@ Starfighter
Il disco è il nostro stesso, non un altro, quindi non puo' mancare qualcosa
Visualizzazione Stampabile
@ Starfighter
Il disco è il nostro stesso, non un altro, quindi non puo' mancare qualcosa
ti riferisci a NBC o anche a robocop?
A qualunque titolo, non solo a quei due
ti ringrazio molto, procedo subito all'acquisto allora.
Ciao a tutti, qualcuno saprebbe indicarmi un sito o un trd decenti dove trovare recensioni di bluray usciti in italia? Io ne ho trovati un paio ma ci sono solo alcuni titoli. grazie.
www.hidefdigest.com
ha recensioni di ogni bd che ho cercato, non è quello italiano per cui non fare riferimento all'audio, loro ascoltano il truehd/dts hd, noi il dd, ma per il video la traccia è la stessa
ho appena visto che sulla lista presente in bluray.com , sono stati aggiunti diversi titoli. Quelli che mi hanno subito colpito sono:
06-05-2009 Big Trouble In Little China (FOX Blu-Ray) ["Grosso Guaio a Chinatown"]
e
29-04-2009 The Good , The Bad And The Ugly (FOX Blu-Ray)
di cui non penso ci sia bisogno di traduzione.
Essendo Fox, ci sono possibilità che siano belle edizioni Multi? In genere mi sembrava fosse così! Speriamo davvero.
Thanks.Citazione:
Originariamente scritto da loreeee
Ho notato il 3x2 su play.com, sembra conveniente per alcuni titoli come Sweeney Todd o i film di kubrick. E' affidabile? I film vengono spediti in un unico pacco o separatamente?
Separatamente
Quindi se acquisto 9 bluray mi arriveranno 9 pacchi tramite posta ordinaria non tracciabili. Strano.
Ma cmq è affidabile?
In quanti giorni arrivano?
ciao, per la tua richiesta c'e' anche l'ottimo blog dell'amico forumer DartCitazione:
Originariamente scritto da any
vedi > a qui < :D ;)
Piuttosto dal 14 gennaio giorno di spedizione da parte di Amazon Uk dei miei BD, ancora nessuna notizia, devo preoccuparmi o devo pazientare ancora? :(
No, è regolare, se non è domani, la settimana prossima t'arrivano.
A me da Amazon e da Play sono arrivati anche di sabato. Non disperare: per questa settimana puoi sperare al massimo fino a dopodomani, altrimenti come dice Trail nella prossima.
A me invece il pacco speditomi lunedì, lo dà in arrivo domani: devo fidarmi ?
Si si confermo, d'altronde le spedizioni dall'UK sono ordinarie, pertanto i postini possono consegnare anche di sabato.