ma da allora ne è passata acqua sotto i ponti...)
Non voglio essere un denigratore di questo lettore, sto solo "condividendo" la mia esperienza con i frequentatori del forum. Poi se lo vuoi difendere a prescindere...
Il firmware è l'ultimo, gli altri BD che ho provato li ha sempre letti tutti.
@peter: dove lo hai trovato a quel prezzo?
Nessuno ti ha considerato e neanche trattato come denigratore di questo lettore(di certo non ha bisogno di me per difendersi) e anche io ho condiviso la mia esperienza con i frequentatori di questo forum..è esattamente quello che ho fatto quando ho detto che a me hanno funzionato 2 copie:un confronto,per cercare di capire se è un problema isolato(legato alla copia in tuo possesso o al tuo lettore) o se è diffuso..Citazione:
Originariamente scritto da MachZ08
purtroppo però da questa tua frase mi viene da pensare che ritieni che io apra bocca senza sapere di che parlo o senza aver fatto queste prove..beh,contento tu,volevo essere d'aiuto(sempre e solo per questo intervengo e chi mi conosce lo sa..),ma evidentemente non ne hai bisogno;)
@ginorosso..sei in una discussione ufficale..si parla solo di aspetti tecnici del lettore..edita il tuo ultimo post ed eventualmente invia un mp a Peter;)
Non litigate.;)
E comunque Nicholas ha ragione sul fatto che questa è una discussione ufficiale. Niente prezzi e OT. Grazie
Ho usato il BD di Matrix per una settimana, come ho già detto, per un'oretta al giorno circa. Ripetendo le stesse scene per carpire le differenze dei vari settings con la stess sequenza audio-video. Per questo credo che la colpa sia del lettore e non del disco, visto che il disco è rimasto sempre dentro al lettore per tutta la settimana.
Forse è perchè ho lasciato il lettore in stand-by?
Scusa, ma quale altra possibilità avresti per il lettore, staccare la spina tutte le volte...?